1 anno fa
Ci sono delle mattine che mi sveglio alle 4.30 e la prima cosa che faccio è iniziare a passare le dita sulla patatina con un po’ di pelo poi scendere io stesso mentre lei è sdraiata a pancia in giù gli apro il culetto piano piano passo la lingua sul filo del perizoma lo sposto e Lecco scendo sulle labbra e gliela inizio a leccare fino a che lei non si gira mi apre le gambe sposto il perizoma e la mangio
1 anno fa
Tempo fa con una amica abbiamo incontrato un singolo che non la leccava. Io ho fatto gli straordinari, con tanto piacere, ma lui deludente, molto deludente.
1 anno fa
La prossima volta chiama che ti aiuto io😂😉Quotato da Seaman_,Tempo fa con una amica abbiamo incontrato un singolo che non la leccava. Io ho fatto gli straordinari, con tanto piacere, ma lui deludente, molto deludente.
1 anno fa
Stra amante di leccare la fica (chiedere ad alcune donne che frequentano un privè di Genova), spesso lecco fino all'orgasmo ed è bellissimo sentire le contrazioni di piacere della vagina con labbra e lingua.
1 anno fa
Mmmmmmmmmm
1 anno fa
Niente di più bello ed eccitante che avere una donna seduta sulla faccia e ti incita a leccarla. Una volta una mia ex mi ha detto la frase più eccitante che una donna mi abbia mai rivolto: Stai zitto e lecca
1 anno fa
Adoro quando mi tiene la testa in mezzo alle sue gambe e mi bagna la faccia
1 anno fa
Non immagini quanti , arrivano vogliono farselo succhiare e poi buttarlo su e finisce lì ,
Sinceramente lo trovo al quanto squallido, il piacere lo si condivide per dare forma all’erotismo del piacere ,
Sinceramente lo trovo al quanto squallido, il piacere lo si condivide per dare forma all’erotismo del piacere ,
1 anno fa
hai pienamente ragione anche a me succede e me lo dicono in molte coppie che ci sono persone che a parole e poi cercano solo per scopareQuotato da Noah93,Non immagini quanti , arrivano vogliono farselo succhiare e poi buttarlo su e finisce lì ,
Sinceramente lo trovo al quanto squallido, il piacere lo si condivide per dare forma all’erotismo del piacere , [...]
1 anno fa
Il numero magico è qualcosa di allucinante....ma aldilà di quello leccarla è forse la cosa più eccitante di tutto!!! Se poi lei viene o squirta mentre si lecca...........!!!!Quotato da CamillaMarco,Io ho sempre incontrato uomini ai quali piace molto leccare la passera, io adoro farmela leccare e fare il numero magico😉 Camy 💋
1 anno fa
e che si bagna sempre di più e si contorce dal piacere e farla squirtare tutta senza perdere nemmeno una gocciaQuotato da MrDoc,Io adoro quando la mia lingua si fa spazio tra le calde labbra e assaporarne il nettare
1 anno fa
avete pienamente ragione e poi fare piacere con la lingua a una coppia e poi vi faccio i complimenti per la tua lei è veramente stupendaQuotato da curiosiroma,Il numero magico è qualcosa di allucinante....ma aldilà di quello leccarla è forse la cosa più eccitante di tutto!!! Se poi lei viene o squirta mentre si lecca...........!!!!Quotato da CamillaMarco,Io ho sempre incontrato uomini ai quali piace molto leccare la passera, io adoro farmela leccare e fare il numero magico😉 Camy 💋
1 anno fa
Sono pienamente d’accordo!! Anche il bacio secondo me ha un importanza erotica non indifferente!!!Quotato da Primalatesta,Mai dare confidenza ad un uomo che dichiari di non amare questa pratica! È fondamentale ed indispensabile. È seconda solo ai baci appassionati.
1 anno fa
fatemi capire, le donne che non fanno l'ingoio vanno bene e gli uomini che non leccano la fica no? ingoio significa mandare giù non fare finta.
1 anno fa
Però leccare la fica lo vedo più simile a un pompino non un ingoioQuotato da Bertrand73,fatemi capire, le donne che non fanno l'ingoio vanno bene e gli uomini che non leccano la fica no? ingoio significa mandare giù non fare finta.
1 anno fa
se posso lecco e ingoio
1 anno fa
Cercasi FIGA con GIGA da leccare siamo pratici cerchiamo lei di coppia OPPURE singola da leccare è assieme amiamo baciare
1 anno fa
troppa filosofia e poca pratica mi sa........sognando la california
1 anno fa
Così si c'è la vera passione di leccare entrambi ....mmmmmQuotato da Frankiebisex,se posso lecco e ingoio
Sempre disponibile
Modificato dall'autore il 27-02-2025 20:20:27
1 anno fa
Questo è un lavoro...... non una pratica sessuale 🤣🤣Quotato da Vengo76,Anche 8 ore al giorno 😁