Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso a tre con moglie .... e lui

164 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da SteGra6466,
Quotato da pirlino,
sempre stato cornuto e partecipe da quando eravamo fidanzati...non c'e' cosa piu bella ed eccitante vedere la propria donna prenderlo da un altro uomo
stupendi se volete mi piacerebbe conoscervi

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da SteGra6466,
Quotato da pirlino,
sempre stato cornuto e partecipe da quando eravamo fidanzati...non c'e' cosa piu bella ed eccitante vedere la propria donna prenderlo da un altro uomo
stupendi se volete mi piacerebbe conoscervi sarebbe un piacere assaporarvi entrambi e coccolarvi insieme nn c'è cosa più bella di giocare con coppia o se volete anche attivo

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 10.10.2023 -
Due anni fa ho incontrato una coppia straniera,40enne e mentre eravamo io e lei impegnati in un bel 69 ho percepito l'intervento di un altra bocca.era il lui che giocava e non mi è dispiaciuto essere massaggiato da 4 mani e 2 bocche.
Peccato che poi sono ripartiti

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Sono sempre stato di mentalità molto aperta e posso dire di avere iniziato veramente a godere quando giocando con la mia prima coppia bisex entrambi hanno cominciato a succhiarmi e poi è stata lei a spingermi la testa verso di lui, da lì è stato tutto semplice e spontaneo.
Da allora ho incontrato tante coppie, mai successo singoli da solo non mi riesce, e la complicità femminile in quei casi di bisessualità è stata fondamentale.
Qualche volta, oltre al classico rapporto con lei, sono stato invitato a sodomizzare lui. L'eccitazione della moglie o compagna era palpabile.
È un piacere unico e spero di riuscire a concretizzarlo ancora ogni volta che incontrerò le persone giuste

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.06.2021 -
Tempo fa' sono stato contattato da una coppia molto matura qui sul sito, dopo che gli avevo chiesto l'amicizia, inizialmente ho chattato con il lui di coppia e mi ha detto subito se poteva prendermelo in bocca prima di penetrare lei e io ho acconsentito, così qualche giorno dopo ci siamo incontrati e dopo due chiacchiere iniziali la lei ha dato inizio alle danze, esortando il marito a farmi diventare duro il cazzo per poi essere penetrata, devo dire che è stata un' esperienza bellissima , lo abbiamo fatto moltissime altre volte con addirittura lui che si è messo sotto di lei e mentre la scopavo lui leccava il cazzo mentre entrava ed usciva , ora purtroppo il lui non c'è più e lei si è ritirata dai giochi , peccato...

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Quotato da Monsue,
....con addirittura lui che si è messo sotto di lei e mentre la scopavo lui leccava il cazzo mentre entrava ed usciva....
Situazione fantastica a via volta sperimentata quando la coppia faceva un bel 69 e io penetravo Lei a pecorina, ogni tanto lo sfilavo lo mettevo in bocca a lui che assaporava il sapore di entrambi e poi si continuava fino alla goduta finale.
Mi piaceva anche a parte invertite con io e lei a 69 e lui che la prendeva da dietro, il momento più entusiasmante era quando vedevo il suo cazzo pulsare mentre sborrava e poi dopo averlo sfilato la colata di sborra e dei succhi di lei che leccavo avidamente bevendo il tutto.

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.06.2021 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Quotato da Monsue,
....con addirittura lui che si è messo sotto di lei e mentre la scopavo lui leccava il cazzo mentre entrava ed usciva....
Situazione fantastica a via volta sperimentata quando la coppia faceva un bel 69 e io penetravo Lei a pecorina, ogni tanto lo sfilavo lo mettevo in bocca a lui che assaporava il sapore di entrambi e poi si continuava fino alla goduta finale.
Mi piaceva anche a parte invertite con io e lei a 69 e lui che la prendeva da dietro, il momento più entusiasmante era quando vedevo il suo cazzo pulsare mentre sborrava e poi dopo averlo sfilato la colata di sborra e dei succhi di lei che leccavo avidamente bevendo il tutto.
🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 15.04.2020 -
Ma tutte queste situazioni che raccontate ma non è che viaggiate molto com la fantasia??? 🤔🤔🤔🤔🤔
A dire il vero non riscontro tante coppie sul sito che sono propense per i singoli.....
Bho forse sarò io quello sbagliato.... Cmq sempre a fare esperienza.🤩👍👍👍👍

