1 anno fa
Vale sempre il detto la raggione e degli ............ completa tu la frase.Quotato da Feyrexhibit,Spalle al muro, eh?Quotato da marco2967,
Sei pedante, rilassati e divertiti.
Complimenti hai vinto.
😭
1 anno fa
*ragione, con una 'g'.Quotato da marco2967,Vale sempre il detto la raggione e degli ............ completa tu la frase.Quotato da Feyrexhibit,
Spalle al muro, eh?
Complimenti hai vinto.
😭
E sono concorde con il proverbio della tradizione campana da te citato, anche se a parti inverse.
In ogni caso, apprezzo tu abbia riconosciuto la tua sconfitta, buona giornata 😄
Modificato dall'autore il 17-02-2025 16:10:23
1 anno fa
Quotato da Feyrexhibit,*ragione, con una 'g'.Quotato da marco2967,
Vale sempre il detto la raggione e degli ............ completa tu la frase.
Complimenti hai vinto.
😭
E sono concorde con il proverbio della tradizione campana da te citato, anche se a parti inverse.
Modificato dall'autore il 17-02-2025 16:10:29
1 anno fa
Quotato da Feyrexhibit,Quotato da Feyrexhibit,
*ragione, con una 'g'.
Certo hai seri problemi se per appagare il tuo ego devi "vincere" e "sconfiggere" un interlocutore. Per fortuna viviamo in città diverse e non rischio di incontrarti in qualche club, immagina in uno scambio di coppia, mentre mi scopo tua moglie tu dai lezioni alla mia 😄.Quotato da Feyrexhibit,Quotato da Feyrexhibit,
*ragione, con una 'g'.
Buon proseguimento 💋
1 anno fa
Nono ti prego, continua, non ti stai assolutamente ridicolizzando da solo 😄Quotato da marco2967][quote=Feyrexhibit][/quote][quote=Feyrexhibit][/quote,
Certo hai seri problemi se per appagare il tuo ego devi "vincere" e "sconfiggere" un interlocutore. Per fortuna viviamo in città diverse e non rischio di incontrarti in qualche club, immagina in uno scambio di coppia, mentre mi scopo tua moglie tu dai lezioni alla mia 😄.
Buon proseguimento 💋
1 anno fa
Secondo me ci gode a rompere le scatole...Quotato da Feyrexhibit,Nono ti prego, continua, non ti stai assolutamente ridicolizzando da solo 😄Quotato da marco2967,
Certo hai seri problemi se per appagare il tuo ego devi "vincere" e "sconfiggere" un interlocutore. Per fortuna viviamo in città diverse e non rischio di incontrarti in qualche club, immagina in uno scambio di coppia, mentre mi scopo tua moglie tu dai lezioni alla mia 😄.
Buon proseguimento 💋
1 anno fa
ProbabileQuotato da Demon94,Secondo me ci gode a rompere le scatole...Quotato da Feyrexhibit,
Nono ti prego, continua, non ti stai assolutamente ridicolizzando da solo 😄
Modificato dall'autore il 17-02-2025 16:35:42
1 anno fa
Lasciamolo godere.Quotato da Demon94,Secondo me ci gode a rompere le scatole...Quotato da Feyrexhibit,
Nono ti prego, continua, non ti stai assolutamente ridicolizzando da solo 😄
1 anno fa
Quotato da dotatissimo71,Concordo pienamente, in un rapporto a tre spesso succede di sfiorarsi tra uomini, toccarsi, e poi è l?eccitazione che fa da padrona, basta non avere pregiudizi e lasciarsi andare
Modificato dall'autore il 17-02-2025 17:28:37
1 anno fa
Sono d’accordo con dotatissimo71, il sesso va fatto così, senza pregiudizi o schemi mentali, ma lasciandosi andare e fate quello che ci dà maggiore godimento
1 anno fa
💋Quotato da Poverome,Beato teQuotato da Daft,Mi è successo anni fa di andare a casa di una coppia conosciuta su un sito per incontri e prima ho scopato il marito davanti alla moglie e poi ho scopato la moglie è stato bellissimo
1 anno fa
Si concordo che i mariti sono bisex, ma i singoli che si prestano ? Lo fanno solo per poter partecipare al gioco?Quotato da Akan83,È serenamente saputo che tutti i mariti che giocano con i singoli sono bisex,non c'è nulla di male in questo, ma è la pura verità, c'è chi ammette di esserlo e chi ancora si nasconde Modificato dall' [...]
