1 anno fa
Quante presenze avete già fatto in club prive?Quotato da Ugobosh,Uguale a noi
1 anno fa
idemQuotato da Ugobosh,Poi c’è stata qualche occasione
Dove si è anche mostrata
Ma niente scambi
1 anno fa
Ciao, noi come voi, sempre andati principalmente a Lodi dove balliamo, ci divertiamo, lei spesso si mette un po' in mostra e se capita balla e si tocca con un'altra lei, se poi ci va andiamo a divertirci in sala coppie senza problemi, ma mai scambi di coppia e sinceramente non ci siamo mai sentiti comunque fuori luogo. Basta sempre rispettare ed essere rispettati.
1 anno fa
che dorme proprio non ci è mai capitato, ma gente che dopo che si è divertita rimane nei letti ad occupare il posto a chiacchierare ed a riprendersi per delle mezz'ore si, quello capita spesso, con te che magari sei lì che aspetti ansioso un posto libero... 😡Quotato da Mrmiss000,ma perché c'è gente che dorme?? 😳Quotato da Coppiaallaricerca,Ciao,noi diverse volte siamo stati in club e non abbiamo scambiato ma solo guardato o giocato molto soft ,che problema c'è?!ognuno fa quel che si sente e con chi si sente ! L'unica cosa che mi pare inopportuna in un club privè è sta [...]
1 anno fa
In tutto 10/15 volteQuotato da leiluicuck,Quante presenze avete già fatto in club prive?Quotato da Ugobosh,Uguale a noi
1 anno fa
noi frequentavamo i privè negli anni '90 e anche allora succedeva spesso di coppie dove le lei erano lì per sbaglio o meglio per fare contento il marito/compagno. Ma in quelle situazioni per noi era un NO, o si gioca tutti convintamente o non si fa nulla. Camy 💋Quotato da Noidue8689,Ciao a tutti, come giustamente detto ogniuno e libero di fare ciò che vuole. Noi troviamo solo inopportuno quando, nel nostro caso nel locale che frequentiamo, nella sala coppia si riempie di coppie che occupano divanetti e si vede puntualmente la l [...]
1 anno fa
Si si c'è gente che dopo, per ripigliarsi, sta nei letti ore e mi è capitato di vederli anche schiacciare un pisolino😅😅😅..ora capisco se il club è mezzo vuoto ma se c'è il pienone anche no.Quotato da Mrmiss000,ma perché c'è gente che dorme?? 😳Quotato da Coppiaallaricerca,Ciao,noi diverse volte siamo stati in club e non abbiamo scambiato ma solo guardato o giocato molto soft ,che problema c'è?!ognuno fa quel che si sente e con chi si sente ! L'unica cosa che mi pare inopportuna in un club privè è sta [...]
1 anno fa
La buona educazione suggerirebbe di liberare le stanzette una volta "consumato", ovviamente non tutti la pensano cosi'.... Il mettersi addirittura a dormire lo troviamo veramente da screanzati.
Modificato dall'autore il 12-02-2025 08:08:59
1 anno fa
Proprio vero e condivido che l’appetito vien mangiando, nel rispetto reciproco e della coppia, bene venga l’evoluzione di questo gioco che spero prenda sempre più piede per me e la mia leiQuotato da BoscoPando,L'appetito vien mangiando 😋.
Ovvero cedere (e concedersi) alla tentazione di giocare e godere con altre persone deve essere un desiderio condiviso e spontaneo, senza obblighi per nessuno!
E, però, piano piano scoprire che è davvero piace [...]
1 anno fa
Grazie dei consigli, sono sempre ben accetti ☺️ credo di esserle molto vicino con l’amore e con la supervisione e facendo ogni gioco in “sicurezza”, la parte più ardua a parer mio è renderla sicura e libera da giudizio da parte mia, solo standole vicino potrò renderla certa del mio totale appoggio e certa di non essere giudicataQuotato da BoscoPando,Accompagnala dandogli sicurezza.Quotato da leiluicuck,
Proprio vero e condivido che l’appetito vien mangiando, nel rispetto reciproco e della coppia, bene venga l’evoluzione di questo gioco che spero prenda sempre più piede per me e la mia lei
Specialmente dal lato femminile ci possono essere, comprensibilmente, varie insicurezze e paure.
La paura di essere mal giudicata dal proprio compagno/marito se ci si mostra aperte e desiderose verso altri uomini.
Anche la paura di essere assalite (concedimi il termine) se non c'è il proprio uomo accanto che svolge anche il ruolo di scudo e di filtro verso eventuali soggetti che non hanno l'adeguato rispetto nel gioco.
Se gli stai accanto facendo sentire la tua presenza, il tuo amore e la tua partecipazione allora si sentirà libera di esprimere i suoi desideri, anche i più osceni, traendone tutto il godimento e piacere.
