Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dildo

24 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
Crea dipendenza 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Quotato da Ludov,
Buongiorno, da poco ho cominciato ad usare un dildo. Mi piace molto. Mi sono sempre definito etero. Che dite? Dovrei provare con un uomo?
Non confonderei il piacere di avere un dildo nel culo col desiderio di andare con gli uomini.

Vai con un uomo se l'idea ti piace e sii onesto dicendo che è la prima volta.

1 anno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Quotato da Anusbroken,
Non iniziare, poi ti riduci come me
Ti capisco molto bene, a che io mi riduco il buco del culo ad un corridoio col mio dildone di fiducia...passo dei pomeriggi interi di stretching e prostata munta al punto che riesco a chiuderlo il giorno dopo

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Quotato da Starsky81,
Ho una curiosità, quando vi penetrate o vi fate penetrare come reagisce il vostro pisello? Vi viene più duro? Oppure meno? Oppure vi si ammoscia? Godete anche a pisello moscio?
Non è la penetrazione in sè che me lo fa venire duro ma la situazione. Se è giusto e lui diventa duro posso anche venire mentre mi scopano senza toccarmi il cazzo.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.01.2012 -
Quotato da Starsky81,
Ho una curiosità, quando vi penetrate o vi fate penetrare come reagisce il vostro pisello? Vi viene più duro? Oppure meno? Oppure vi si ammoscia? Godete anche a pisello moscio?
Il mio rimene bello duro quando mi penetrano. Moscio quando mi penetro io.