Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso a tre con moglie .... e lui

165 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.11.2021 -
In questo mondo non esistono etichette, gay, bsx, lesbiche, si chiama sesso, ed è bello perché tutto porta al piacere di ogni partecipante

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da Arturo01,
Ma tutte queste situazioni che raccontate ma non è che viaggiate molto com la fantasia??? 🤔🤔🤔🤔🤔
A dire il vero non riscontro tante coppie sul sito che sono propense per i singoli.....
Bho [...]
noi siamo una di quelle coppie...giochiamo solo con singoli per inculare mio marito come potete vedere dalle persone che hanno giocato con noi

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
[/quote]noi siamo una di quelle coppie...giochiamo solo con singoli per inculare mio marito come potete vedere dalle persone che hanno giocato con noi [/quote]

Non siete un'eccezione in questo splendido panorama, dovreste essere la regola per il semplice fatto che siete così aperti e disinibiti

1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.01.2025 -
A me è capitato anni fa...per un anno amico fisso....lo facevamo in tre

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da bernulligiuseppe][/quote,
noi siamo una di quelle coppie...giochiamo solo con singoli per inculare mio marito come potete vedere dalle persone che hanno giocato con noi
Non siete un'eccezione in questo splendido panorama, dovreste essere la regola per il semplice fatto che siete così aperti e disinibiti[/quote]grazie

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Io mi offrirei x moglie e lui, da attivo.....
Un sogno
Scrivetemi

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 17.02.2024 -
sto leggendo tutte ste fantasie che poi sono solo racconti e illusioni ,coppie ti scrivono poi sapriscono n nso se sono vere mah,,,vogliono che ti scopi la moglie poi vogliono vede il imo c zzz mah ma si nascndono dietro a coppie n vere ,

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da superboys75,
sto leggendo tutte ste fantasie che poi sono solo racconti e illusioni ,coppie ti scrivono poi sapriscono n nso se sono vere mah,,,vogliono che ti scopi la moglie poi vogliono vede il imo c zzz mah ma si nascndono dietro a coppie n vere , [...]
i nostri racconti sono solo la cronaca di quello che è successo nei nostri incontri..noi non facciamo raccolta di amici ma quei pochi che abbiamo li abbiamo incontrati o intenzionati a giocarci prossimamente

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 16.01.2021 -
Quotato da coppiabisexper4,
Quotato da Arturo01,
Ma tutte queste situazioni che raccontate ma non è che viaggiate molto com la fantasia??? 🤔🤔🤔🤔🤔
A dire il vero non riscontro tante coppie sul sito che sono propense per i singoli.....
Bho [...]
Anche noi cerchiamo singoli solo per inculare lui.
Ma troppi fanno finta di accettare per tentare poi di "convincere" lei ad unirsi al gioco, oppure ci accusano di essere fake con la lei inesistente.

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 10.10.2023 -
Importante è non essere falsi né ipocriti da entrambe le parti
La chiarezza paga.se si chiede un bsex per la coppia non ci si può trovare solo con il lui.
Si gioca in 3 oppure lo si dice subito 💗

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da scooby74,
Ciao a tutti , a me capita a volte con coppia , a volte con la mia compagna di giochi , essere o segare il terzo , a volte me lo succhiano . Ma cosa più sexi e eccitante , provata e lo rifarei , succhiare il cazzo appena uscito e pieno dei succhi del [...]
si hai pienamente ragione e se poi farcita e piena anche di lui ancora più gusti entrambi

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 16.01.2021 -
Quotato da Oldfashionpig2,
La chiarezza paga.se si chiede un bsex per la coppia non ci si può trovare solo con il lui.
[...]
Purtroppo i falsi sono più dei veri, fanno finta di essere bsx più li incontri e giocano solo con la donna

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da Alby_Lory,
[...]
Purtroppo i falsi sono più dei veri, fanno finta di essere bsx più li incontri e giocano solo con la donna
Buongiorno avete ragione dai pure a me guardano le foto quando sto con una mia amica fanno e dicono di tutto per arrivare a lei e nn sono affatto bsx e che devi fare sono poveracci siete stupendi

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da Malebisex,
Buongiorno. Secondo me dipende dal tipo di gioco che entrambe le parti cercano. Parlo per me: sono un vero bisex versatile, ciò significa che mi piacciono in egual maniera la donna e l'uomo, se rispecchiano i miei desideri (può anche capitar [...]
concordo con te io uguale mi piace giocare con entrambi iniziare con la bocca su entrambi e farli godere insieme e nn solo

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Alby_Lory,
[...]
Sicuramente di bisex falsi Ve ne sono tanti, personalmente mi piace giocare con entrambi (vedi mio racconto Il Triangolo) poi mi è capitato anche di giocare solo con Lui o Lei e il partner stava a guardare.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Alby_Lory,

Sicuramente di bisex falsi Ve ne sono tanti, personalmente mi piace giocare con entrambi (vedi mio racconto Il Triangolo) poi mi è capitato anche di giocare solo con Lui o Lei e il partner stava a guardare.
Beato te che hai avuto occasioni