1 anno fa
Ciao. Capisco cosa intendi. Onestamente non mi farei di questi problemi se incontrassi una coppia seria, matura (di testa e anagraficamente) e con cui scatta un buon feeling. Poi siete pure vicini 😊Quotato da Dionisiacidue,Purtroppo la nostra esperienza è diversa. Premettiamo che alla nostra lei eccita vedere due maschi impegnati in rapporti oro manuali bsx e al nostro lui piace praticarli e riceverli (ribadiamo, rapporti bsx oro manuali ma non penetrazione). Però la stragrande maggioranza dei pochi singoli che ci piacciono e che frequentiamo sono tutti etero e non amano effusioni bsx. Un paio lo farebbero solo per farci piacere ma così non ci eccita.Quotato da marco2967,Sabato sera in un noto club di Roma, si inizia la serata giocando con una bella coppia appena conosciuta, esperienza piacevole. Successivamente mia moglie in pista viene accerchiata da tre ventenni con i quali si apparterà in una stanza dove si è div [...]
1 anno fa
Sono un uomo bisessuale totalmente versatile, ho giocato con uomini, donne, trans, trav, e con quasi tutte le altre categorie della sigla LGBTQA.... ho perso le altre lettere. Non sono omosessuale perché non mi piace di per sé l'uomo, non credo che potrei avere una relazione omosessuale come coppia, però adoro giocarci prendendolo e mettendolo, succhiandolo e facendomelo succhiare anche da un uomo. Adoro la donna che mi sodomizza con lo strapon. Non distinguo il piacere che ho sodomizzando un uomo o una donna. Ecco, la figa mi ha un po' stufato, preferisco il culo di uomini e donne. Per mia esperienza in giochi con coppie e in ambiti orgiastici, organizzo a casa mia feste anche in giardino d'estate, se l'eccitazione è alta gli uomini e le donne non disdegnano di giocare con persone del proprio genere. Non ho mai incontrato un uomo che si fosse offeso perché gli ho succhiato il cazzo. Di converso, ho spesso trovato uomini che iniziavano a succhiare il mio nonostante si dichiarassero etero, guai però a farlo sapere in giro. Ho anche notato che spesso le donne apprezzavano la vista di due o più uomini che giocavano tra di loro. A volte, la donna mi incitava a inculare il coniuge, magari mentre inculava me con lo strapon, oppure incitava il coniuge a succhiarmi il cazzo per bene, a ingoiare il mio sperma per poi assaggiarlo direttamente dalla bocca di lui per passarlo poi a me, di bocca in bocca. Ho goduto con uomini e donne, senza mai farmi problemi sulla sessualità, se fosse sesso gay, omo, etero, o di altra natura. Come ho scritto in un mio racconto, solo la mia prima volta da passivo è stata un po' sofferta ma poi, mi si è tolta una barriera, il velo che copriva i miei occhi è caduto. Il sesso va giocato e più lo giochi, più scopri che esistono molte varianti. Dall'orgasmo senza eiaculazione, all'orgasmo anale. La scopata semplice, non mi soddisfa più che tanto. Era ottima per iniziare a giocare il sesso in adolescenza ma ora non mi basta più. Adoro il sesso a 360°. Meglio ancora se siamo in 4 a 90°: fa sempre 360° ma ci si diverte molto di più. 💦 💋
1 anno fa
sempre stato cornuto e partecipe da quando eravamo fidanzati...non c'e' cosa piu bella ed eccitante vedere la propria donna prenderlo da un altro uomo
1 anno fa
TUTTI ULTRA FORTUNATI .🤩🤩
SPERIAMO CAPITI ANCHE A ME LA STESSA FORTUNA 😜😜😜
SPERIAMO CAPITI ANCHE A ME LA STESSA FORTUNA 😜😜😜
1 anno fa
Mio marito è molto curioso, ma non abbiamo ancora trovato la situazione giusta, a me farebbe molto piacere, come ho potuto sperimentare io con le lei. Ma per gli uomini è più difficile lasciarsi andare.Quotato da marco2967,Con mia moglie frequento abitualmente club privè ed alcune volte giochamo con i singoli. Spesso mi capita che durante il rapporto ci strusciamo e tocchiamo anche tra maschietti ed il singolo di turno quasi sempre ci sta ed alcune volte contraccambia [...]
