4 mesi fa
💪🏼
4 mesi fa
Forse è off topic, ma ho notato che tanti dei singoli presenti, approccia le coppie direttamente nel prive, nel tentativo di voler soltanto consumare; nell’arco della serata di Sabato scorso, neanche un singolo si è fatto avanti con me o la mia signora nel tentativo di invitarla quantomeno a ballare, tentando un approccio diciamo “delicato” 😅 ma probabilmente sono io nuovo, che ho aspettative troppo alte…consigliatemi 💪
4 mesi fa
Quotato da Sabbia-e-sole,Noi andiamo nei prive' a curiosare, inoltre ci piace la situazione trasgre del locale. Non siamo scambisti e non facciamo sesso se non tra noi (ammesso si trovi una stanzetta con la porta chiudibile). [...]

4 mesi fa
No, hai ragione da vendere: i singoli, in genere, considerano il fatto di pagare una quota molto alta come l'aver acquistato il diritto a scopare tutte le donne presenti nel locale. E quindi non tentano un approccio, un minimo di corteggiamento, un invito a ballare...Quotato da leiluicuck,Forse è off topic, ma ho notato che tanti dei singoli presenti, approccia le coppie direttamente nel prive, nel tentativo di voler soltanto consumare; nell’arco della serata di Sabato scorso, neanche un singolo si è fatto avanti con me o la mia signo [...]
4 mesi fa
Giusto, perché poi, anche una donna un po’ titubante sul da farsi, se oltre all’appoggio eQuotato da DuesenzaTre,No, hai ragione da vendere: i singoli, in genere, considerano il fatto di pagare una quota molto alta come l'aver acquistato il diritto a scopare tutte le donne presenti nel locale. E quindi non tentano un approccio, un minimo di corteggiamento, un invito a ballare...Quotato da leiluicuck,Forse è off topic, ma ho notato che tanti dei singoli presenti, approccia le coppie direttamente nel prive, nel tentativo di voler soltanto consumare; nell’arco della serata di Sabato scorso, neanche un singolo si è fatto avanti con me o la mia signo [...]
complicità del compagno o marito, trovasse un singolo che con i modi giusti la facesse sentire apprezzata, saremmo in molti di più a trarne godimento ☺️💞
4 mesi fa
Anche noi frequentiamo i club e per la maggior parte delle volte facciamo esibizionismo in area coppie, se troviamo coppie con cui instaurariamo una certa complicità ci lasciamo andare in giochi soft, nei club non si è obbligati a nulla si ci va per divertirsi ognuno a suo modo e nel rispetto di tutti.
Unica nota per qualche club con area coppie approssimata e non sorvegliata, se è un area coppie e perché le coppie vogliono divertirsi in tranquillità tra coppie e non trovandosi singoli tra i piedi. 😘😘
Unica nota per qualche club con area coppie approssimata e non sorvegliata, se è un area coppie e perché le coppie vogliono divertirsi in tranquillità tra coppie e non trovandosi singoli tra i piedi. 😘😘
4 mesi fa
Condividiamo pienamente il vostro discorso
4 mesi fa
nel catanese comunque avete i migliori club della SiciliaQuotato da Elusivecp,Condividiamo pienamente il vostro discorso
4 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
noi andiamo senza un obiettivo, abbiamo notato che è sempre più difficile trovare coppie con qui divertirsi, all'interno dei locali ci sono i gruppi formati e diventa difficile, ci divertiamo guardando co con qualche singolo, detto ciò, come detto da altri non ci sono obblighi, ognuno deve sentirsi libero di vivere la propria sessualità e trasgressione come meglio crede.
4 mesi fa
Noi ancora mai andati ma, nelle nostre idee, c'è sicuramente un primo approccio fatto di sottile esibizionismo (magari senza mutandine indossando un plug...) e qualche drink.
Non crediamo che questo possa offendere qualcuno no?
Non crediamo che questo possa offendere qualcuno no?
4 mesi fa
Premesso che pensiamo sia scontato e ovvio che nessuno è obbligato a fare per forza qualcosa, e che ognuno ha i propri rispettabili limiti .
