10 mesi fa
non stento a crederti 🤣Quotato da larghevisioni,non mi sono ritirata dalle scene, anzi , ultimamente ho fatto alcuni incontri piacevoli, mi sono divertita 😄 😇Quotato da battakiots,perché ti ritiri dalle scene ???
10 mesi fa
se vuoi anche tre, io ei miei amici 😏Quotato da KADURO,
Succhiare contemporaneamente due cazzi e ingoiare tanta sborra. Sublime
10 mesi fa
Il mio sogno sarebbe da solo con 2 passivi o trav.....
Altro sogno con muscoloso, liscio, passivissimo, trav con lingerie sexy, potrei morirne.......
💋
Altro sogno con muscoloso, liscio, passivissimo, trav con lingerie sexy, potrei morirne.......
💋
10 mesi fa
Magari fosse così, alcuni sono effettivamente realizzabili , altri sono improbabili altri ancora praticamente impossibili 😄Quotato da Amicoperamico,Secondo me molti desideri sono realizzabili con poco, basterebbe osare un po di più. Bisogna provarci senza troppi tabù, naturalmente fare la cosa con po di testa ma farle non solo sognare. E non aspettare solo l'arrivo del principe azzurro
10 mesi fa
Rimane la fantasia del muscle worshipping. Specie per etero che vogliono solo sfogarsi. Mi eccitano i super palestrati, anche se un po' in carne. Lì vedo come tori da monta... Sia come arrivi sia come remissivi. Purtroppo se ne incrociano pochi.
10 mesi fa
Essere scopato da due tori
10 mesi fa
Il mio sogno è trovare un attivo fidato per farmi sborrare nel culo
10 mesi fa
Farmi scopare da più uomini e poi farmi pisciare addosso da tutti. Questo è il mio sogno
10 mesi fa
trovare una coppia matura dove lui sia bsx....giocare fra noi maschietti , e dove lei ami vedere e consigliare su cosa fare...
10 mesi fa
😮 😮Quotato da Kaius,Farmi scopare da più uomini e poi farmi pisciare addosso da tutti. Questo è il mio sogno
cazzo molto esremo
10 mesi fa
Ultimamente avrei un desiderio ricorrente, io in ginocchio con le mani legate dietro la schiena, plug nel sedere e pinzette ai capezzoli, bendato che succhio quattro o cinque cazzi che mi inondano da tutte le parti e alla fine uno che mi stappa e mi scopa.
10 mesi fa
Farmi scopare da un africano onmsricchini
10 mesi fa
Tre cazzi per me, da succhiare e segare e poi sentirli nel culo pian piano.
10 mesi fa
Essere inserito in una coppia per soddisfare le loro e le mie voglie
9 mesi fa
mmm, eccitanteQuotato da Bisex1968,Io ai tempi trentenne lo facevo con due 70 enni nota coppia gay ....uno mi prendeva da dietro e l altro mi tappava la bocca
..dopo un bel po' che mi inculava toglieva il preservativo e prendeva a pecora l amico per venirgli dentro [...]
9 mesi fa
trovare altri 2 come me attivi e passivi da scoparci tutti a vicenda , magari tutti fidati da scoparci a pelle
9 mesi fa
Essere il giocattolo di una coppia over 60 dove mentre lecco la fica a lei lui mi incula senza sosta
9 mesi fa
Ma se il thread è essere in mezzo a due uomini cosa cavolo c'entrano le donne?🤷♂️
9 mesi fa
Trovare una persona matura che mi usi a suo piacimento..come dove e quando vuole..
Con classe..eleganza...avermi a disposizione quando ne sente il bisogno..
Non ho limiti ...sessualmente..nessuno
Con classe..eleganza...avermi a disposizione quando ne sente il bisogno..
Non ho limiti ...sessualmente..nessuno
9 mesi fa
🤣Quotato da Assetato78,Infatti ma tanti fenomeni non sanno nemmeno dove si trovano... 😒Quotato da Sirgeorge,Ma se il thread è essere in mezzo a due uomini cosa cavolo c'entrano le donne?🤷♂️