3 mesi fa
peccato non essere vicini ..Quotato da Daft,Adoro uomini anziani e li adoro da scopare
3 mesi fa
sono i migliori
3 mesi fa
Io li preferisco attivi un po’ possesivi
3 mesi fa
a me piace molto, soprattutto se ci sa fare ed è dotato. Magari trovarloQuotato da Pascic,A chi piace l uomo anziano e grosso massiccio
3 mesi fa
Attivo, massiccio e maturo... Direi l'uomo dei miei desideri 💦
3 mesi fa
Maturo over 55, pochi peli o depilato,con bella pancia, che sia per lo più passivo, e che gli piaccia il 69. Ecco, forse con uno così potrei lasciarmi andare anche se non c’è una donna
3 mesi fa
massicci, sposati, insospettabili e passivi, situazione perfetta
3 mesi fa
anche a me piacciono moltissimo i maschioni alti e grossiQuotato da cocklover71,Io amo gli orsi e i chubby, soprattutto se sono grossi e tosti, insomma cicci ma non appesi,il classico orsone o stocky dude.
Non faccio un problema di età ma solo di corporatura. I magri non mi eccitano per niente.
Tra i vari sogni erotici c& [...]
3 mesi fa
Adoro le fisicità massicce...e adoro l uomo maturo-anziano....cerco..
3 mesi fa
Sono un 66enne massiccio h. 1.81 brizzolato, no barba, no baffi, no occhiali, normodotato, duraturo, bisex esclusivamente attivo e molto dominante di Trieste 😏
3 mesi fa
Uomo MATURO assolutamente over 80 con grossa pancia anche flacida, che nasconda il cazzo, anche senza erezione. La sua esperienza ti fa provare sensazioni incredibili, la sua lingua riesce a rilassarti l'ano e le sue dita esperte stimolano i capezzoli.....
UOMINI MATURI SIETE IL MASSIMO
se vi riconoscete in questa descrizione contattatemi numerosi ! Ci divertiamo 😋
UOMINI MATURI SIETE IL MASSIMO
se vi riconoscete in questa descrizione contattatemi numerosi ! Ci divertiamo 😋
3 mesi fa
Anche a me piacciono gli uomini massici e anziani....sono sempre stato attratto dal uomo maturo....li trovo sexy e moltooooo eccitanti....
3 mesi fa
Anziani, porci e vogliosi...
Mmmmmmmmm come mi piacete....e tanto...se poi c e pelo il massimo... Io passivo e a disposizione vostra...
Mmmmmmmmm come mi piacete....e tanto...se poi c e pelo il massimo... Io passivo e a disposizione vostra...
3 mesi fa
per me solo passivi gli anziani massicci 💦 💦 💦Quotato da Ferry,Anziani, porci e vogliosi...
3 mesi fa
Qualche anno fa un uomo anziano, si abbassò il costume per mostrarmi una cicatrice, aveva una proboscide non indifferente.Effettivamente ci penso ancora , il fascino dell' uomo anziano 😋 💗
3 mesi fa
fatti beccare da me !!!!!Quotato da Ferry,Anziani, porci e vogliosi...
3 mesi fa
mmmmmmmmmmmm 😋 😋 😋 😋Quotato da battakiots,fatti beccare da me !!!!!Quotato da Ferry,Anziani, porci e vogliosi...
3 mesi fa
Io adoro essere leccato tutto da una lingua esperta e matura, se poi ha bel cazzo.😜
3 mesi fa
A me piace, tipo il mio vicino di casa...sui 60/65 anni, alto, massiccio e con un pacco bello grosso sempre in evidenza sotto la tuta o i pantaloncini...dirò di più...le mia fantasia sarebbe di vederlo scopare mia moglie!! 💦
3 mesi fa
Anche a me piacciono i maturi passivi.
Però li preferisco magri o normali. Non mi eccitano se grossi.
Anzi, se sono piccoletti di statura, anche meglio. E con capelli rasati o pelati! Il top!
Però li preferisco magri o normali. Non mi eccitano se grossi.
Anzi, se sono piccoletti di statura, anche meglio. E con capelli rasati o pelati! Il top!