La nostra sensazione basata sulle nostre esperienze che abbiamo vissuto nel corso degli anni è quella che oggi i privè oramai vengono paragonati (da molti ma non da tutti per fortuna) per lo più a delle discoteche sfruttando il vantaggio che spesso entrando in coppia con pochi euro fai più bevute..ecco che non di rado ci imbattiamo in coppie le quali facendo finta di essere swinger, alla prova dei fatti...prevale insicurezza , indecisione e spesso purtroppo anche maleducazione... soprattutto quando non conoscendo le regole base di questo mondo ,reagiscono in maniera ridicola anche ad un approccio carino, educato e rispettoso...da parte di una coppia che magari è lì per cercare altro e sicuramente non fuori luogo essendo in un privè. 💋
La nostra sensazione basata sulle nostre esperienze che abbiamo vissuto nel corso degli anni è quella che oggi i privè oramai vengono paragonati (da molti ma non da tutti per fortuna) per lo più a delle discoteche sfruttando il vantaggio che spesso entrando in coppia con pochi euro fai più bevute..ecco che non di rado ci imbattiamo in coppie le quali facendo finta di essere swinger, alla prova dei fatti...prevale insicurezza , indecisione e spesso purtroppo anche maleducazione... soprattutto quando non conoscendo le regole base di questo mondo ,reagiscono in maniera ridicola anche ad un approccio carino, educato e rispettoso...da parte di una coppia che magari è lì per cercare altro e sicuramente non fuori luogo essendo in un privè. 💋
Modificato dall'autore il 16-02-2025 22:25:14
4 mesi fa
D’accordissimo con il concetto👍Quotato da Spiritiliberi7476,Premesso che pensiamo sia scontato e ovvio che nessuno è obbligato a fare per forza qualcosa, e che ognuno ha i propri rispettabili limiti .
La nostra sensazione basata sulle nostre esperienze che abbiamo vissuto nel corso degli anni è quella che og [...]
Personalmente è da due settimane che proviamo l’esperienza club prive, dico proviamo perché ci stiamo realmente mettendo alla prova, per capire se possa essere il giusto trampolino di lancio; finora abbiamo trovato quasi esclusivamente coppie che si conoscono tra loro, abbiamo peccato di coraggio nel tentare noi un approccio, ma dall’altra parte non ne abbiamo ricevuti, di conseguenza non ne abbiamo rifiutati; mi sembra che il concetto di discoteca piaccia un po’ a tutti, scambisti compresi, che scelgono un locale con musica e drink, piuttosto che un altro luogo d’incontro, ma non ci vedo nulla di male!
4 mesi fa
ciao ragazzi, francamente sul non ci vedo nulla di male noi non la vediamo così..la disco è la disco e il privè è un altra cosa confondere le cose è pericoloso, nel senso che si questo passo stiamo piano piano avviandosi verso la fine della magia del nostro mondo, ovvero quello fatto di approccio, l'adrenalina nell'avvicinarsi, il gioco di sguardi. Oramai lo specchio è quello dei social...tutti leoni dietro alla tastiera ma nella realtà dei fatti quando poi ci si vede in faccia nessuno ha il coraggio di avvicinarsi e di fare il primo passo, talvolta come se fosse un peccato o comunque un umiliarsi il fatto di aver trovato il coraggio. Ecco che allora siamo alle dinamiche della disco, dove ci vai tra amici e stai a gruppetti oppure se ci vai da soli sei ancora più solo che a casa. Non so da quanti anni voi giocate , noi per fortuna (o sfortuna 😄) da diversi...e vi garantiamo che prima era tutto completamente diverso più emozionante e divertente. 💋Quotato da leiluicuck,D’accordissimo con il concetto👍Quotato da Spiritiliberi7476,Premesso che pensiamo sia scontato e ovvio che nessuno è obbligato a fare per forza qualcosa, e che ognuno ha i propri rispettabili limiti .
La nostra sensazione basata sulle nostre esperienze che abbiamo vissuto nel corso degli anni è quella che og [...]
Personalmente è da due settimane che proviamo l’esperienza club prive, dico proviamo perché ci stiamo realmente mettendo alla prova, per capire se possa essere il giusto trampolino di lancio; finora abbiamo trovato quasi esclusivamente coppie che si conoscono tra loro, abbiamo peccato di coraggio nel tentare noi un approccio, ma dall’altra parte non ne abbiamo ricevuti, di conseguenza non ne abbiamo rifiutati; mi sembra che il concetto di discoteca piaccia un po’ a tutti, scambisti compresi, che scelgono un locale con musica e drink, piuttosto che un altro luogo d’incontro, ma non ci vedo nulla di male!
