1 anno fa
Io lo adoro più anziano significa più exp.. a trovarne e anke dotati....
1 anno fa
Più massiccio e pesante è e più mi arrapa molto peloso ed un cazzo da urlo per farmi inculare alla grande
1 anno fa
I miei preferiti gli anziani massicci dominanti
7 mesi fa
Il mio sogno sarebbe trovare un anziano molto avanti con gli anni almeno 75, glabro e ciccio. Per farvi capire uno tipo Giovanni Rana ma è veramente difficile. L'unico posto fin'ora dove ho trovato qualcosina è a Capocotta spiaggia nudista di Ostia. Continuo a cercare...
7 mesi fa
a me … molto, anzi più molto adulto è e più lo desidero, come prima volta .Quotato da Pascic,A chi piace l uomo anziano e grosso massiccio
Modificato dall'autore il 01-11-2025 13:16:48
7 mesi fa
Quante cazzate si leggono
Io spesso ho messo annunci che mi trovavo nudo a coccia di morto.....zero risposte e zero interesse
Beh non piaccio?
Boooo?
Io spesso ho messo annunci che mi trovavo nudo a coccia di morto.....zero risposte e zero interesse
Beh non piaccio?
Boooo?
6 mesi fa
ECCOMI !!!Quotato da Arin12,I miei preferiti gli anziani massicci dominanti
6 mesi fa
Assolutamente si, anziano e robusto ❤️❤️❤️
6 mesi fa
Adoro gli anziani con pancia
6 mesi fa
❤️❤️❤️Quotato da passivo14,Adoro gli anziani con pancia
6 mesi fa
61enne peloso....piaccio a qualcuno ?
6 mesi fa
a me rilassano tanto gli anziani , sposati, puliti e profumati
6 mesi fa
...... wow...peccato la lontananza...sei messo bene...mi piacerebbe essere a tua disposizione..😋Quotato da robertobiancospino,Io amo l uomo anziano passivo posdibilmente poco pelo anzi se ci sono interessati ospito e scopo forte Modificato dall'autore il 06-02-2025 10:57:15 [...]
6 mesi fa
Io adoro l'uomo anziano,attivo ben dotato che mi scopi ben bene...
6 mesi fa
anziano sì, robusto, peloso, barbuto, attivo, normodotato.
Io invece 60enne piccoletto, giovanile, non peloso, non grasso, poco dotato, passivo/versatile. Tenete presente!
Io invece 60enne piccoletto, giovanile, non peloso, non grasso, poco dotato, passivo/versatile. Tenete presente!
6 mesi fa
Il mio sogno, Massiccio, poco pelo e attivo. Hmmmm
6 mesi fa
A chi piace l’artigiano con barba bianca della famosa pubblicità? A me un sacco!
6 mesi fa
Amo il culo maturo mi piace leccarlo e penetrarlo
6 mesi fa
Xhe bella che sei,come hai fatto a diventare cosiQuotato da stefylucidi,a me rilassano tanto gli anziani , sposati, puliti e profumati
6 mesi fa
Il mio padrone ha 66 anni , alto 184 cm , robusto, dominante e dotato .
Sono la sua troia
Sono la sua troia