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 17.02.2024 -
ciao io vorrei passare una serata cn una bella coppia sono etero molto porcellino depilato,,,,

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.06.2021 -
Quotato da Arturo01,
Ma tutte queste situazioni che raccontate ma non è che viaggiate molto com la fantasia??? 🤔🤔🤔🤔🤔
A dire il vero non riscontro tante coppie sul sito che sono propense per i singoli.....
Bho [...]
certo che se tu cerchi la coppia solo per scopare lei è difficile trovarla, devi anche assecondare le voglie del lui , non ti devi fermare al primo rifiuto devi essere paziente e non andare subito al sodo io ho ricevuto tantissimi "no non ci interessa" oppure neanche ti rispondono ma devi fregartene e continuare nella ricerca...

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Io adoro frequentare coppie che siano etero o bisex, faccio fare a loro e decidere che ruolo devo avere.
Per quanto mi riguarda essendo bisex avere delle attenzioni anche da parte dell'uomo di coppia non mi dà nessun fastidio anzi ad essere sincero molte volte mi è capitato che mentre ero impegnato a leccare lei lui abbia abbusato di me 💦

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 15.04.2020 -
Quotato da Monsue,
Quotato da Arturo01,
Ma tutte queste situazioni che raccontate ma non è che viaggiate molto com la fantasia??? ?????
Bho [...]
certo che se tu cerchi la coppia solo per scopare lei è difficile trovarla, devi anche assecondare le voglie del lui , non ti devi fermare al primo rifiuto devi essere paziente e non andare subito al sodo io ho ricevuto tantissimi "no non ci interessa" oppure neanche ti rispondono ma devi fregartene e continuare nella ricerca...
. OK ti ringrazio del consiglio , sicuramente sono paziente e non demordo ma cmq non ho mai detto che non sono di mentalità aperta .... POI dipende dalla situazione ?
Modificato dall'autore il 20-02-2025 15:48:02

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 17.02.2024 -
ciao io sono disponibile x coppia anche cn il marito davanti alla moglie ,,posso fare,,,,,,,campania

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 02.02.2017 -
Sono in cerca di nuove amicizie

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.05.2022 -
Tutto ciò che è tentazione e trasgressione attrae, penso che tutti abbiamo fantasie e situazioni del genere sono molto eccitanti.

1 anno fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 29.10.2012 -
e vero ma non solo nei club prive anche singoli che dicono di essere etero poi al 50% si convincono che e bello anche prendere il cazzo anche mio marito prima che iniziavamo a fare scambio di coppia dice che era etero adesso mi sembra un ricchione chi viene per dcopare me scopa anche con luie se lo fa mettere dentro fino alle pallee a me piace sentirlo dire frasi oscene sembra piu troia di me.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Come detto è una situazione che ho sperimentato più volte e ti assicuro che spesso era la signora che accompagnava il marito spingendo la sua testa verso il mio inguine e invitandolo a succhiarmi il cazzo il meglio era quando lo faceva inginocchiare sul letto, Me lo prendeva in mano e lo appoggiava al suo buchetto invitandomi a penetrarlo e godendo alla vista di come lo scopavo. Ovviamente non era un rapporto solamente fra i maschi ma era coinvolta anche lei che a sua volta godeva

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Trovare una coppia come descritta da tanti sarebbe il mio sogno . Purtroppo tra Vercelli e Biella non ne trovo

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.11.2024 -
Quotato da coppiamaturale,
e vero ma non solo nei club prive anche singoli che dicono di essere etero poi al 50% si convincono che e bello anche prendere il cazzo anche mio marito prima che iniziavamo a fare scambio di coppia dice che era etero adesso mi sembra un ricchione ch [...]
Pur di scopare gran parte dei singoli sono disposti ha tutto pochi si tirano indietro e di solito i giovanissimi ma non sempre. Molte volte quando come coppia andiamo con un singol, gioca con entrambe terminato esprime il suo stupore e chiede sempre di poter ripetere.

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.11.2021 -
In questo mondo non esistono etichette, gay, bsx, lesbiche, si chiama sesso, ed è bello perché tutto porta al piacere di ogni partecipante