2 mesi fa
leccare la fica non è un dovere ma è piacere. bisogna sentire la voglia di farlo. la fica nelle donne fertili cambia sapore durante il mese, a un certo punto diventa dolce come il miele e li il problema è smettere di leccarla.
2 mesi fa
Interno cosce mi fate il solletico...
2 mesi fa
Erika complimenti x i tuoi video con te oltre a leccare la patatina ci sarebbe da dedicarsi anche al tuo Fantastico seno davvero bello!! Complimenti!Quotato da quattropeliindue,Ragazzi ,
Se siete bravi davvero a leccarla, siete già a metà dell'opera😍
Erika
2 mesi fa
Grazie mille ragazzi
Siete troppo forti
Siete troppo forti
2 mesi fa
Sei te troppo bella!😉Quotato da quattropeliindue,Grazie mille ragazzi
Siete troppo forti
2 mesi fa
Un buon leccatore di figa, mangia almeno un kg di m... all' anno
Ma nonostante questo resta una delle mie passioni inesauribili 😛
Adoro leccarla, partendo dalle grandi labbra, succhiarle, mordicchiarle.
Perdermi in ogni piega e con la punta della lingua scrivere l' alfabeto. Avvicinarmi sempre più al clito, vederla contorcersi e sentire le mani sulla mia testa. Roteare la lingua, alternare leggere succhiate a più profonde, fino a sentire i gemiti, il respiro affannoso, e quando il clito e fuori dal cappuccio tenerlo tra le labbra fino a berne tutto il piacere. L' essenza del sesso. 🐷
Ma nonostante questo resta una delle mie passioni inesauribili 😛
Adoro leccarla, partendo dalle grandi labbra, succhiarle, mordicchiarle.
Perdermi in ogni piega e con la punta della lingua scrivere l' alfabeto. Avvicinarmi sempre più al clito, vederla contorcersi e sentire le mani sulla mia testa. Roteare la lingua, alternare leggere succhiate a più profonde, fino a sentire i gemiti, il respiro affannoso, e quando il clito e fuori dal cappuccio tenerlo tra le labbra fino a berne tutto il piacere. L' essenza del sesso. 🐷
Modificato dall'autore il 26-02-2025 14:10:24
2 mesi fa
Erika presidente di giuria! 😜😍😍😍
2 mesi fa
Io mi ritengo piuttosto bravo a leccarla perché per me è una vera passione, ma anche il buchetto non lo trascuro :Quotato da quattropeliindue,Ragazzi ,
Se siete bravi davvero a leccarla, siete già a metà dell'opera?
Erika
Modificato dall'autore il 26-02-2025 14:07:24
2 mesi fa
Io instancabile adoro leccarla, come prima cosa lecco il buchetto e poi la patata cercando il bottoncino
2 mesi fa
Per me non è un rapporto completo se non posso leccarla e mi piace leccare non solo quella ....
2 mesi fa
se non lecchi la figa perdi la meta del piacere se poi e appena venuta e ancora meglio
2 mesi fa
Leccandomela in maniera particolare, riesco anche a squirtare.
Solitamente se mi siedo sopra la bocca del lui o della lei...
2 mesi fa
cosi ti fai leccare anche il culetto
2 mesi fa
Oimmene mi fai venire caldo 💦Quotato da quattropeliindue,Leccandomela in maniera particolare, riesco anche a squirtare.
2 mesi fa
Bè è uno dei piaceri più belli.... 😋
2 mesi fa
che cosa meravigliosa hai detto mi accontenterei di incontrarti soltanto per provare questa emozioneQuotato da quattropeliindue,Leccandomela in maniera particolare, riesco anche a squirtare.
2 mesi fa
Farlo e riceverlo!!Quotato da Gladiolo,Bè è uno dei piaceri più belli.... 😋
2 mesi fa
Farlo e riceverlo.....maaa meglio farlo.
2 mesi fa
Un bel 69 non mi dispiace!Quotato da Gladiolo,Farlo e riceverlo.....maaa meglio farlo.
2 mesi fa
Soprattutto farlo, con lei seduta sulla mia faccia, che si struscia sulla bocca e sul viso, mentre io respiro con il naso i suoi umori.... Stupendo.