Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Prenderlo tutti i giorni

34 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Quotato da Anusbroken,
Quotato da bifelice,

Se ti fai una doccia del tratto terminale dell'intestino, la cosiddetta ampolla rettale, non lavi via niente di buono. Se ti fai litri e litri di sciacquo, può essere che succeda. Per quanto riguarda l'incontinenza, è l'ennesima palla di quelli che vorrebbero cancellare il sesso anale dal mondo, vedi i vari gruppi religiosi. Pratico il sesso anale da trent'anni, uso anche un dildo 24X6 cm., ho un plug da 7,5 cm. e nessuna incontinenza. Nessuno dei miei amici passivi ha problemi di incontinenza, nonostante li abbia inculati più volte e a lungo. Certo, dopo un incontro focoso durante il quale un bel cazzo XXL ti ha trapanato per un'ora, potresti avere un po' di incontinenza alle flatulenze. Dopo un paio di giorni il buco torna come prima, a tenuta stagna. Gli sfinteri anali sono muscoli e come tali si allenano. Non puoi fare la spaccata al primo allenamento, ma poi ti ci abitui e la fai. Mangiare yogurt serve a poco, la flora eventualmente presente viene uccisa dai succhi gastrici. Auguro buone inculate a tutti, ammesso di trovare un attivo duro e duraturo. 💦 💋
Io riesco a prendere un diametro 8 e non ho problemi di incontinenza.
Come ha detto qualcuno, i giorni seguenti a una cavalcata o dopo che mi sono aperto con dildo Xxl, ho problemi a trattenere l'aria e fa anche un discreto rumore, ma dopo una settimana finisce li.
Sicuramente però una volta che ti sei abituati a dilatazioni importanti, il culo è più elastico e un minimo di resistenza il mio l'ha persa (ma io mi infilo della roba lontana dalle dimensioni di un cazzo normale)
Grazie per questo messaggio, finalmente qualcuno che smonta il terrorismo che viene fatto sui rapporti anali.
Qui c'è qualcuno che si inventa considerazioni assurde senza sapere.
Grazie grazie di averci fornito la tua esperienza