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Buongiorno e buona domenica. Ormai sono più di cinquant'anni che pratico il sesso in tutte le sue forme - etero, omo, bi, sono solo etichette inutili - e non ne sono ancora stanco. Giocare con più persone è un'esperienza molto bella e consiglio a tutti di praticarla. Nessuna persona che ha partecipato a una delle mie feste con uomini e donne, si è mai lamentata. Tutte le coppie che hanno giocato con me, hanno apprezzato che le mie attenzioni fossero rivolte a tutti e due i coniugi. Ho sempre succhiato l'uccello all'uomo e leccato la patatina della donna, ottenendo i complimenti dalle donne per come glielo suggevo all'uomo. Alcuni uomini mi hanno confessato che godevano di più a giocare con me che con la loro donna. Donne che non volevano il sesso anale, niente pompini, niente 69. Gli uomini, del resto, lo hanno praticamente sempre succhiato a me, con molti che hanno pure voluto che gli sborrassi in gola davanti alla moglie. Guai a farlo sapere in giro, però, ne va della patente di etero. Ad essere onesto sono state più le coppie con solo l'uomo interessato a me che quelle con la donna interessata a me. Per dire, una coppia dove solo il marito giocava mentre la donna assisteva - vestita - ai giochi di noi uomini, ancora meglio se eravamo in tre o quattro uomini a giocare tra di noi. Recentemente, una coppia ha giocato con me e l'uomo si eccitava più quando glielo succhiavo io di quando lo faceva sua moglie. Glilelo ha persino detto e la donna mi ha fatto i complimenti.

1 anno fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da mynameismiotuosuo,
Hai le idee un po' confuse . È un rapporto omosessuale perché è con lo stesso sesso ma non significa sentirsi donna o viceversa tra due donne
Mi sembrano tutte masturbazioni psicologiche. Io parlo della mia esperienza. MAI avuto interesse per gli uomini (ormai sono over 60), mai accarezzati, baciati, ecc. MAI avuto una relazione con uomini, la cerco solo con donne. Ma tante volte mi è capitato di fare sesso porcello (sottolineo procello) con uomini, dietro spiagge nudiste o nei sauna club. Dopo sfogato, mi sento più tranquillo. Probabilmente perchè scopo pochissimo e ho questa esigenza. E mentre le donne sono sempre più difficilmente disponibili, ci sono posti dove gli uomini sono SEMPRE disponbili per sesso. Mi sento donna? NO. Mi sento gay, NO. E vi dico che MOLTI sono come me...

Nessuno qui ha parlato di sentirsi femmina o maschio, ma di femminilità e mascolinità, che sono due concetti ben diversi.

Quotato da marco2967,
il rapporto con lo stesso sesso è omosessuale ma ciò non implica esserlo. Ripeto il mio pensiero nelle coppie scambiste quasi tutte le donne si definiscono bisex praticando rapporti omosessuali e dalla mia esperienza non sono lesbiche; forse lo fanno per compiacere il proprio compagno? Mentre i lui di coppia si definiscono tutti etero, poi non perdono occasione in privato di succhiare un cazzo o farlo con un trav. Ritengo che durante l'atto sessuale bisogna lasciarsi andare per godere e appagare i propri desideri e non essere ipocriti.
Partiamo dal presupposto che l?omosessualità non rappresenti in alcun modo una condizione negativa o problematica.
Spesso, ciò che porta a negarla o a razionalizzarla ed interiorizzarla in maniera complessa è l?ipocrisia sociale e la difficoltà individuale nell?accettare le proprie inclinazioni.
Se un individuo, indipendentemente dal genere, è eterosessuale al 100%, il suo orientamento rimarrà invariato in qualsiasi situazione, indipendentemente dal livello di eccitazione, e non manifesterà mai interesse per un?interazione sessuale con una persona dello stesso sesso.
L?orientamento sessuale non è sempre rigidamente dicotomico, ma può manifestarsi lungo un continuum con diverse sfumature di bisessualità. A prescindere dalla Scala di Kinsey, è possibile individuare una gamma di esperienze che vanno dalla semplice curiosità nei confronti dello stesso sesso (eterocuriosità e omocuriosità) alla bisessualità vera e propria. Inoltre, esistono forme di attrazione selettiva verso specifiche caratteristiche fisiche di individui dello stesso sesso, senza che ciò implichi necessariamente un?attrazione globale verso l?intera persona.
In ogni caso, se un soggetto intraprende esperienze sessuali con persone dello stesso sesso, vi è l?esistenza di una componente di attrazione omosessuale o di fantasie in tal senso. Sarebbe pertanto più coerente accettare la complessità della propria sessualità, piuttosto che ricorrere a elaborate razionalizzazioni per sostenere affermazioni contraddittorie, come ad esempio (e scusate il francesismo): "Sono etero al 100% ma mi piace farmelo succhiare dagli uomini".
Mi sembrano tutte masturbazioni psicologiche. Io parlo della mia esperienza. MAI avuto interesse per gli uomini (ormai sono over 60), mai accarezzati, baciati, ecc. MAI avuto una relazione con uomini, la cerco solo con donne. Ma tante volte mi è capitato di fare sesso porcello (sottolineo PORCELLO) con uomini, dietro spiagge nudiste o nei sauna club. Dopo sfogato, mi sento più tranquillo. Probabilmente perchè scopo pochissimo e ho questa esigenza. E mentre le donne sono sempre più difficilmente disponibili, ci sono posti dove gli uomini sono SEMPRE disponbili per sesso. Mi sento donna? NO. Mi sento gay, NO. E vi dico che MOLTI sono come me...

Aggiungo anche che se trovassi una donna troia che fa tanto sesso con me (sesso porcello), probabilmente non farei più sesso con uomini. D'altronde la nostra fisiologia, con la continua produzione di sperma, ecc. ci spinge a fare sesso continuamente...con donne...con uomini...o seghe.
Modificato dall'autore il 23-02-2025 08:56:29

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Alby_Lory,
Quotato da coppiabisexper4,
Anche noi cerchiamo singoli solo per inculare lui.
Ma troppi fanno finta di accettare per tentare poi di "convincere" lei ad unirsi al gioco, oppure ci accusano di essere fake con la lei inesistente.
😮 😮

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 06.08.2023 -
Ciao