5 mesi fa
interessanteQuotato da Bsx66pass,Sono bellissimi anche con i cazzi mosci da leccare per bene
5 mesi fa
Io adoro l'uomo massiccio Maturo attivo x farmi fare di tutto!!!!!!io solo passivo.
5 mesi fa
adoro l'uomo Maturo attivo dominante che puo' farmi fare di tutto!!!!!!io solo passivo.
5 mesi fa
Magari trovare un uomo che sappia farmi godere 💦
5 mesi fa
presenteQuotato da maghella71,Nessun over 65 a Roma da spompinare e allargarmi il buco sedendomici sopra,per poi sbattermi come una cagna e farlo venire sul mio viso e la mia bocca?
Possibilmente di mattina,carino,massiccio e pulito. [...]
5 mesi fa
Nonostante abbia 30 anni, io sono un grande amante del maschio maturo/anziano. Il mio range di età è 50-80 anni… mi piace il maturo massiccio e piazzato (peloso o non) con panza, coglioni grossi e cazzo largo MA mi piace anche il maturo magro, depilato, possibilmente passivo con culetto piccolo e buco di culo slabbrato.
Ad ogni modo è sempre un piacere trombare e farsi trombare da maturi e anziani. La carica erotica è superiore e si gode benissimo. E si possono anche fare giochi anali con dildo fist e piscio. Cosa non scontata
Ad ogni modo è sempre un piacere trombare e farsi trombare da maturi e anziani. La carica erotica è superiore e si gode benissimo. E si possono anche fare giochi anali con dildo fist e piscio. Cosa non scontata
5 mesi fa
Peccato la distanzaQuotato da Robadim,Nonostante abbia 30 anni, io sono un grande amante del maschio maturo/anziano. Il mio range di età è 50-80 anni… mi piace il maturo massiccio e piazzato (peloso o non) con panza, coglioni grossi e cazzo largo MA mi piace anche il maturo magro, de [...]
5 mesi fa
Sono molto eccitanti, specialmente con il cazzo funzionante, mi piace succhiarli e farmi scopare, molti anni fa , mi eccitava molto vedere il mio padrone di casa, che si scopava la mia moglie 25enne, mentre mi dava del frocio
5 mesi fa
EccomiQuotato da maghella71,Nessun over 65 a Roma da spompinare e allargarmi il buco sedendomici sopra,per poi sbattermi come una cagna e farlo venire sul mio viso e la mia bocca?Eccolo
Possibilmente di mattina,carino,massiccio e pulito. [...]
Modificato dall'autore il 24-12-2025 09:09:55
5 mesi fa
Io 64 enne con panza e gran porco bsx
5 mesi fa
Piacciono anche a me... Li trovo sexi
5 mesi fa
Anche a me piacciono tanto mi eccitano parecchio
4 mesi fa
Ciao a tutti, sono Max di Bergamo, sono maturo e robusto 😊
C'è qualcuno in carne/chubby dì Bergamo che vuole dedicarsi al suo Daddy?
Mio telegram è @Max_3024
C'è qualcuno in carne/chubby dì Bergamo che vuole dedicarsi al suo Daddy?
Mio telegram è @Max_3024
4 mesi fa
Eccomi tutto per te.Quotato da Daft,💋Quotato da Pascic,presente
4 mesi fa
💋wow interessanteQuotato da Tipok,Eccomi tutto per te.Quotato da Daft,💋
4 mesi fa
Ciao, Max di Bergamo. Sono massiccio e attivo, 104 kg x 1,82h...mi piacerebbe incontrare Chubby passivo a Bergamo o limitrofi.... c'è qualcuno?
Solo gente seria, pulita, sana e riservata 💪😘
Solo gente seria, pulita, sana e riservata 💪😘