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da bifelice,
Quotato da glabroxattetrav,
Infatti e questo che mi ha fatto intervenire. Lo avevo letto da qualche parte della flora batterica "buona" che va via con la semplice acqua. Come risolvono questo rischio le coppie, sopratutto giovani? Poi ho letto, tradotto in italiano che addirittura il 70% dei maschi che ricevono anale diventano incontinenti di ano. Questa percentuale mi pare esagerata. Qualche coppia o forte praticante, beato lui, puo spiegarci qualcosa? grazie 🙂.
ps: yogurt e fermenti lattici , possono essere la soluzione? lo chiedo a chi ha esperienza non a chi l'ha trovato su internet, come me.
Se ti fai una doccia del tratto terminale dell'intestino, la cosiddetta ampolla rettale, non lavi via niente di buono. Se ti fai litri e litri di sciacquo, può essere che succeda. Per quanto riguarda l'incontinenza, è l'ennesima palla di quelli che vorrebbero cancellare il sesso anale dal mondo, vedi i vari gruppi religiosi. Pratico il sesso anale da trent'anni, uso anche un dildo 24X6 cm., ho un plug da 7,5 cm. e nessuna incontinenza. Nessuno dei miei amici passivi ha problemi di incontinenza, nonostante li abbia inculati più volte e a lungo. Certo, dopo un incontro focoso durante il quale un bel cazzo XXL ti ha trapanato per un'ora, potresti avere un po' di incontinenza alle flatulenze. Dopo un paio di giorni il buco torna come prima, a tenuta stagna. Gli sfinteri anali sono muscoli e come tali si allenano. Non puoi fare la spaccata al primo allenamento, ma poi ti ci abitui e la fai. Mangiare yogurt serve a poco, la flora eventualmente presente viene uccisa dai succhi gastrici. Auguro buone inculate a tutti, ammesso di trovare un attivo duro e duraturo. 💦 💋
Grz per questa spiegazio esaustiva e sopratutto da chi ne ha esperienza. Dato che mi e' piaciuta: "buone inculate a tutti!" 💦 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
L'argomento sesso è sempre mal visto da chi vuole governare le menti del popolo con il terrore, da ciò la lunga fila di leggende terroristiche. Se ti masturbi diventi cieco ed ecco come ti giustifico le punizioni corporali per gli onanisti. Il sesso anale è vietato da dio e chi lo pratica finisce all'inferno e se ti becco a praticarlo t'impicco. Avete presente Sodoma e Gomorra, distrutte da dio perché lì si praticava la sodomia? Siccome le persone sono sempre meno propense a credere in un dio che ti entra in cucina e nella camera da letto per controllare cosa mangi e come scopi, allora si inventano le scemenze pseudo scientifiche: diventi incontinente se pratichi il sesso anale, ti produci lesioni, ti verranno le emorroidi, ecc. Nulla di tutto ciò, se fai le cose con un minimo di cervello. Non potrai certo infilarti un dildo 9x30 al primo approccio al sesso anale. Potrai però allenare gli sfinteri un po' al giorno. Gli sfinteri sono dei muscoli che si allenano alla pari di tutti gli altri muscoli. Usa sempre un buon lubrificante, olio d'oliva e burro vanno bene solo nei film. Sono almeno trent'anni che pratico il sesso anale e non ho nessuno dei problemi paventati da qualcuno, nonostante usi dildo di 7,5 cm.. Certo, dopo che, causa una terribile malattia non ho praticato sesso anale per molto tempo, sono tornato quasi vergine. Con un po' di allenamento, però, sono tornato quasi come prima. E senza problema alcuno. Ho anche cavalcato un bel pisellone senza provare altro che piacere. Buttiamo via le superstizioni e godiamo del sesso finché possiamo. Fare sesso omosessuale, non è trasgressione, scopare in più persone, non è trasgressione, come pure le altre pratiche sessuali. È sesso punto e basta. 💋 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Prenderlo tutti i giorni? Magari.... Personalmente l mio massimo è stato prenderne tre diversi in 4 gg ma è stata un eccezione. Fino a qualche anno fa lo prendevo da uno scopamico fisso tutte le settimane, desso per cambio lavoro ho dovuto aihme ridurre ad una volta al mese se va bene. Purtroppo quando vado con lui non sempre riesco a fare una pulizia interna, la faccio ogni volta che posso. Di certo prima ero più allenato e riuscivo ad infilarmi una bomboletta di schiuma da barba adesso non riesco più, comunque un cazzo non super ma di tutto rispetto lo prendo senza lubrificanti e senza dolore. Quando riesco a fare lavaggi godo di più nell'essere inculato e sembra che il mio culo si lubrifichi... I miei lavaggi sono comunque non troppo invasivi e non ho mai avuto problemi. Tutto nella norma come la norma è che prenderlo nel culo mi piace sempre ed in tutti i modi...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da bifelice,
nonostante usi un dildo di 7,5 cm
echecazzo! 😄 mai usato roba del genere e diciamo che sono "vergine" nel senso che il cazzo non l'ho mai conosciuto. Ma qualche giochino col mio culetto l'ho fatto più da giovane adolescente che ora ad essere sincero o sincerA fate voi. Più per curiosità che altro: l'orgasmo anale sarebbe arrivato più tardi
Modificato dall'autore il 22-02-2025 10:10:07

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ricordatevi che solo con un costante allenamento il buco del culo rimane elastico e pronto a prendere cazzi. Mi propongo come allenatore di buchi di culo.

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da bifelice,
Ricordatevi che solo con un costante allenamento il buco del culo rimane elastico e pronto a prendere cazzi. Mi propongo come allenatore di buchi di culo.
Peccato siamo lontani!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2019 -
Si mi piacerebbe molto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.06.2023 -
da ragazzino appena iniziava fare caldo al pomeriggio dopo scuola fino ad meta ottobre lo prendevo tutti i giorni nel culo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
ecchecazzo, almeno prenderlo da persone diverse tutti i giorni, sempre lo stesso cazzo no....sono di parte, per carità, penso che nn riuscirei a darlo tutti i giorni alla stessa persona, almeno non per sempre...ci vuole ogni tanto una variazione meglio se fatta a 3 o 4 o 5

1 anno fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2019 -
C'è qualcuno che vorrebbe prenderlo nel culo io ci SN lo do volentieri scrivetemi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da cazzogrossoduro67,
C'è qualcuno che vorrebbe prenderlo nel culo io ci SN lo do volentieri scrivetemi
Ciao, visto che sei anche sul bloog orgia fra maschi perchè non organizzi una bella orgetta, hai vito che ci sono dicersi disponibili

1 anno fa
Singolo
Qui dal 26.10.2024 -
Io lo vorrei tutto

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
A me basterebbe prenderlo una volta finalmente

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 02.04.2025 -
io sapevo non fosse ideale il clistere ogni giorno, però durante una vacanza in Croazia l'ho fatto quotidianamente per circa una settimana, poichè entrai immediatamente in feeling con una coppia gay dell'appartamento accanto, e scopavamo ogni giorno tra noi o nei locali in cui mi portavano.