Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In troppi non leccate la Fica .

446 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Ci sono delle mattine che mi sveglio alle 4.30 e la prima cosa che faccio è iniziare a passare le dita sulla patatina con un po’ di pelo poi scendere io stesso mentre lei è sdraiata a pancia in giù gli apro il culetto piano piano passo la lingua sul filo del perizoma lo sposto e Lecco scendo sulle labbra e gliela inizio a leccare fino a che lei non si gira mi apre le gambe sposto il perizoma e la mangio

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 08.06.2012 -
Tempo fa con una amica abbiamo incontrato un singolo che non la leccava. Io ho fatto gli straordinari, con tanto piacere, ma lui deludente, molto deludente.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 13.01.2023 -
Quotato da Seaman_,
Tempo fa con una amica abbiamo incontrato un singolo che non la leccava. Io ho fatto gli straordinari, con tanto piacere, ma lui deludente, molto deludente.
La prossima volta chiama che ti aiuto io😂😉

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Stra amante di leccare la fica (chiedere ad alcune donne che frequentano un privè di Genova), spesso lecco fino all'orgasmo ed è bellissimo sentire le contrazioni di piacere della vagina con labbra e lingua.

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Mmmmmmmmmm

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.07.2020 -
Niente di più bello ed eccitante che avere una donna seduta sulla faccia e ti incita a leccarla. Una volta una mia ex mi ha detto la frase più eccitante che una donna mi abbia mai rivolto: Stai zitto e lecca

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Adoro quando mi tiene la testa in mezzo alle sue gambe e mi bagna la faccia

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Non immagini quanti , arrivano vogliono farselo succhiare e poi buttarlo su e finisce lì ,

Sinceramente lo trovo al quanto squallido, il piacere lo si condivide per dare forma all’erotismo del piacere ,

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da Noah93,
Non immagini quanti , arrivano vogliono farselo succhiare e poi buttarlo su e finisce lì ,

Sinceramente lo trovo al quanto squallido, il piacere lo si condivide per dare forma all’erotismo del piacere , [...]
hai pienamente ragione anche a me succede e me lo dicono in molte coppie che ci sono persone che a parole e poi cercano solo per scopare

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 17.04.2022 -
Quotato da CamillaMarco,
Io ho sempre incontrato uomini ai quali piace molto leccare la passera, io adoro farmela leccare e fare il numero magico😉 Camy 💋
Il numero magico è qualcosa di allucinante....ma aldilà di quello leccarla è forse la cosa più eccitante di tutto!!! Se poi lei viene o squirta mentre si lecca...........!!!!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da MrDoc,
Io adoro quando la mia lingua si fa spazio tra le calde labbra e assaporarne il nettare
e che si bagna sempre di più e si contorce dal piacere e farla squirtare tutta senza perdere nemmeno una goccia

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da curiosiroma,
Quotato da CamillaMarco,
Io ho sempre incontrato uomini ai quali piace molto leccare la passera, io adoro farmela leccare e fare il numero magico😉 Camy 💋
Il numero magico è qualcosa di allucinante....ma aldilà di quello leccarla è forse la cosa più eccitante di tutto!!! Se poi lei viene o squirta mentre si lecca...........!!!!
avete pienamente ragione e poi fare piacere con la lingua a una coppia e poi vi faccio i complimenti per la tua lei è veramente stupenda

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 13.01.2023 -
Quotato da Primalatesta,
Mai dare confidenza ad un uomo che dichiari di non amare questa pratica! È fondamentale ed indispensabile. È seconda solo ai baci appassionati.
Sono pienamente d’accordo!! Anche il bacio secondo me ha un importanza erotica non indifferente!!!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
fatemi capire, le donne che non fanno l'ingoio vanno bene e gli uomini che non leccano la fica no? ingoio significa mandare giù non fare finta.

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Quotato da Bertrand73,
fatemi capire, le donne che non fanno l'ingoio vanno bene e gli uomini che non leccano la fica no? ingoio significa mandare giù non fare finta.
Però leccare la fica lo vedo più simile a un pompino non un ingoio

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.02.2025 -
se posso lecco e ingoio

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Cercasi FIGA con GIGA da leccare siamo pratici cerchiamo lei di coppia OPPURE singola da leccare è assieme amiamo baciare

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 01.12.2023 -
troppa filosofia e poca pratica mi sa........sognando la california

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da Frankiebisex,
se posso lecco e ingoio
Così si c'è la vera passione di leccare entrambi ....mmmmm