1 anno fa
Grazie 💋 💋 💋Quotato da pirlino,Complimenti!!!hai davvero un bel cazzo doppio.mmmmmm 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Locomotiva1815,non ho ancora provato spero di trovare la Coppia giusta, la tua descrizione è paradisiaca 😇
1 anno fa
Sarebbe un sogno una coppia complice con la quale condividere le loro fantasie. Mettere lei al centro delle attenzioni e scoprire le sue fantasie e renderle vere e complici,
Coppie MF o anche di altro tipo sarebbe molto intrigante ..... 😇
Coppie MF o anche di altro tipo sarebbe molto intrigante ..... 😇
1 anno fa
eh si sarebbe il massimo, peccato che molte coppie con Lui BSX in realtà dei single e basta... 😭 😭 😭Quotato da Dolcepotente,Sarebbe un sogno una coppia complice con la quale condividere le loro fantasie. Mettere lei al centro delle attenzioni e scoprire le sue fantasie e renderle vere e complici,
Coppie MF o anche di altro tipo sarebbe molto intrigante ..... 😇 [...]
1 anno fa
A noi piace tantissimo giocare in 3 e quando finalmente riuscirò a convincere mia moglie a farsi inculare anche dal nostro compagno di giochi sarà ancora più bello...
1 anno fa
Come ho scritto in molti post difficile trovare coppie vere figuriamoci con lui bsx raro
95% dove c è scritto lui bsx o e fake o per attrazione
95% dove c è scritto lui bsx o e fake o per attrazione
5 mesi fa
Io e la mia quando giochiamo con un bull,prima in centro lei e dopo mi fanno fare il cornuto,che aspetta che puö succhiarlo e pulirlo dopo sia lei che lui, mmmmmmh