1 anno fa
Anche a me piace l'uomo anziano e massiccio, con le palle grosse e l'uccellone. Per essere la sua troia personale, peccato che non si trova.
Ovvero, mi sono già capitati, ma per storie di una volta e poi scomparsi. Che peccato.
Però che abbiano l'uccello duro 🍌
Ovvero, mi sono già capitati, ma per storie di una volta e poi scomparsi. Che peccato.
Però che abbiano l'uccello duro 🍌
1 anno fa
Mi piacciono maturi, massicci, pelosi e barbuti 😋
1 anno fa
io li adoro i maturi cicci e massicci. Cerco proprio quel tipo di uomo
1 anno fa
Maturo Ciccio e passivo
Presente !
Presente !
1 anno fa
Cerco un maturo attivo ed ospitale che mi scopi con continuità in Emilia
1 anno fa
Io amo gli orsi e i chubby, soprattutto se sono grossi e tosti, insomma cicci ma non appesi,il classico orsone o stocky dude.
Non faccio un problema di età ma solo di corporatura. I magri non mi eccitano per niente.
Tra i vari sogni erotici c'è Cannavacciuolo.
Non faccio un problema di età ma solo di corporatura. I magri non mi eccitano per niente.
Tra i vari sogni erotici c'è Cannavacciuolo.
1 anno fa
Io ho 58 anni ma mi piacciono i settantenni arzilli con cazzo da succhiare
1 anno fa
peccato non essere vicini ..Quotato da Daft,Adoro uomini anziani e li adoro da scopare
1 anno fa
sono i migliori
1 anno fa
Io li preferisco attivi un po’ possesivi
1 anno fa
a me piace molto, soprattutto se ci sa fare ed è dotato. Magari trovarloQuotato da Pascic,A chi piace l uomo anziano e grosso massiccio
1 anno fa
Attivo, massiccio e maturo... Direi l'uomo dei miei desideri 💦
1 anno fa
Maturo over 55, pochi peli o depilato,con bella pancia, che sia per lo più passivo, e che gli piaccia il 69. Ecco, forse con uno così potrei lasciarmi andare anche se non c’è una donna
1 anno fa
anche a me piacciono moltissimo i maschioni alti e grossiQuotato da cocklover71,Io amo gli orsi e i chubby, soprattutto se sono grossi e tosti, insomma cicci ma non appesi,il classico orsone o stocky dude.
Tra i vari sogni erotici c& [...]
1 anno fa
Adoro le fisicità massicce...e adoro l uomo maturo-anziano....cerco..
1 anno fa
Sono un 66enne massiccio h. 1.81 brizzolato, no barba, no baffi, no occhiali, normodotato, duraturo, bisex esclusivamente attivo e molto dominante di Trieste 😏
1 anno fa
Uomo MATURO assolutamente over 80 con grossa pancia anche flacida, che nasconda il cazzo, anche senza erezione. La sua esperienza ti fa provare sensazioni incredibili, la sua lingua riesce a rilassarti l'ano e le sue dita esperte stimolano i capezzoli.....
UOMINI MATURI SIETE IL MASSIMO
se vi riconoscete in questa descrizione contattatemi numerosi ! Ci divertiamo 😋
UOMINI MATURI SIETE IL MASSIMO
se vi riconoscete in questa descrizione contattatemi numerosi ! Ci divertiamo 😋
1 anno fa
Anche a me piacciono gli uomini massici e anziani....sono sempre stato attratto dal uomo maturo....li trovo sexy e moltooooo eccitanti....
1 anno fa
Anziani, porci e vogliosi...
Mmmmmmmmm come mi piacete....e tanto...se poi c e pelo il massimo... Io passivo e a disposizione vostra...
Mmmmmmmmm come mi piacete....e tanto...se poi c e pelo il massimo... Io passivo e a disposizione vostra...
1 anno fa
Qualche anno fa un uomo anziano, si abbassò il costume per mostrarmi una cicatrice, aveva una proboscide non indifferente.Effettivamente ci penso ancora , il fascino dell' uomo anziano 😋 💗