E mentre vivete esperienze che provocano una valanga di emozioni vi sentirete sempre più esclusivamente vicini nel condividerle successivamente, nell'intimità della vostra coppia.
Poco per volta, come un veleno che diventa sempre più sopportabile, inebriante e desiderabile 💗
1 anno fa
esattamente così anche x noi ...identicoQuotato da RockAndBlues,Per quanto ci riguarda frequentiamo anche noi Club, ma molto di rado, il più delle volte li usiamo come luogo neutro per conoscere di persona coppie con cui abbiamo chattato qui su A69. Non essendo per lo scambio completo solitamente va a finire che [...]
1 anno fa
Sono completamente d’accordo, anche per noi andare in club significa aggiungere un pizzico di pepe alla nostra sessualità, al nostro rapportoQuotato da RockAndBlues,Per quanto ci riguarda frequentiamo anche noi Club, ma molto di rado, il più delle volte li usiamo come luogo neutro per conoscere di persona coppie con cui abbiamo chattato qui su A69. Non essendo per lo scambio completo solitamente va a finire che [...]
1 anno fa
È capitato che sabato scorso fossimo nella zona prive, non sul letto, ma bensì in piedi a baciarci in un corridoio, la mano di un singolo si è poggiata sul fianco della mia signora, lei non aspettandoselo, ha fatto un salto tipo gatta selvatica, ne ridiamo ancora oggi 😄 allontanato con educazione tutto ok
1 anno fa
👍🤗💗Quotato da MADRENATURA,Noi frequentiamo solo club nelle serate coppie, altri luoghi che non riteniamo sicuri non ci interessano affatto,da ben 10 anni.siamo una coppia esclusivamente esibizionista mai avuto un minimo di rapporto con altre persone,ci piace ballare bere drin [...]
1 anno fa
Forse è off topic, ma ho notato che tanti dei singoli presenti, approccia le coppie direttamente nel prive, nel tentativo di voler soltanto consumare; nell’arco della serata di Sabato scorso, neanche un singolo si è fatto avanti con me o la mia signora nel tentativo di invitarla quantomeno a ballare, tentando un approccio diciamo “delicato” 😅 ma probabilmente sono io nuovo, che ho aspettative troppo alte…consigliatemi 💪
1 anno fa
Quotato da Sabbia-e-sole,Noi andiamo nei prive' a curiosare, inoltre ci piace la situazione trasgre del locale. Non siamo scambisti e non facciamo sesso se non tra noi (ammesso si trovi una stanzetta con la porta chiudibile). [...]
1 anno fa
No, hai ragione da vendere: i singoli, in genere, considerano il fatto di pagare una quota molto alta come l'aver acquistato il diritto a scopare tutte le donne presenti nel locale. E quindi non tentano un approccio, un minimo di corteggiamento, un invito a ballare...Quotato da leiluicuck,Forse è off topic, ma ho notato che tanti dei singoli presenti, approccia le coppie direttamente nel prive, nel tentativo di voler soltanto consumare; nell’arco della serata di Sabato scorso, neanche un singolo si è fatto avanti con me o la mia signo [...]
1 anno fa
Giusto, perché poi, anche una donna un po’ titubante sul da farsi, se oltre all’appoggio eQuotato da DuesenzaTre,No, hai ragione da vendere: i singoli, in genere, considerano il fatto di pagare una quota molto alta come l'aver acquistato il diritto a scopare tutte le donne presenti nel locale. E quindi non tentano un approccio, un minimo di corteggiamento, un invito a ballare...Quotato da leiluicuck,Forse è off topic, ma ho notato che tanti dei singoli presenti, approccia le coppie direttamente nel prive, nel tentativo di voler soltanto consumare; nell’arco della serata di Sabato scorso, neanche un singolo si è fatto avanti con me o la mia signo [...]
complicità del compagno o marito, trovasse un singolo che con i modi giusti la facesse sentire apprezzata, saremmo in molti di più a trarne godimento ☺️💞
1 anno fa
Anche noi frequentiamo i club e per la maggior parte delle volte facciamo esibizionismo in area coppie, se troviamo coppie con cui instaurariamo una certa complicità ci lasciamo andare in giochi soft, nei club non si è obbligati a nulla si ci va per divertirsi ognuno a suo modo e nel rispetto di tutti.
Unica nota per qualche club con area coppie approssimata e non sorvegliata, se è un area coppie e perché le coppie vogliono divertirsi in tranquillità tra coppie e non trovandosi singoli tra i piedi. 😘😘
Unica nota per qualche club con area coppie approssimata e non sorvegliata, se è un area coppie e perché le coppie vogliono divertirsi in tranquillità tra coppie e non trovandosi singoli tra i piedi. 😘😘