Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Contest seno naturale vs seno rifatto

96 interventi
4 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Naturale poi se è grosso e cadente per me è perfetto.

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2026 -
Il top? naturale, 5a piena, se di matura poi....

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Vero è che ci sono seni rifatti molto bene ed altri che sembrano dei Palloni appesi... Io preferisco il fascino di un seno con qualche difetto piuttosto che quella perfezione quasi innaturale che ho visto in alcuni seni al mare.

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Niente batte la bellezza naturale!

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Oggi naturale non si batte ancora perché si il seno rifatto e bello da vedere ma alla fine sessualmente parlando è praticamente nullo poco fincioionale

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da HotChocolate,
La tentazione di rifarmele c'è, con il benestare del mio compagno. Ma sono tanto sensibile al seno (sono capace di venire se stimolato come si deve) e non vorrei perdere la sensazione che provo quando me le toccano. [...]
se mi posso permettere , gia' sei una bella gnocca, da come dici anche molto sensibile al seno... Perché andare a smuovere il mondo? Nei panni di lui ti direi di no e te le bacerei tutte . Opinione personale.

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Donna tutta al naturale, poi se ha fianchi e sedere un po' pronunciati ancora meglio

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Seno naturale tutta la vita, poi possono essere tettine o seno enormi non cambia nulla, l'importante che sia naturale...
Io ho una discreta ossessione per i seni con le areole e i capezzoli grandi, che possono essere in questo modo sia in seni grandi e sia in seni piccoli...
Forse ma forse preferisco i seni piccoli con areole larghe e capezzoli grossi.. impazzirei, ad ogni modo sempre e solo naturale, anche cadente non importa è comunque bellissimo 💘
PS: nella home del sito c'è un articolo sul sesso allo specchio, a vedere lei con quel bellissimo profilo, quei lineamenti femminili, quel corpicino e quelle tettine all'insù... mi sono eccitata e ho dovuto toccarmi, credo di essermene innamorata... potrebbe assomigliare a Sienna Miller 😍

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 13.11.2025 -
Seno naturale con bei capezzoli grossi… il top

2 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Naturalmente naturale

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 22.10.2023 -
Qualsiasi forma e misura, ma sempre naturale....

2 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da Fantasilandia1994,
👀👀

2 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 28.06.2012 -
fantasilandia come lo zoo, ci son venuto qualche volta

2 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 07.05.2011 -
Quotato da Vulcanobuono,
👀👀
Splendido seno naturale favoloso

2 mesi fa
Singolo
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 28.12.2018 -
Quotato da Vulcanobuono,
Naturalmente naturale
si notano benissimo....stupenda

2 mesi fa
Singolo
estero, Afghanistan
Qui dal 13.09.2012 -
Belle, grandi e Naturali!! il TOP!

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Probabilmente visto i pareri dei miei amici ma io sono al 100% per il seno naturalmente anche se con gli anni e magari l'allattamento risulta un po' calato ma a me fa letteralmente impazzire