11 mesi fa
Io adoro con violenza.....mi eccita essere usato e abusato, anche se ormai sono rari quelli che incontro
11 mesi fa
in parte mi piace non posso farci nulla, l'anno scorso un tedesco mi ha legata i polsi dietro la schiena e messa a sedere sul divano. é salito sopra e me lo ha infilato in bocca poi pian piano in gola scopandomi senza pietá . poi mi ha messo in bocca un gag ( ho poi comprato anche io 😇) per bloccare la bocca aperta e ha continuato , ogni tanto mi mollava uno schiaffo ma alls fine é venuto
noj lo piu visto perché é tornato in germania
noj lo piu visto perché é tornato in germania
11 mesi fa
Non direi proprio con violenza ma mi piacerebbe essere sottomesso, e trattato come una cosa di sua proprietà, però un pochino di violenza non guasta mai
11 mesi fa
Con S. c'eravamo messi d'accordo: mi legava braccia e gambe al letto, mi bendava e poi mi prendeva come voleva. Nessuna violenza ma con decisione, lo desideravo io; poi l'ho proposto anche ad un altro amico, che all'inizio era titubante, poi ha iniziato ad apprezzare e alla fine mi legava e bendava, mi ficcava gli slip in bocca e mi scopava, alternando culo e bocca (togliendo gli slip, naturalmente!), per poi sborrarmi sulle labbra... molto godurioso
11 mesi fa
Al tempo io 20enne conobbi un 50 enne molto gentile simpatico conosciuto in un centro commerciale. Rivisto una seconda volta e mi invita a prendere da bere al bar del supermercato parliamo e capisco che e attratto.lancio la palla e raccoglie al volo mi invita da lui ...alla sera dopo 10 minuti finiamo a letto....si è dimostrato l opposto .mi inculava con forza colpi fortissimi. Dopo un po' cercavo di togliermi ma alla pecorina lui mi stava dentro ...ha sborrato e poi mi ha detto....ora sei a posto culattone..me ne sono uscito senza neanche salutarlo
7 mesi fa
vero ogni tanti trovi "l' animale" in grado di usarti a suo piacimento é raro la prima voltaQuotato da Nightofbo,Mi è successo un paio di volte...ci sapevano fare... rimasto confuso, distrutto e felice
un camionista che avevo giá incontrato mesi prima lo rincontrato la settimana scorsa ed aveva meno freni della prima volta, mi ha insultata e trattara subito da puttana e poi mi ha scopato in gola senza pietá 🐷
7 mesi fa
Sogno spesso di essere violentata da un maschio rude porco che mi prende a schiavi mi
Chiava con forza e poi mi ricopre di sborra il tutto mentre mi fa della checca frocia troia
Chiava con forza e poi mi ricopre di sborra il tutto mentre mi fa della checca frocia troia
7 mesi fa
Metterlo dentro senza pietâ alla pecora uno che ti tira giü e dentro, anche se gridi prima noooo,nessuna pietâ🔥🔥🔥Quotato da Lamponino,. si capita spesso che qualcuno lo vuole subito tutto dentro con forza,,,, anche se personalmente io preferisco giocarci un po' un po' di saliva e poi metterlo dentro piano piano mi piace quando la troia mugolaQuotato da Mitch178,A me capita spesso di pensarci....
7 mesi fa
Tanta roba! 🐷
7 mesi fa
essere presi con forza, è fantasticoQuotato da StefiMaturo1962,a cosa o chi ti riferisci ?Quotato da Romeyx,Tanta roba! 🐷
7 mesi fa
Un pomeriggio stavo prendendo il dole nudo in un fiume, arrivarano in due, uno mi blocco le braccia e me lo mise in bocca, l' altro mi succhia e mi mise le dita in culo! Non male la violenza se si può chiamare cosi!
Modificato dall'autore il 04-11-2025 22:12:15
7 mesi fa
Una mia fantasia essere sodomizzato con "vivacità" magari anche da più uomini
7 mesi fa
A me piace essere inculato di forza senza essere bagnato
7 mesi fa
Mi accadde a 15 anni......con mio Zio 21 anni più di me quindi lui 36 enne.....Giocavamo già da tempo ero il suo suchiacazzi il suo pompinaro....ci piaceva tanto giocare insieme (E tutt"ora sporadicamente ci piace) un giorno andammo oltre.....volevo diventare completamente SUO....Era da tanto che lo volevo....ma lui tentennava.....ma finalmente arrivó il giorno mi fece suo con un colpo durissimo e violento entrô dentro di me un dolore Pauroso e Fortissimo che pian piano si trasformò in piacere ❤️ e da allora non abbiamo mai smesso di AMARCI
7 mesi fa
Mi piace possedere con con decisione essendo esclusivamente attivo e dominante ma mai con chi non gradisce.
5 mesi fa
Violenza in senso stretto assolutamente no, anzi denuncerei chi solo lo pensa. Invece con un amico con cui sono entrato in confidenza e a conoscenza dei miei gusti assolutamente si.
5 mesi fa
Salve, è capitato anche a me anni fa. Eravamo in 5 ci stavamo divertendo quando la situazjone è cambiata. Mi hanno bliccato e mi hanno mintato. Anche se protestavo che ero nuovo il primo mi ha aperto senza pensieri. Un colpo unico tutto dentro e mentre lacrimavo dal dolire ridevano. Abbiamo poi continuato.
5 mesi fa
Mi è capito più di una volta in sauna. Mi hanno scombussolato tutto l'intestino, colpi fortissimi e fino in fondo. Quando è venuto nel mio culo (preservativo) avevo perso litri di precum. Che goduria gli ultimi colpi.
2 mesi fa
nel bosco un bel maschio mi ha tenuta in ginocchio mentre mi scopava in bocca tenendomi le mani sulla testa, cercai piu volte di liberarmi ma non ne volle sapere mi ha detto puttana stai zitta ora sei mia e decido io o qualcosa del genere credo , ero davvero davvero eccitata anche se nel frattempo mi stava scopando in gola 🐷
Modificato dall'autore il 23-03-2026 23:10:36
2 mesi fa
A me è capitato molti anni fa. Ero curioso di provare con un trans così, dopo esserci accordati sul prezzo, mi fa parcheggiare in una zona isolata. Deve aver capito subito che ero una troia sottomessa perché iniziò a scoparmi la bocca con violenza. Poi, dopo avermi fatto spogliare, mi infilò quasi la mano intera nel culo sculacciandomi. Dopo avermi scopato con foga ha tolto il preservativo e mi ha riempito la faccia di sborra. Sono tornato a casa con il culo completamente rotto...