Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

LA VOSTRA FANTASIA EROTICA DEL 2025

75 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.10.2011 -
Quotato da Hardy4ever,
Sarebbe interessante trovare una trav super passiva da "aprire" in modo continuativo e magari più volte a settimana... 😋
se eri a roma ti avrei accontentato caro adoro essere montata spesso sono una milfona in carne molto porca per chi è a roma eccomi
Modificato dall'autore il 10-05-2025 16:32:58

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Trovare un maturo esibizionista ed affidabile che mi porti regolarmente in giro a fare la sua troia slave.

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 06.05.2024 -
La mia fantasia erotica e’ quella di essere la domestica di un gruppo di ragazzi extracomunitari neri fare le faccende di casa ed essere ripagata con cazzi in culo e in bocca mmmmm sarebbe un sogno💋💋💋

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Vincere al Superenalotto così da vivere senza lavorare e viaggiare per il mondo enfemme…

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da MarikaTravRoma,
Quotato da Stefy_Mant,
Ogni anno come proposito mi prometto di provare qualcosa che finora ho evitato e per il 2025 è battere in un parcheggio per camionisti. Banale come cosa, ma mi ha sempre un po’ spaventato nonostante i numerosi messaggi da camionisti in sosta qua su A [...]
Anche per me fare la troia per i camionisti resta una fantasia che voglio realizzare ma non ho ancora il coraggio di andare in una piazzola e mettermi en femme a fare la battona. L'ideale sarebbe trovarne uno fisso che poi ti fa scopare dagli altri a pagamento 💋💋💋
É una cosa di cui non devi aver timore…se ti approcci con garbo senza ‘disturbare’ chi non è interessato…il resto viene molto naturale…salire sul camion sarà la cosa più scomoda 😆

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 01.04.2025 -
Quotato da francaa,
La mia fantasia erotica e’ quella di essere la domestica di un gruppo di ragazzi extracomunitari neri fare le faccende di casa ed essere ripagata con cazzi in culo e in bocca mmmmm sarebbe un sogno💋💋💋 [...]
sarebbe fantastico 😜😜

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2016 -
Quotato da Lauraschiava,
Confessare i miei peccati inginocchiata enfemme davanti a un prete e lui per penitenza mi fa infilare la testa sotto la tonaca e....
Questo l'ho fatto realmente

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Visto che sono in Italia e non in Brasile la mia fantasia è trovare in questo sito un singolo che non hai ancora avuto rapporti omosessuali con altri maschi/lui di coppia! 😳 un altra fantasia è essere arrestata e portata in caserma e essere "costretta" a fare l'amore con i poliziotti ma devono essere belli e maschili 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Be ne ho tante ma un mio sogno nel cassetto è farlo con due uomini...Se poi dovessero essere due muratori che fanno dei lavori al vicino di casa, be mmmmm ancora meglio🤭
Modificato dall'autore il 24-05-2025 20:06:10

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 25.12.2021 -
Quotato da francaa,
La mia fantasia erotica e’ quella di essere la domestica di un gruppo di ragazzi extracomunitari neri fare le faccende di casa ed essere ripagata con cazzi in culo e in bocca mmmmm sarebbe un sogno💋💋💋 [...]
è la mia stessa fantasia magari girando per casa con un mini vestito a fare faccende vieni presa dove capita tipo in cucina o mentre carichi la lavatrice mmm stupendo 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Nel 2025 mi piacerebbe essere scopata in barca, al lago di Viverone (sono di Biella).
Salire in barca in abiti maschili, trasformarmi in trav, e poi essere presa in tutti i modi in mezzo al lago

9 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 10.01.2018 -
Giocare con una bella trans femminile e superdotata tutta la notte in tutte le posizioni

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.06.2024 -
Quotato da Lauraschiava,
Confessare i miei peccati inginocchiata enfemme davanti a un prete e lui per penitenza mi fa infilare la testa sotto la tonaca e....
io per qualche mese mi vedevo con un prete che mi scopava nella casa parrocchiale dove lui viveva. Mi sentivo un po’ in imbarazzo essere scopata tra statuette della Madonna e di Cristo ma lui non si faceva problemi e siamo andati avanti per sei/ sette mesi.

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Trovare una lei con uno strapon .......( eventualmente io celo......è anche doppio io lei ) sarebbe un sogno ...eventualmente anche coppia .........lui...lei ...... 🐷

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
Ho due fantasie che io ritengo essere molto eccitanti ...essere sequestrata da una coppia sadica che mi tiene segregata in casa legata ad una catena ...entrambi mi usano come meglio credono ogni volta che ne hanno voglia nel corso della giornata ed io non posso fare a meno che soddisfarli 🐷 🐷 L'altra fantasia un maturo che mi tenga a casa mi usi come meglio crede e poi venda il mio corpo organizzando incontri a pagamento con amici ...io legata e costretta... 🐷 🐷

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Incontrare in Carsex una Suora.....
In un bosco io arrivo in macchina e mi preparo da vera Troietta vestita e truccata.....
Poi arriva lei.....
Sale in macchina mia e cominciamo ad accarezzarci.....
Gli tiro su la tonaca e lei già senza mutandine allarga le gambe......
Io a questo punto prendo un rasoio e comincio a depilargli la pisella pelossissima....
Una volta rasata alla perfezione mi butto con la testa tra le sue cosce e la lecco avidamente fino a farla godere....... 😋 😋 😋

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Incontrare in Carsex una Suora.....
In un bosco io arrivo in macchina e mi preparo da vera Troietta vestita e truccata.....
Poi arriva lei.....
Sale in macchina mia e cominciamo ad accarezzarci.....
Gli tiro su la tonaca e lei già senza mutandin [...]
PECCATRICE 🫦🫦
Se non eravamo così distanti mi sarei vestito da suora 💋💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 15.11.2024 -
Un incontro in abito da sposa…….

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.02.2016 -
Vivere un weekend enfemme con sorelline e con un dolce accompagnatore

3 mesi fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 09.10.2023 -
La mia é che mentre sono in auto tutta vestita sexy a giocare in cam passi qualcuno che mi monti, per ora sono stata “beccata” due volte ma nessuno si é fermato..