2 mesi fa
Mi ricordi tantissimo una mia ex… che bevute mi facevo… un sapore dolcissimo 😋Quotato da quattropeliindue,Leccandomela in maniera particolare, riesco anche a squirtare.
Solitamente se mi siedo sopra la bocca del lui o della lei...
2 mesi fa
Mai dare confidenza ad un uomo che dichiari di non amare questa pratica! È fondamentale ed indispensabile. È seconda solo ai baci appassionati.
2 mesi fa
Il piacere che da leccare è sentire i rantolo di piacere di lei.... che piacere infinito.
Allargare le natiche di lei e sollecitare anche il culetto con un dito sempre mentre si lecca è un giochetto che non mi stanca mai.
Allargare le natiche di lei e sollecitare anche il culetto con un dito sempre mentre si lecca è un giochetto che non mi stanca mai.
2 mesi fa
Dopo che ho avuto il primo orgasmo, poi mi dedico al mio uomo in tutto
2 mesi fa
sentire l orgasmo di una donna mentre gli lecchi la figa è divinoQuotato da quattropeliindue,Dopo che ho avuto il primo orgasmo, poi mi dedico al mio uomo in tutto
2 mesi fa
Leccare la figa e la cosa che amo fare tantissimo,quando la lecco alla mia compagna e viene ci baciamo e gli faccio assaporare il suo umore
2 mesi fa
Ditemi una cosa se posso chiedere , io ad esempio spesso , adoro infilare la mano nel perizoma toccare il pube e sentire il pelo curato che sia una striscetta o triangolo mi fa impazzire , infilare il filo del tanga nelle labbra e vedere il pelo curato passarci la lingua e poi leccare . Mi piace da morire spostarlo senza toglierlo l’erotismo della lingerie mi eccita da matti ,
2 mesi fa
Ok... Direi che Abbiamo trovato la Presidente della nostra Giuria 😇 🐷Quotato da quattropeliindue,Leccandomela in maniera particolare, riesco anche a squirtare.
Solitamente se mi siedo sopra la bocca del lui o della lei...
Ora dobbiamo trovare altre 4 giurate 😎
Modificato dall'autore il 26-02-2025 19:51:14
2 mesi fa
Bisogna invitare le Lei di coppia che hanno interagito nel forum
2 mesi fa
Una bella giuria al femminile!!Quotato da quattropeliindue,Bisogna invitare le Lei di coppia che hanno interagito nel forum
2 mesi fa
Quotato da quattropeliindue,Sono molto fortunata, prima di conoscere il mio attuale marito, ai miei ex morosi non piaceva leccarla...n
2 mesi fa
Non posso immaginare un uomo che non lecca la figa della sua partner. E ciò ge tra i preliminari fa eccitare di più sia la donna. Che chi sta leccando.
No 69 no party.
W la figa e il suo mmmmm💦💦💦💦. profumo
No 69 no party.
W la figa e il suo mmmmm💦💦💦💦. profumo
2 mesi fa
chi si ricorda le leccate di figa di sfuggita al cinema o all'apoerto
2 mesi fa
La figa va leccata tutta, non ci sono scusanti.
2 mesi fa
Ci sono delle mattine che mi sveglio alle 4.30 e la prima cosa che faccio è iniziare a passare le dita sulla patatina con un po’ di pelo poi scendere io stesso mentre lei è sdraiata a pancia in giù gli apro il culetto piano piano passo la lingua sul filo del perizoma lo sposto e Lecco scendo sulle labbra e gliela inizio a leccare fino a che lei non si gira mi apre le gambe sposto il perizoma e la mangio
2 mesi fa
Tempo fa con una amica abbiamo incontrato un singolo che non la leccava. Io ho fatto gli straordinari, con tanto piacere, ma lui deludente, molto deludente.
2 mesi fa
La prossima volta chiama che ti aiuto io😂😉Quotato da Seaman_,Tempo fa con una amica abbiamo incontrato un singolo che non la leccava. Io ho fatto gli straordinari, con tanto piacere, ma lui deludente, molto deludente.
2 mesi fa
Stra amante di leccare la fica (chiedere ad alcune donne che frequentano un privè di Genova), spesso lecco fino all'orgasmo ed è bellissimo sentire le contrazioni di piacere della vagina con labbra e lingua.
2 mesi fa
Niente di più bello ed eccitante che avere una donna seduta sulla faccia e ti incita a leccarla. Una volta una mia ex mi ha detto la frase più eccitante che una donna mi abbia mai rivolto: Stai zitto e lecca