1 anno fa
Crea dipendenza 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Non confonderei il piacere di avere un dildo nel culo col desiderio di andare con gli uomini.Quotato da Ludov,Buongiorno, da poco ho cominciato ad usare un dildo. Mi piace molto. Mi sono sempre definito etero. Che dite? Dovrei provare con un uomo?
Vai con un uomo se l'idea ti piace e sii onesto dicendo che è la prima volta.
1 anno fa
Ti capisco molto bene, a che io mi riduco il buco del culo ad un corridoio col mio dildone di fiducia...passo dei pomeriggi interi di stretching e prostata munta al punto che riesco a chiuderlo il giorno dopoQuotato da Anusbroken,Non iniziare, poi ti riduci come me
1 anno fa
Non è la penetrazione in sè che me lo fa venire duro ma la situazione. Se è giusto e lui diventa duro posso anche venire mentre mi scopano senza toccarmi il cazzo.Quotato da Starsky81,Ho una curiosità, quando vi penetrate o vi fate penetrare come reagisce il vostro pisello? Vi viene più duro? Oppure meno? Oppure vi si ammoscia? Godete anche a pisello moscio?
1 anno fa
Il mio rimene bello duro quando mi penetrano. Moscio quando mi penetro io.Quotato da Starsky81,Ho una curiosità, quando vi penetrate o vi fate penetrare come reagisce il vostro pisello? Vi viene più duro? Oppure meno? Oppure vi si ammoscia? Godete anche a pisello moscio?