4 mesi fa
Per ora non abbiamo ancora giocato, ci siamo spinti al club privé per provare quali fossero le emozioni e le sensazioni di questo mondo, visto da vicino, per scoprire che era più curiosità che altro, almeno da parte della mia signora; va premesso che non siamo stati avvicinati né da singoli, né da coppie, altrimenti avremmo vissuto la cosa diversamente, spero accadrà nelle volte future perché comunque non ci neghiamo la possibilità di riprovarci tra qualche settimana! Abbiamo giocato parecchio in passato io e la mia ex moglie, ho un po’ di esperienza e molto tatto con la mia attuale compagna, questo è un gioco che incuriosisce, ma che va vissuto con estrema consapevolezza e voglia da ambo i lati a parer mioQuotato da Spiritiliberi7476,ciao ragazzi, francamente sul non ci vedo nulla di male noi non la vediamo così..la disco è la disco e il privè è un altra cosa confondere le cose è pericoloso, nel senso che si questo passo stiamo piano piano avviandosi verso la fine della magia del nostro mondo, ovvero quello fatto di approccio, l'adrenalina nell'avvicinarsi, il gioco di sguardi. Oramai lo specchio è quello dei social...tutti leoni dietro alla tastiera ma nella realtà dei fatti quando poi ci si vede in faccia nessuno ha il coraggio di avvicinarsi e di fare il primo passo, talvolta come se fosse un peccato o comunque un umiliarsi il fatto di aver trovato il coraggio. Ecco che allora siamo alle dinamiche della disco, dove ci vai tra amici e stai a gruppetti oppure se ci vai da soli sei ancora più solo che a casa. Non so da quanti anni voi giocate , noi per fortuna (o sfortuna 😄) da diversi...e vi garantiamo che prima era tutto completamente diverso più emozionante e divertente. 💋Quotato da leiluicuck,
D’accordissimo con il concetto👍
4 mesi fa
Anche noi siamo così, guardiamo,
Giochiamo tra di noi e a volte ci mostriamo ma senza entrare e fare rapporto completo, per noi il club è passare quelle 3/4 ore di leggerezza in libertà senza pensare a fuori
Giochiamo tra di noi e a volte ci mostriamo ma senza entrare e fare rapporto completo, per noi il club è passare quelle 3/4 ore di leggerezza in libertà senza pensare a fuori
4 mesi fa
Uguale a noi, qualche ora di leggera trasgressione ed esibizionismo per poi tornare in hotel o a casa e divertirci tra noi; ci piace che rispetto ad una discoteca tradizionale, in questi luoghi ci si possa esibire in vesti decisamente più osèQuotato da CoppiaNord,Anche noi siamo così, guardiamo,
Giochiamo tra di noi e a volte ci mostriamo ma senza entrare e fare rapporto completo, per noi il club è passare quelle 3/4 ore di leggerezza in libertà senza pensare a fuori [...]
4 mesi fa
esatto son d’accordo poi diversamente da una discoteca controllano chi entra. E già la scrematura di singoli fa tanto… fin ora solo 2 volte ho dovuto minacciare chi è stato fuori luogo. Per il resto è sempre un divertimentoQuotato da leiluicuck,Uguale a noi, qualche ora di leggera trasgressione ed esibizionismo per poi tornare in hotel o a casa e divertirci tra noi; ci piace che rispetto ad una discoteca tradizionale, in questi luoghi ci si possa esibire in vesti decisamente più osèQuotato da CoppiaNord,Anche noi siamo così, guardiamo,
Giochiamo tra di noi e a volte ci mostriamo ma senza entrare e fare rapporto completo, per noi il club è passare quelle 3/4 ore di leggerezza in libertà senza pensare a fuori [...]
4 mesi fa
Si infatti, a noi non è capitato nulla del genere, del resto siamo andati solo due volte! Capitasse un singolo garbato o coppia magari più esperta che si avvicina con savoir faire, secondo me saprebbe conquistare l’attenzione di entrambi e sbloccherebbe la situazione, per ora abbiamo visto solamente singoli che si appostano fuori dal nostro divenetto stile pattuglia americana, in attesa di chiassa cosa da parte nostra
4 mesi fa
ah beh quelli appostati ci son sempre haha, no beh noi saremo andati 7/8 volte, ma una delle ultime uno se permesso di allungare la mano, inutile dire che l’ho minacciato. Educazione in primisQuotato da leiluicuck,Si infatti, a noi non è capitato nulla del genere, del resto siamo andati solo due volte! Capitasse un singolo garbato o coppia magari più esperta che si avvicina con savoir faire, secondo me saprebbe conquistare l’attenzione di entrambi e sblocchere [...]
4 mesi fa
Nei privè nessuno obbliga nessuno,Quotato da leiluicuck,Ciao a chi deciderà di aiutarci a “chiarire le idee”, la domanda è la seguente: coppie come la nostra, che per ora vanno nei club prive esclusivamente per soddisfare il proprio voyeurismo, ma non disponibili per giochi o scambio, risultano fuori luog [...]
Per cui siete assolutamente nella norma.