3 mesi fa
Io 60 anni. Versatile per orale e più passivo per anale. Sempre disponibile se qualcuno si fa avanti. Mi piacciono i cazzi piccoli per fare di tutto. Sono a L'Aquila.
Modificato dall'autore il 15-02-2025 12:58:36
3 mesi fa
A me piacciono molto, soprattutto se sanno come farmi sentire un po' puttana
3 mesi fa
Salve a chi può interessare un MASCHIO maturo attivo robusto?
3 mesi fa
Io impazzisco per uomini maturi, massicci e ATTIVI solamente.... 🐷 🐷 🐷
3 mesi fa
A me piacciono gli uomini massicci porci, quelli che ti fanno sentire la loro troietta
3 mesi fa
Maturo attivo robusto e peloso. È quello che cerco da sempre
3 mesi fa
ADORO IL MASCHIO MATURO ANCHE ANZIANO ROBUSTO, PELOSO, PORCO E ATTIVO 🫦👅👄
3 mesi fa
Il mio sogno. Maturo robusto attivo ed esperto, magari con poco pelo.
3 mesi fa
ciao, se occorre sono disponibile per realizzare questa tua fantasia, sono un singolo 60enne massiccio di bella presenzaQuotato da al_andalux,A me piace, tipo il mio vicino di casa...sui 60/65 anni, alto, massiccio e con un pacco bello grosso sempre in evidenza sotto la tuta o i pantaloncini...dirò di più...le mia fantasia sarebbe di vederlo scopare mia moglie!! 💦 [...]
3 mesi fa
Io ho avuto una relazione con un coetaneo ragazzo molto robusto e cazzo da favola...cazzo meraviglioso grosso lungo scappellato sembrava fatto al computer
..e quante scopare mi ha fatto fare ...mi ha fatto prendere da un suo amico ancora più dotato. Cazzo mostruoso.....comunque il maschio massiccio penso che ai passivo piaccia molto
..e quante scopare mi ha fatto fare ...mi ha fatto prendere da un suo amico ancora più dotato. Cazzo mostruoso.....comunque il maschio massiccio penso che ai passivo piaccia molto
3 mesi fa
Concordo, Maturo attivo bello robusto e se poi ha poco pelo 😉
3 mesi fa
Io ci sono 60enne ben portati moro attivo riservato molto pulito non mercenario 1.80x100 adoro il sesso porco con uomini maturi se ospiti in prov di bg mi farebbe piacere
3 mesi fa
cerco maschio massiccio per potermi abbandonare tra le sue braccia
3 mesi fa
Ciao
3 mesi fa
Adoro gli uomini massicci, che mi fanno sentire ancora più sottomesso e voglioso. 🔥 🔥 🔥
3 mesi fa
maturo( 66 anni ) del lago di Garda Brescia
cerca chi succhia cazzo in zona
cerca chi succhia cazzo in zona
3 mesi fa
. peccato distanteQuotato da roberto44me,adoro i maturi over 65 massicci che si fanno succhiare a lungo 🐷
3 mesi fa
Mi piacciono i i maturi porcelli non troppo in carne per succhiarli e farmi scopare o mi possono fare quello che vogliono
3 mesi fa
se vuoi io ci sonoQuotato da Daft,Adoro uomini anziani e li adoro da scopare
2 mesi fa
Io lo adoro più anziano significa più exp.. a trovarne e anke dotati....