1 anno fa
mi basterebbe prendere il cazzo di un bel ragazzo , visto che un sogno lasciatemi sognare
1 anno fa
ok sogna,speriamo si avveri per teQuotato da culo_smanioso,mi basterebbe prendere il cazzo di un bel ragazzo , visto che un sogno lasciatemi sognare
1 anno fa
Ti auguro si avveri per te
1 anno fa
speriamo ma era il thread dei sogni. Sogno perché sono un uomo maturo 😄
1 anno fa
Il mio sogno e farmi sverginare da un lui mentre lecco la figa di sua moglie
1 anno fa
stupenda sensazione piacerebbe anche a me. E secondo me ci sta pure come situazione, alle donne segretamente piace vedere il loro uomo scopare un altro maschio è la passività che non piaceQuotato da Poverome,Il mio sogno e farmi sverginare da un lui mentre lecco la figa di sua moglie
Modificato dall'autore il 16-02-2025 07:59:24
1 anno fa
non è proprio un sogno ma più un ritorno al passato...un giovanissimo da svezzare con attitudini da trav...si mi piacerebbe rivivere quei momenti
1 anno fa
Un mio sogno da realizzare se mai avrò la fortuna è quello di essere femminilizzato da due donne 60 enni, una mi incula con lo Strapon mentre io lecco la passera all'altra e mi dicono parole forti di umiliazione.
Mi farebbe impazzire ma rimarrà un sogno irrealizzabile
Mi farebbe impazzire ma rimarrà un sogno irrealizzabile
1 anno fa
molto eccitanteQuotato da maturocuriosobsx,Un mio sogno da realizzare se mai avrò la fortuna è quello di essere femminilizzato da due donne 60 enni, una mi incula con lo Strapon mentre io lecco la passera all'altra e mi dicono parole forti di umiliazione.
Mi farebbe impa [...]
1 anno fa
sublime e penso nn sia difficile da trovarlo...Quotato da marcoxverso,non è proprio un sogno ma più un ritorno al passato...un giovanissimo da svezzare con attitudini da trav...si mi piacerebbe rivivere quei momenti
1 anno fa
Io mi piacerebbe scopare 2 donne mature,tettone,assetati di sesso e di cazzo ,e un mio desiderio da sempre
1 anno fa
A me piacerebbe scopare a pecora una Lei di coppia ed il marito sotto a leccarle il clitoride e la mia asta mentre scorre...poi venire dentro alla Lei e farmi pulire il cazzo da lui con la bocca una volta sfilato....
1 anno fa
belloQuotato da Riservato65,A me piacerebbe scopare a pecora una Lei di coppia ed il marito sotto a leccarle il clitoride e la mia asta mentre scorre...poi venire dentro alla Lei e farmi pulire il cazzo da lui con la bocca una volta sfilato.... [...]
1 anno fa
che meravigliaQuotato da mascvers,belloQuotato da Riservato65,A me piacerebbe scopare a pecora una Lei di coppia ed il marito sotto a leccarle il clitoride e la mia asta mentre scorre...poi venire dentro alla Lei e farmi pulire il cazzo da lui con la bocca una volta sfilato.... [...]
1 anno fa
wowQuotato da Niki1000,che meravigliaQuotato da mascvers,bello
1 anno fa
eh si ...da gay..leccherei e ciuccierei volentieriQuotato da Niki1000,che meravigliaQuotato da mascvers,bello
Modificato dall'autore il 17-02-2025 19:34:30
1 anno fa
Io ai tempi trentenne lo facevo con due 70 enni nota coppia gay ....uno mi prendeva da dietro e l altro mi tappava la bocca
..dopo un bel po' che mi inculava toglieva il preservativo e prendeva a pecora l amico per venirgli dentro
..dopo un bel po' che mi inculava toglieva il preservativo e prendeva a pecora l amico per venirgli dentro
1 anno fa
Trovarmi un fidanzato mio coetaneo con cui avere una relazione vera. Non sempre l amante impegnato o sposato ecc....solo una volta ho avuto un coetaneo che poi ho scoperto che si scopava uno appena maggiorenne! Chiamalo scemo!!!! Comunque non era corretto
1 anno fa
stupendoQuotato da Marcellino78,Ciao a tutti...il mio sogno è di essere in mezzo ad una bella coppia, (tralasciando di scrivere i preliminari)sul letto con mè a pecora...lui dietro che mi fà sentire il suo birillo duro come il marmo in mezzo alle chiappe... io lecco la patata dell [...]
10 mesi fa
Ho provato e mi ? piaciuto molto , vorrei trovare in zona Toscana Umbria vi aspetto ??.posso viaggiare
Modificato dall'autore il 18-07-2025 01:04:54