1 anno fa
Quotato da Aliceinchains7879,Mio marito è molto curioso, ma non abbiamo ancora trovato la situazione giusta, a me farebbe molto piacere, come ho potuto sperimentare io con le lei. Ma per gli uomini è più difficile lasciarsi andare.Quotato da marco2967,Con mia moglie frequento abitualmente club privè ed alcune volte giochamo con i singoli. Spesso mi capita che durante il rapporto ci strusciamo e tocchiamo anche tra maschietti ed il singolo di turno quasi sempre ci sta ed alcune volte contraccambia [...]
l'uomo difficilmente davanti la propria compagna pratica rapporti omosessuali si sente giudicato, come qualcuno ha scritto "quando due uomini si accoppiano, entrambi figure maschili, uno di loro perde la sua mascolinità assumento un ruolo piu femminile" . Ritengo il pensiero retrogrado e limitativo che spinge molti a praticare rapporti omosessuali in segreto.Quotato da Aliceinchains7879,Mio marito è molto curioso, ma non abbiamo ancora trovato la situazione giusta, a me farebbe molto piacere, come ho potuto sperimentare io con le lei. Ma per gli uomini è più difficile lasciarsi andare.Quotato da marco2967,Con mia moglie frequento abitualmente club privè ed alcune volte giochamo con i singoli. Spesso mi capita che durante il rapporto ci strusciamo e tocchiamo anche tra maschietti ed il singolo di turno quasi sempre ci sta ed alcune volte contraccambia [...]
1 anno fa
Per questo motivo noi amiamo lo scambio separato o party dove ci si può appartare con chi si desidera, senza forzature, ma è così raro trovarne!Quotato da marco2967,Quotato da Aliceinchains7879,
Mio marito è molto curioso, ma non abbiamo ancora trovato la situazione giusta, a me farebbe molto piacere, come ho potuto sperimentare io con le lei. Ma per gli uomini è più difficile lasciarsi andare.l'uomo difficilmente davanti la propria compagna pratica rapporti omosessuali si sente giudicato, come qualcuno ha scritto "quando due uomini si accoppiano, entrambi figure maschili, uno di loro perde la sua mascolinità assumento un ruolo piu femminile" . Ritengo il pensiero retrogrado e limitativo che spinge molti a praticare rapporti omosessuali in segreto.Quotato da Aliceinchains7879,
Mio marito è molto curioso, ma non abbiamo ancora trovato la situazione giusta, a me farebbe molto piacere, come ho potuto sperimentare io con le lei. Ma per gli uomini è più difficile lasciarsi andare.
1 anno fa
Noi solo la prima volta abbiamo fatto uno scambio separato ed è stata un esperienza per lei negativa. Da allora sono passati tantissimi anni ed incontriamo solo nei club che frequentiamo abitualmente tutti i sabato sera. Cerchiamo sempre conoscenze nuove raramente si ripete per più di due volte con la stessa persona o coppia. Ci piace cambiare e sperimentare 🔥.Quotato da Aliceinchains7879,Per questo motivo noi amiamo lo scambio separato o party dove ci si può appartare con chi si desidera, senza forzature, ma è così raro trovarne!Quotato da marco2967,l'uomo difficilmente davanti la propria compagna pratica rapporti omosessuali si sente giudicato, come qualcuno ha scritto "quando due uomini si accoppiano, entrambi figure maschili, uno di loro perde la sua mascolinità assumento un ruolo piu femminile" . Ritengo il pensiero retrogrado e limitativo che spinge molti a praticare rapporti omosessuali in segreto.