Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A quali tipi di persone piacciono le Trav?

54 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Certi uomini scopano pure cadavere umani, con animali e altre robe bizzarre simili...
Modificato dall'autore il 08-03-2025 09:55:26

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 04.01.2022 -
Quotato da Aleera,
Certi uomini scopano pure cadavere umani, con animali e altre robe bizzarre anche io mettesse una parrucca nel nonno di quasi 90 loro si scoparebbero...
E poi dicono che io sono la cattiva che quando li dici no una volta la seconda li insulto con le tue parole, perche spazzature
umane con bel viso e vestito elegante al buio con luci quasi spente ingoiano sborra di cani che sono passati da tutti i topi di fogna . Vabbè non polemizzare e meglio... Siete amate dal 80% dei uomini e l'altro 20% vi sognia la notte💯

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da TroiettaXetero,
Quotato da Aleera,
Certi uomini scopano pure cadavere umani, con animali e altre robe bizzarre anche io mettesse una parrucca nel nonno di quasi 90 loro si scoparebbero...
E poi dicono che io sono la cattiva che quando li dici no una volta la seconda li insulto con le tue parole, perche spazzature
umane con bel viso e vestito elegante al buio con luci quasi spente ingoiano sborra di cani che sono passati da tutti i topi di fogna . Vabbè non polemizzare e meglio... Siete amate dal 80% dei uomini e l'altro 20% vi sognia la notte💯
squilibrati psicopatici/sociopatici come dicono le mie amiche donne bio femministe

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2024 -
Quotato da Mikylove,
Capitano di tutti i tipi finché non li hai davanti a te puoi avere scambiato tutti i messaggi che vuoi ma solo da quel momento li conosci. Leggo Last magari di bellissime trav che cercano nei maschi, dotati, palestrati , belli ma non esiste certezza. [...]
Concordo. Io ormai ho superato ogni concetto di gradevole zaino estetica e ogni pregiudizio riguardo l'aspetto del maschio che vado a incontrare e che probabilmente mi schiafferà il suo cazzo in bocca e, se sono fortunata, mi aprirà pure il culo. Più improbabili sono e più sono porci e maschi veri. La maggior parte è di base un po' inconcludente, ma un pezzo i carne semidura da spompinare te la offre. Pochi meritano le 5 stelle. Troppi si presentano come trombatore e spacciatori i culi e poi appena ti distrai cercano di succhiarti il clitoride. Diciamo una cosa: molti desiderano le trav, pochi se le sanno meritare e le sanno apprezzare e soddisfare veramente. 💋💋💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 10.05.2021 -
C è molta repressione sessuale in Italia, bigottismo e moralismo becero.
Non siamo tra i paesi peggiori ma neanche tra i migliori. Molti uomini vanno con le trav per omosessualità repressa, altri per una misogenia latente.
In Italia c è anche un forte cliché verso le persone transgender che vengono spesso viste come oggetti sessuali o accompagnate dai pensieri piu perversi.
Credo che la domanda nn sia a quali uomini piace cosa ma quali uomini sono risolti con loro stessi. Se un uomo è risolto con sé stesso, che gli piaccia un altro uomo o che ricerchi la femminilità in una trav o sia attratto dalle donne transgender non conta, poiché sarà sicuramente un uomo che si mette in gioco e sa ciò che vuole, senza nascondere le proprie volontà né prendendo in giro nessuno, in primis se stesso.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da FILLEdelaLUNE,
Non siamo tra i paesi peggiori ma neanche tra i migliori. Molti uomini vanno con le trav per omosessualità repressa, altri per una misogenia latente.
In Italia c è anche un f [...]
sei una ragazza molto saggia e sempre un grande piacere leggere le tue riflessione! 💗

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 26.03.2024 -
Io ho incontrato alcune trav e trans e con alcune mi sono trovato bene,anche nel fare di due chiacchiere, tanto che ora sono rimasto amico e ci si sente in pvt...cmq a volte sono proprio migliori delle donne, soprattutto di testa!

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 10.05.2021 -
Quotato da Aleera,
In Italia c è anche un f [...]
sei una ragazza molto saggia e sempre un grande piacere leggere le tue riflessione! 💗
Amica miaaa!!! Ti abbraccio fortemente

1 anno fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da Lauraschiava,
Perché con le trav scopano pensando solo al loro cazzo e fregandosene di dare o meno piacere
con me non esiste, infatti sono selettiva. Solo amanti del genere. Se io do tutto voglio altrettanto, altrimenti possono farsi le seghe

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
C'è più femminilità in noi che in tante donne, questo è uno dei motivi principali per i quali gli uomini ci cercano 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Aleera,
Amica miaaa!!! Ti abbraccio fortemente
💗

1 anno fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 03.10.2011 -
Adoro le trav mi fanno impazzire complimenti a tutte grazie di esistere 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋

1 anno fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 03.10.2011 -
Quotato da Goloso22,
Noi sempre con il culo aperto e bocca calda, pronte a ricevere tanta sborra calda
💋

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
A tutti e quindi siamo al punto zero, bisogna capire con chi ti troverai, se e' una persona equilibrata, se e' un omofobo represso, se e' un bugiardo, se e' un chiacchierone perditempo, se gli devi fare da psicologa, se e' consapevole di quello che siamo senza falsa immaginazione, ne "piu' e nemmeno " come tutte le altre categorie.

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2024 -
A tutti quei maschi che hanno sempre voglia di sborrare e che in un incontro non cercano amore ma solo porche sensazioni