2 mesi fa
Leccare la figa é bellissimo, guai a non farlo.
2 mesi fa
A me piace molto leccare fica e culo... Ki nn lecca nn gode 🙂
2 mesi fa
Piace molto leccare la fica .... 😋
2 mesi fa
Chi non la lecca la lingua le secca.
Scherzi a parte io adoro leccare la patatina a prescindere.
Scherzi a parte io adoro leccare la patatina a prescindere.
2 mesi fa
secondo me il primo organo e la mente il secondo la bocca e leccare e un arte deve essere fatto con passione io amo leccare una donna è il primo orgasmo che voglio dare
2 mesi fa
Che devo dirvi ragazzi sono un passionista, se una donna non la lecco non mi da soddisfazione andare oltre e poi sinceramente devo prepararla ad accogliermi…
Un saluto buono giorno a tutti
Un saluto buono giorno a tutti
2 mesi fa
leccare figa e culo è estasi pura
2 mesi fa
Io adoro leccare figa e anche culetto se poi sono riempiti del mio seme è il Top!
2 mesi fa
Il mio sogno? Partecipare ad una gara per leccatori di figa...
2 mesi fa
Prima dobbiamo trovare Le Signore pronte a giudicare le leccate che riceveranno... Poi apriremo le iscrizioni ai maschietti 🤷♂️Quotato da Gozen,dove posso iscrivermi ? 😄Quotato da NonSoloFoto,Il mio sogno? Partecipare ad una gara per leccatori di figa...
2 mesi fa
E' esistita sino al 2019 , la organizzavano ad Orlando , in Florida . Interrotta a causa del Covid , stanno pensando di riorganizzarla per il 2025 . Il campione in carica era italiano , tale Guido Abboretti...Quotato da NonSoloFoto,Il mio sogno? Partecipare ad una gara per leccatori di figa...
2 mesi fa
Vista la tua preparazione sull'argomento, ti propongo di far parte dello staff organizzativo per la versione italianaQuotato da bobbike68,E' esistita sino al 2019 , la organizzavano ad Orlando , in Florida . Interrotta a causa del Covid , stanno pensando di riorganizzarla per il 2025 . Il campione in carica era italiano , tale Guido Abboretti...Quotato da NonSoloFoto,Il mio sogno? Partecipare ad una gara per leccatori di figa...
2 mesi fa
mi iscrivo subito! 😋
...se non lecchi, godi solo a metà!
...se non lecchi, godi solo a metà!
2 mesi fa
😎 😎 😎Quotato da NonSoloFoto,Vista la tua preparazione sull'argomento, ti propongo di far parte dello staff organizzativo per la versione italianaQuotato da bobbike68,
E' esistita sino al 2019 , la organizzavano ad Orlando , in Florida . Interrotta a causa del Covid , stanno pensando di riorganizzarla per il 2025 . Il campione in carica era italiano , tale Guido Abboretti...
2 mesi fa
Credo che leccare la figa sia quasi un doveroso omaggio nei confronti della lei di turno, oltre che per me un grandissimo piacere che prolungo il più possibile per sentirla godere sotto i miei colpi di lingua. Niente di più soddisfacente che sentire una donna che gode più volte nella tua bocca
2 mesi fa
sono d'accordissimo con te dare il piacere a una lei o anche a una coppia con la mia lingua e farli rilassare e godersi il momento per dare inizio a quel attimo di esitazione di impaccio al momento e sentirla godere e farla impazzire o impazzire entrambi è stupendo ...Quotato da biricchino3,Credo che leccare la figa sia quasi un doveroso omaggio nei confronti della lei di turno, oltre che per me un grandissimo piacere che prolungo il più possibile per sentirla godere sotto i miei colpi di lingua. Niente di più soddisfacente che sentire [...]
Il mio last di tutti i giorni sono del litorale nord di Roma se volete mi piacerebbe farvi felici
2 mesi fa
Ragazzi ,
Se siete bravi davvero a leccarla, siete già a metà dell'opera😍
Erika
Erika
2 mesi fa
dopo aver visto il vostro video "carezze serali" è d'obbligo l'invito alla candidatura come prima giudice dell'evento 😋 😜Quotato da quattropeliindue,Ragazzi ,
Erika
2 mesi fa
Sei simpatico
2 mesi fa
Leccare la figa e augurarsi di farlo bene e che lei goda deve essere un atto di fede. L’unica cosa che possiamo fare noi è utilizzare la lingua come Benvenuto Cellini usava il cesello. Sopra la clito non dimenticare l’interno cosce ascoltare attentamente le eventuali indicazioni di madame.