Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In troppi non leccate la Fica .

446 interventi
1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 04.04.2022 -
Quotato da CamillaMarco,
Io ho sempre incontrato uomini ai quali piace molto leccare la passera, io adoro farmela leccare e fare il numero magico😉 Camy 💋
…….anch’io per ore !!!

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 13.01.2023 -
Secondo me leccare la fica è basilare e poi vedere la donna che perde la testa mentre slinguazzi é la cosa più bella che c’è e poi quando viene mentre sei lì x me non c’è cosa più bella! Proprio si vede con quell’atto come fai stare bene l’altro sesso!! 🔥

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 20.04.2010 -
Io adoro leccarla... E lo scrivo anche quando mi presento ad una coppia..

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Però una domanda come mai in tutte le foto , si vedono le foto dei vostri membri delle vagine ma mai una foto chiara mentre praticate il cunnilingus ? Ad esempio moltissimi fanno video amatoriali di se stessi che si masturbano ma mai uno che fa vedere la passione per la leccata di passera !

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 13.01.2023 -
Quotato da Noah93,
Però una domanda come mai in tutte le foto , si vedono le foto dei vostri membri delle vagine ma mai una foto chiara mentre praticate il cunnilingus ? Ad esempio moltissimi fanno video amatoriali di se stessi che si masturbano ma mai uno che fa veder [...]
Riuscissi a trovare una che vuole che la fotografo mentre gli è la lecco

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
È vero non è facile , però non è neanche difficile. Con tutte le foto dei peni delle sborrate, le posizioni in cui le mettiamo , non scatti un bel primo piano mentre la lecchi ? Io sono un estetista e spesso ho clienti che riescono a farmi rimanere a bocca aperta :
1 cliente : mia moglie è stupenda una patatina meravigliosa ma non gliela Lecco , mi fa dei pompini esagerati la chiavo gli faccio il culo squirta e ciaone ,
Io già avessi la patatina : triangolo curato sopra sempre sotto liscia e me la farei consumare 24 h su 24

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Bla bla bla

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 03.11.2020 -
No, dico...non scherziamo, come si fa a non leccarla? Quel profumo, quel sapore, l'eccitazione e la goduria di lei sotto la tua lingua e poi ti stringe la testa nel momento dell'orgasmo, é gioia pura. Chi non lecca la fica gode solo a metà. 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 04.08.2015 -
Il problema è trovare la fica da leccare dal vivo

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Mai andata con una donna o una coppia senza leccarle la patata 😋 E spero sempre nello squirt 💦 💋

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Io mon potrei mai fare a meno di leccare una patatina se con il triangolo sopra impazzisco , sentirla bagnare sotto la mia lingua , spostare il perizoma e infilare la lingua , farmi squirtare in bocca wowww

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 13.01.2023 -
Quotato da Cuorematto,
Per noi il Piacere orale e quello che conta di più! Fonte di grande erotismo, wauuuuuuuuu 😍
o
Quello che penso io invece alcune donne pensano che se la lecchi tanto é perché vieni subito 😭 😭

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Io preferisco molto più leccare la patatina o il culo che fottere , mi da un piacere e godo in modo assurdo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Non leccare il sesso della femmina durante l'atto sessuale , è come giocare a calcio per 90 minuti in difesa ! Se ti va bene hai raggiunto il tuo obiettivo , ma non vincerai il campionato 😡

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 04.04.2022 -
Credo che sia come giocare una partita senza pallone……

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 18.09.2012 -
A me piace molto leccare fica e culo... Ki nn lecca nn gode 🙂

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 28.11.2014 -
Piace molto leccare la fica .... 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 11.07.2022 -
leccare figa e culo è estasi pura

1 anno fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 29.11.2022 -
Io adoro leccare figa e anche culetto se poi sono riempiti del mio seme è il Top!

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Il mio sogno? Partecipare ad una gara per leccatori di figa...