11 mesi fa
Il mio sogno è quello di trovare un bel maschio attivo con cui imboscarmi e farlo godere con sega e pompino, mentre lui gioca con le dita con il mio culetto. Chi vuole realizzare questo mio desiderio mi contatti.
11 mesi fa
La mia fantasia ? farlo con un gruppo di arabi (marocchini egiziani libanesi emiratini) maschi e con le palle piene di sborra oppure con tanti camionisti in un parcheggio di camion
Modificato dall'autore il 18-07-2025 07:47:22
11 mesi fa
Io ne ho uno ma è irrealizzabile purtroppo!
tornare indietro per fare quello che allora non ho saputo fare
tornare indietro per fare quello che allora non ho saputo fare
11 mesi fa
Il mio sogno? Semplice!
Trovare uno scopamico fisso, attivo e che duri,sano e pulito, magari sposato come me, con cui vedersi senza impegno quando possibile e divertirsi in assoluta Sicurezza e senza casini.
Preservativo sempre anche per orale
Biella. Io posso dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.
Esisti??
Trovare uno scopamico fisso, attivo e che duri,sano e pulito, magari sposato come me, con cui vedersi senza impegno quando possibile e divertirsi in assoluta Sicurezza e senza casini.
Preservativo sempre anche per orale
Biella. Io posso dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.
Esisti??
11 mesi fa
Sono d'accordo recuperare tutte le occasioni non colte al momento
11 mesi fa
lo fatto ,e stato bellissimo,ma ho dovuto fare un regalino,esperienza da provareQuotato da MrMellors,Riprovare l'esperienza Di dormire abbracciato con due donne.... Dolce e meraviglioso risvegliarsi con loro
11 mesi fa
Si mi piacerebbe
11 mesi fa
Fammi succhiare il cazzo dalle figlie della mia compagna
11 mesi fa
2 passivi che me lo succhiano,e un terzo dietro mi lecca il culo
10 mesi fa
La mia fantasia recente riguarda i motociclisti. Sono bsx e ho fantasie su incontri occasionali, estemporanei e non organizzati. Magari durante un giro incontrare un nell'orso muscoloso su Harley che mi segue in una carraia. Uno di quelli con barba e panza, ma muscoli sodi
10 mesi fa
Secondo me molti desideri sono realizzabili con poco, basterebbe osare un po di più. Bisogna provarci senza troppi tabù, naturalmente fare la cosa con po di testa ma farle non solo sognare. E non aspettare solo l'arrivo del principe azzurro
10 mesi fa
comunque dicci il tuo !Quotato da Amicoperamico,Secondo me molti desideri sono realizzabili con poco, basterebbe osare un po di più. Bisogna provarci senza troppi tabù, naturalmente fare la cosa con po di testa ma farle non solo sognare. E non aspettare solo l'arrivo del principe azzurro [...]
10 mesi fa
Avere una squadra di calcio di ventenni tutta a disposizione per un'orgia tra m.
10 mesi fa
azzzzz......Quotato da Amicoperamico,Avere una squadra di calcio di ventenni tutta a disposizione per un'orgia tra m.
10 mesi fa
Ne ho esauditi alcuni, altri rimarranno tali, un po' per l'età, un po' per non fare il passo oltre la gamba. Mi sono divertito, e ho fatto divertire, quando ho potuto, avrei dovuto osare di più, pazienza, è andata bene così 🤣🤩 🐷 😇
10 mesi fa
perché ti ritiri dalle scene ???Quotato da larghevisioni,Ne ho esauditi alcuni, altri rimarranno tali, un po' per l'età, un po' per non fare il passo oltre la gamba. Mi sono divertito, e ho fatto divertire, quando ho potuto, avrei dovuto osare di più, pazienza, è andata bene così 🤣🤩 🐷 😇 [...]
10 mesi fa
Il mio sogno è con tre uomini, che mi usino come una cagna da montare, bocca, culo, fino a inondarmi di belle sborrate, io schiavo, sempre pronto a obbedire
10 mesi fa
stamattina se vuoi venire ad un incontro multiplo qui a Trieste ti accontentiamo !!!!Quotato da Giangi,Il mio sogno è con tre uomini, che mi usino come una cagna da montare, bocca, culo, fino a inondarmi di belle sborrate, io schiavo, sempre pronto a obbedire
10 mesi fa
Il mio e trovare una coppia matura che mi porti nel paradiso delle emozioni la mia vita per questo aspetto essendo sposato è stata sempre molto monotona per questo almeno per una volta vorrei provare questa emozione questo è il mio sogno
10 mesi fa
non mi sono ritirata dalle scene, anzi , ultimamente ho fatto alcuni incontri piacevoli, mi sono divertita 😄 😇Quotato da battakiots,perché ti ritiri dalle scene ???Quotato da larghevisioni,Ne ho esauditi alcuni, altri rimarranno tali, un po' per l'età, un po' per non fare il passo oltre la gamba. Mi sono divertito, e ho fatto divertire, quando ho potuto, avrei dovuto osare di più, pazienza, è andata bene così 🤣🤩 🐷 😇 [...]