1 anno fa
primo cazzo l ho preso dal mio professore a 14 anni lui 57 ora sono passati 4 anni ho perso il conto
1 anno fa
Io prima esp sposato 40
Vorrei trovare qualkuno serio che mi fa un gran pompino senza problemi 💋 💦
Vorrei trovare qualkuno serio che mi fa un gran pompino senza problemi 💋 💦
1 anno fa
Mi piace succhiare e dei pompini fatti ho perso il conto, ma dietro in 15 anni l’ho preso solo 5 volte e questo è il motivo per cui sono ancora molto stretto e per me è sempre come la prima volta. Sono però disposto a provare di nuovo con chi ha la pazienza di aprirmi senza farmi provare dolore.
1 anno fa
solo tre
1 anno fa
È bellissimo prendere i cazzi in bocca. L'altro giorno in sauna ne ho presi per la 1ª volta in un giorno, (pochi, magari per qualcuno di voi), tre. Senza farmi sborrare in bocca ma leccandolo solo per un po. Non uno dietro l'altro ma a distanza di qualche decina di minuti, soprattutto nella Sauna buia e piena di vapore. E' stato stupendo, mi sono sentita una puttana succhia cazzi. Era come essere sotto effetto di qualche sostanza. Sottolineo che io non ho preso mai niente. Figuriamoci che non fumo neanche. Che ne pensate ? Ho paura di fare qualche cazzata perche e' difficile convincere anche se stessi a fare i pompini con condom ma soprattutto per lo stato mentale in cui mi trovo in quei momenti. Purtroppo mi piaciono molto le situazioni in sauna , percio non credo di riuscire a non andarci. Come avete risolto?
Modificato dall'autore il 12-03-2025 00:49:35
1 anno fa
Io non ho tenuto il conto , non un esagerazione…Comunque per dare un idea sarà sempre uno in meno del mio desiderio 😛
1 anno fa
Neanche io li ho mai contati.
Comunque presi dietro molto pochi e vorrei recuperare se qualcuno fosse interessato ad aiutarmi 🐷 🐷
Succhiati molti ma senza esagerare 😋
In genere a casa del partner.
Comunque presi dietro molto pochi e vorrei recuperare se qualcuno fosse interessato ad aiutarmi 🐷 🐷
Succhiati molti ma senza esagerare 😋
In genere a casa del partner.
1 anno fa
Non li ho mai contati ma più in bocca che in culo
1 anno fa
Un paio di volte ho voluto provare anche io 😜
1 anno fa
Io non saprei con esattezza perché in Germania é molto facile, infatti ci sono molti sex shop che hanno il cinema e le cabine da cui basta spendere 12 euro di ingresso, 12 euro per una super scatola di preservativi e 10 euro per del buon lubrificante e poi solo divertimento tutto anonimo e pulito senza tessere o altro 💦 💦 💦