Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sogni da esaudire

155 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
mi basterebbe prendere il cazzo di un bel ragazzo , visto che un sogno lasciatemi sognare

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da culo_smanioso,
mi basterebbe prendere il cazzo di un bel ragazzo , visto che un sogno lasciatemi sognare
ok sogna,speriamo si avveri per te

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Ti auguro si avveri per te

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
speriamo ma era il thread dei sogni. Sogno perché sono un uomo maturo 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Il mio sogno e farmi sverginare da un lui mentre lecco la figa di sua moglie

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Poverome,
Il mio sogno e farmi sverginare da un lui mentre lecco la figa di sua moglie
stupenda sensazione piacerebbe anche a me. E secondo me ci sta pure come situazione, alle donne segretamente piace vedere il loro uomo scopare un altro maschio è la passività che non piace
Modificato dall'autore il 16-02-2025 07:59:24

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
non è proprio un sogno ma più un ritorno al passato...un giovanissimo da svezzare con attitudini da trav...si mi piacerebbe rivivere quei momenti

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 22.11.2015 -
Un mio sogno da realizzare se mai avrò la fortuna è quello di essere femminilizzato da due donne 60 enni, una mi incula con lo Strapon mentre io lecco la passera all'altra e mi dicono parole forti di umiliazione.
Mi farebbe impazzire ma rimarrà un sogno irrealizzabile

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da maturocuriosobsx,
Un mio sogno da realizzare se mai avrò la fortuna è quello di essere femminilizzato da due donne 60 enni, una mi incula con lo Strapon mentre io lecco la passera all'altra e mi dicono parole forti di umiliazione.
Mi farebbe impa [...]
molto eccitante

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da marcoxverso,
non è proprio un sogno ma più un ritorno al passato...un giovanissimo da svezzare con attitudini da trav...si mi piacerebbe rivivere quei momenti
sublime e penso nn sia difficile da trovarlo...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Io mi piacerebbe scopare 2 donne mature,tettone,assetati di sesso e di cazzo ,e un mio desiderio da sempre

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
A me piacerebbe scopare a pecora una Lei di coppia ed il marito sotto a leccarle il clitoride e la mia asta mentre scorre...poi venire dentro alla Lei e farmi pulire il cazzo da lui con la bocca una volta sfilato....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Riservato65,
A me piacerebbe scopare a pecora una Lei di coppia ed il marito sotto a leccarle il clitoride e la mia asta mentre scorre...poi venire dentro alla Lei e farmi pulire il cazzo da lui con la bocca una volta sfilato.... [...]
bello

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da mascvers,
Quotato da Riservato65,
A me piacerebbe scopare a pecora una Lei di coppia ed il marito sotto a leccarle il clitoride e la mia asta mentre scorre...poi venire dentro alla Lei e farmi pulire il cazzo da lui con la bocca una volta sfilato.... [...]
bello
che meraviglia

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Niki1000,
Quotato da mascvers,
bello
che meraviglia
wow

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Niki1000,
Quotato da mascvers,
bello
che meraviglia
eh si ...da gay..leccherei e ciuccierei volentieri
Modificato dall'autore il 17-02-2025 19:34:30

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io ai tempi trentenne lo facevo con due 70 enni nota coppia gay ....uno mi prendeva da dietro e l altro mi tappava la bocca
..dopo un bel po' che mi inculava toglieva il preservativo e prendeva a pecora l amico per venirgli dentro

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Trovarmi un fidanzato mio coetaneo con cui avere una relazione vera. Non sempre l amante impegnato o sposato ecc....solo una volta ho avuto un coetaneo che poi ho scoperto che si scopava uno appena maggiorenne! Chiamalo scemo!!!! Comunque non era corretto

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Marcellino78,
Ciao a tutti...il mio sogno è di essere in mezzo ad una bella coppia, (tralasciando di scrivere i preliminari)sul letto con mè a pecora...lui dietro che mi fà sentire il suo birillo duro come il marmo in mezzo alle chiappe... io lecco la patata dell [...]
stupendo

10 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.12.2023 -
Ho provato e mi ? piaciuto molto , vorrei trovare in zona Toscana Umbria vi aspetto ??.posso viaggiare
Modificato dall'autore il 18-07-2025 01:04:54