1 anno fa
Infatti la cosa principale in queste cose è il completo rilassamento e la consapevolezza,altrimenti meglio non farlo.Poi se hai una troia come mia moglie che non sente ragioni ognuno fa la sua scelta
1 anno fa
E prorio una troia gli piace il cazzo al naturale e penso si fa anche sborrare nella fica
1 anno fa
infatti bisognerebbe star più attenti anche liQuotato da Voglioso53,Ma chi è che nei rapporti orali usa il preservativo?
1 anno fa
Il penetrativo sempre con il profilattico, per l’orale sinceramente mi riesce difficile
1 anno fa
Certo che si fa sborrare nella fica il problema è che con me la troia fa sempre meno
1 anno fa
Stupendo...e la plastica inquinaQuotato da Voglioso53,Anche io sono d accordo, ma vedere i buchi
di mia moglie pieni di sborra che cola mi fa impazzire, e poi leccarla al pensiero mi si ingrossa subito il cazzo
1 anno fa
Dunque la sua figa è di tutti tranne che tua; tua moglie gode sottilmente a farti stare in astinenza, ti vuomle sottomesso!Quotato da Voglioso53,Certo che si fa sborrare nella fica il problema è che con me la troia fa sempre meno
1 anno fa
Si gode molto a vedermi sottomesso, la figa e sua ma quando vuole la da a tutti
1 anno fa
.....forse a questo punto sarebbe meglio per lei un uomo fisso....Quotato da Voglioso53,Avete ragione ma il troppo è troppo lo farebbe continuamente
1 anno fa
Nessuno obliga nessuno e ognuno è responsabile di sé stesso
1 anno fa
Voglioso53 mi sa che te il cervello si è fuso furia di farti le seghe nel guardare cazzi
1 anno fa
.credi che dice la verità? O frutto della sua immaginazione 🤣Quotato da Coppia4050,Non ho capito se è un thread fatto per farsi le seghe in compagnia o una nuova campagna novax per l’immunità di gregge, del tipo infettiamoci tutti con tutte la malattie sessualmente trasmissibili sino a che raggiungiamo l’immunita. [...]
1 anno fa
Voglioso53 da quel che leggo la lei non esiste 🤣🤣 forse ti vesti te da donna e ti fai scopare🤣
1 anno fa
Non esiste la donna .. in realtà la moglie è lui!Quotato da Leone1973,Voglioso53 da quel che leggo la lei non esiste 🤣🤣 forse ti vesti te da donna e ti fai scopare🤣
Modificato dall'autore il 04-03-2025 17:56:06
1 anno fa
lo sapevo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da andreacrispi,Non esiste la donna .. in relatà la moglie è lui!Quotato da Leone1973,Voglioso53 da quel che leggo la lei non esiste 🤣🤣 forse ti vesti te da donna e ti fai scopare🤣
1 anno fa
Cambiate fornitore , è meglio.
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣 e rientrato la puttanella 🤣🤣🤣🤣 mentre la sua lei è immaginaria 🤣Quotato da Voglioso53,Cambiate fornitore , è meglio.
1 anno fa
😮 😮Quotato da andreacrispi,Non esiste la donna .. in realtà la moglie è lui! Modificato dall'autore il 04-03-2025 17:56:06Quotato da Leone1973,Voglioso53 da quel che leggo la lei non esiste 🤣🤣 forse ti vesti te da donna e ti fai scopare🤣
1 anno fa
Cosi può segarsi anche perchè non ha altra possibilità con sua moglie!Quotato da SingleCuriosoMan,Importante che ti faccia guardare …Quotato da Voglioso53,Certo che si fa sborrare nella fica il problema è che con me la troia fa sempre meno
1 anno fa
Già .... mogli non si concedono altre donne neanche a parlarne uomini attivi una rarità ... ormami si vive di sola masturbazione solitaria ..... (ovviamente parlo pe me ci mancherebbe!!!)Quotato da pertuttiidecisi,😄 😄 😄,cosa non si fa per una sega in piùQuotato da Leone1973,Voglioso53 mi sa che te il cervello si è fuso furia di farti le seghe nel guardare cazzi