Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Marito a favore ma moglie contraria

30 interventi
1 anno fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.04.2022 -
Quotato da UnPostoAlSolo,
Rileggendo i vari battibecchi, se mi consentite di esprimere il mio modesto parere, io credo che non si tratti di diffamazione bensì solo di statistiche. La contrarietà nasce quanto le statistiche non sono più oggettive, ma sono il risultato di esper [...]
Primo post escluso, @Unpostoalsolo dimostri, a mio modesto parere, capacità di ragionamento ed efficacia nella scrittura (complimenti per il Nick, abbastanza geniale😁).
Ti seguo quando parli di "statistica dei grandi numeri", che per definizione tende a dimostrare che determinate combinazioni (qui potremmo chiamarli istinti o gusti se vuoi) si ripetono all'aumentare del campione considerato, ma ricordati che ci troviamo in un luogo dove l'inrazionale dilaga e dunque è vero tutto ed il contrario. E forse è un po' il suo bello.
Se hai la facilità di conversazione con le coppie che racconti persevera.
Alle volte i pianeti si allineano. 😜

Modificato dall'autore il 17-02-2025 22:29:46

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 25.09.2023 -
Ciao, mi inserisco nella conversazione in quanto anche a me è capitato questo tipo di situazione che 9 volte su dieci è una perdita di tempo perché a volte la moglie non è nemmeno consapevole delle conversazioni tra marito e singolo.
Ho imparato a prediligere contatti dove sia la lei a gestire il sito, quindi un contatto più diretto da subito oppure ancora meglio aprire un gruppo a tre per conversare tutti insieme e cercare di creare un feeling reciproco. Situazione molto difficile ma non impossibile. Quando è il lui a gestire molto spesso sono solo ed esclusivamente sue fantasie nonostante l' annuncio lasci intendere altro.
Poi ci sono anche casi di malati mentali che aprono gruppi a tre ma a parlare è sempre il lui con due telefoni. Robe da matti, ma ti assicuro che esistono 🙂

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 13.02.2025 -
Io con la mia avevo iniziato così, lei a parole era assolutamente contraria, se solo le accennavo vagamente una situazione a 3 con un altro si offendeva e diceva "per chi mi hai presa". Poi ho iniziato a farla corteggiare da singoli presentati come amici, quando ha trovato quello che le piaceva si è sbloccata. A quel punto ho approfittato del fatto che si era sbloccata e ho iniziato a presentarle molti altri "amici", poi probabilmente ho esagerato e quando i fissi che aveva l'hanno lasciata non ha voluto riprovare, si è sentita troppo offerta e ceduta. Ora sto cercando gradualmente di farla ricominciare, potrebbe riprendere con un solo singolo fisso, con rapporto sentimentale, tipo fidanzamento.

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 17.07.2018 -
Scusate se non mi intrometto nella discussione, io ho capito solo una cosa che quando una donna trova chi gli piace ci mette un attimo a togliersi le mutande altrimenti mille scuse e mille problemi.
Quando mi capita così lascio perdere tutto all' istante e cerco un' altra coppia

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 17.07.2018 -
Quotato da Falchetto1,
Scusate se non mi intrometto nella discussione, io ho capito solo una cosa che quando una donna trova chi gli piace ci mette un attimo a togliersi le mutande altrimenti mille scuse e mille problemi.
Quando mi capita così lascio perdere tutto all& [...]
Il tuo commento è benvenuto, anzi credo vada a rafforzare quello di cui si è discusso in precedenza. Più che altro, i dubbi riguardavano che cosa piacesse o meno ad una moglie a tal punto da spingersi verso una situazione a tre.
Dopo aver ricevuto tutti questi commenti mi sono fatto l’idea che è arduo stilare una classifica quando si tratta di preferenze così personali, quindi meglio prenderla spensieratamente e non farne troppo un caso di studio.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 22.09.2021 -
Ciao, noi abbiamo superato questo scoglio, da un po’ di tempo a questa parte interagisce mia moglie con i singoli, ovviamente se ha difficoltà con qualcuno troppo invadente intervengo, alla fine devono piacere a lei non a me. Certo capisco anche che nella situazione mfm non sono molte le lei che interagiscono direttamente con il singolo, però trovo che con questa modalità si fa prima a decidere se incontrare o meno senza troppi giri.

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da UnconventionalSex,
Ciao, mi inserisco nella conversazione in quanto anche a me è capitato questo tipo di situazione che 9 volte su dieci è una perdita di tempo perché a volte la moglie non è nemmeno consapevole delle conversazioni tra marito e singolo.
Ho imparato a [...]
Mi è successo diverse volte, l'ultima due giorni fa: un povero coglione che in chat fingeva di essere sia il marito che la moglie. Profilo segnalato.

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.05.2022 -
Ma che esperienza avete con le ragazze ? L accettare o meno l offerta , spetta sempre a loro l ultima parola. A volte occorre un lungo corteggiamento senza garanzie di successo , a volte dopo uno sguardo si e gia a cavalcare.
Le mogli di cp scambiste non sono diverse. A volte io (marito) ho promosso incontri perche a lei sta bene che sia io a farlo , si sente piu sicura. Poi 9 volte su 10 ha valutato e detto no. A volte e bastato uno sguardo ed era gia a gambe aperte sotto di lui. A volte ha detto si dopo decine e decine di contatti con il bull.
Smettiamo di immaginare la lei di coppia swinger come una che non vede l ora di darla ad altri. Lo fa quando e se intrigata , e si sa , la donna e’ mobile…

1 anno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Se parliamo di un Threesome, solitamente è la donna che sceglie il/la terza persona.
Talvolta l'uomo fa da ambasciatore ma la parola finale spetta sempre a lei.
Diverse le situazioni dove lui procura l'uomo che scopi la propria donna. A me sinceramente questa tipologia di scelta non affascina, se non vedo da parte di lei un interesse su di me piuttosto lascio il campo.
Non confondiamo l'uomo che cerca un altro uomo più per sé che per la donna, questo può capitare facilmente.
La donna diventa semplice un esca per lui gay.
Ecco perché il tavolino del bar ha sempre una sua logica.....

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da Dionisiacidue,
Ciao, sono il Lui della nostra coppia. Tu scrivi, tra l’altro, “perché, anche se il marito approvasse, la decisione definitiva sarebbe sempre quella della moglie”. E di chi dovrebbe essere se no? Per quanto ci riguarda io ho una funzione, come dire, [...]
condividere la lettura degli annunci insieme? Bisogna avere complicità in tutto,non fare da tramite,se no sembra che si vada al supermercato e alla moglie/compagna si dica,amore ti piace questo o quello?in una coltivazione dell'incontro ci vuole il trasporto di tutti. Secondo me è cosi

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 13.08.2023 -
Quotato da Coppia4050,
Salve a tutti,

Mi rivolgo alla community sperando di ottenere qualche suggerimento/consiglio per superare una barriera che ultimamente si sta creando sempre più spesso quando mi propongo a delle coppie per un rapporto a tre.
Per la terza volta [...]
È indubbio che l?ultima parola spetti sempre alla donna. Ma spesso e volentieri si decide insieme, valutando tanti aspetti, non solo quello fisico che, comunque, resta importante anche se non preponderante. Questo per quel che riguarda noi. Per quel che riguarda la tua esperienza personale a noi pare che tu abbia avuto a che fare con mariti segaioli con moglie ignara nella migliore delle ipotesi, con singolo travestito da coppia, e quindi fake, nella peggiore. Modificato dall'autore il 15-02-2025 08:56:03