3 mesi fa
A me piace molto anziano e attivo insomma non guardo il fisico ma il cazzo, depilato, è sono attratto dalla dimensione più grosso è e più mi eccita
3 mesi fa
Sono i miei preferiti. Soprattutto se muratori o simili. Che mi mettono in ginocchio e poi mi girano.
3 mesi fa
Quotato da cazbis,Mi piacciono gli anziani, sono molto maiali succhiano divinamente e si fanno scopare alla grande...
3 mesi fa
Quotato da cazbis,peccatio io poche conoscenzeQuotato da robertobiancospino,Io amo l uomo anziano passivo posdibilmente poco pelo
Anche a me piacciono con poco pelo o senza è meglio... che siano giovani o anziani mi piace il corpo bello liscio
Modificato dall'autore il 06-02-2025 11:02:45
3 mesi fa
Sono i migliori 🐷
3 mesi fa
io sono maturo massiccio passivo
3 mesi fa
ciao guarda il mio profiloQuotato da OnlyOver55,Sono i migliori 🐷
3 mesi fa
Tanti
3 mesi fa
qui scrivete tutti cosi poi quando qualcono vi contatta ci schifate
3 mesi fa
Sono il top soprattutto over 70. Purtroppo merce rara...
Modificato dall'autore il 06-02-2025 13:40:13
3 mesi fa
io ne adoro la gola, sono i migliori 🐷
3 mesi fa
Maturo, attivo e bel cazzo....a disposizione 😜
3 mesi fa
Anche a me piace l'uomo anziano e massiccio, con le palle grosse e l'uccellone. Per essere la sua troia personale, peccato che non si trova.
Ovvero, mi sono già capitati, ma per storie di una volta e poi scomparsi. Che peccato.
Però che abbiano l'uccello duro 🍌
Ovvero, mi sono già capitati, ma per storie di una volta e poi scomparsi. Che peccato.
Però che abbiano l'uccello duro 🍌
3 mesi fa
Mi piacciono maturi, massicci, pelosi e barbuti 😋
3 mesi fa
io li adoro i maturi cicci e massicci. Cerco proprio quel tipo di uomo
3 mesi fa
Maturo Ciccio e passivo
Presente !
Presente !
3 mesi fa
Cerco un maturo attivo ed ospitale che mi scopi con continuità in Emilia
3 mesi fa
Io amo gli orsi e i chubby, soprattutto se sono grossi e tosti, insomma cicci ma non appesi,il classico orsone o stocky dude.
Non faccio un problema di età ma solo di corporatura. I magri non mi eccitano per niente.
Tra i vari sogni erotici c'è Cannavacciuolo.
Non faccio un problema di età ma solo di corporatura. I magri non mi eccitano per niente.
Tra i vari sogni erotici c'è Cannavacciuolo.
3 mesi fa
Io ho 58 anni ma mi piacciono i settantenni arzilli con cazzo da succhiare