1 anno fa
…….anch’io per ore !!!Quotato da CamillaMarco,Io ho sempre incontrato uomini ai quali piace molto leccare la passera, io adoro farmela leccare e fare il numero magico😉 Camy 💋
1 anno fa
Secondo me leccare la fica è basilare e poi vedere la donna che perde la testa mentre slinguazzi é la cosa più bella che c’è e poi quando viene mentre sei lì x me non c’è cosa più bella! Proprio si vede con quell’atto come fai stare bene l’altro sesso!! 🔥
1 anno fa
Io adoro leccarla... E lo scrivo anche quando mi presento ad una coppia..
1 anno fa
Però una domanda come mai in tutte le foto , si vedono le foto dei vostri membri delle vagine ma mai una foto chiara mentre praticate il cunnilingus ? Ad esempio moltissimi fanno video amatoriali di se stessi che si masturbano ma mai uno che fa vedere la passione per la leccata di passera !
1 anno fa
Riuscissi a trovare una che vuole che la fotografo mentre gli è la leccoQuotato da Noah93,Però una domanda come mai in tutte le foto , si vedono le foto dei vostri membri delle vagine ma mai una foto chiara mentre praticate il cunnilingus ? Ad esempio moltissimi fanno video amatoriali di se stessi che si masturbano ma mai uno che fa veder [...]
1 anno fa
È vero non è facile , però non è neanche difficile. Con tutte le foto dei peni delle sborrate, le posizioni in cui le mettiamo , non scatti un bel primo piano mentre la lecchi ? Io sono un estetista e spesso ho clienti che riescono a farmi rimanere a bocca aperta :
1 cliente : mia moglie è stupenda una patatina meravigliosa ma non gliela Lecco , mi fa dei pompini esagerati la chiavo gli faccio il culo squirta e ciaone ,
Io già avessi la patatina : triangolo curato sopra sempre sotto liscia e me la farei consumare 24 h su 24
1 cliente : mia moglie è stupenda una patatina meravigliosa ma non gliela Lecco , mi fa dei pompini esagerati la chiavo gli faccio il culo squirta e ciaone ,
Io già avessi la patatina : triangolo curato sopra sempre sotto liscia e me la farei consumare 24 h su 24
1 anno fa
No, dico...non scherziamo, come si fa a non leccarla? Quel profumo, quel sapore, l'eccitazione e la goduria di lei sotto la tua lingua e poi ti stringe la testa nel momento dell'orgasmo, é gioia pura. Chi non lecca la fica gode solo a metà. 😋 😋
1 anno fa
Il problema è trovare la fica da leccare dal vivo
1 anno fa
Mai andata con una donna o una coppia senza leccarle la patata 😋 E spero sempre nello squirt 💦 💋
1 anno fa
Io mon potrei mai fare a meno di leccare una patatina se con il triangolo sopra impazzisco , sentirla bagnare sotto la mia lingua , spostare il perizoma e infilare la lingua , farmi squirtare in bocca wowww
1 anno fa
oQuotato da Cuorematto,Per noi il Piacere orale e quello che conta di più! Fonte di grande erotismo, wauuuuuuuuu 😍
Quello che penso io invece alcune donne pensano che se la lecchi tanto é perché vieni subito 😭 😭
1 anno fa
Io preferisco molto più leccare la patatina o il culo che fottere , mi da un piacere e godo in modo assurdo
1 anno fa
Non leccare il sesso della femmina durante l'atto sessuale , è come giocare a calcio per 90 minuti in difesa ! Se ti va bene hai raggiunto il tuo obiettivo , ma non vincerai il campionato 😡
1 anno fa
Credo che sia come giocare una partita senza pallone……
1 anno fa
A me piace molto leccare fica e culo... Ki nn lecca nn gode 🙂
1 anno fa
Piace molto leccare la fica .... 😋
1 anno fa
leccare figa e culo è estasi pura
1 anno fa
Io adoro leccare figa e anche culetto se poi sono riempiti del mio seme è il Top!
1 anno fa
Il mio sogno? Partecipare ad una gara per leccatori di figa...