Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Moglie montata a pelle da anni

69 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 04.02.2025 -
Ci sono uomini attivi come me che vanno solo con donne poi ci sono uomini bsx e gay ecc .la differenza è tanta .io sempre stato attivo e mi piacciono le donne .poi ogniuno fa la propria scelta di vita .perciò è bella la vita .

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
[quote=Coccolone78]Ci sono uomini attivi come me che vanno solo con donne poi ci sono uomini bsx e gay ecc .la differenza è tanta .io sempre stato attivo e mi piacciono le donne .poi ogniuno fa la propria scelta di vita .perciò è bella la vita . [...]

Molti attivi ed etero come sei tu quando non hanno donne disponibili si accontentano di uomini pur di non doversi masturbare da soli per eiaculare

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Coccolone78,
Ci sono uomini attivi come me che vanno solo con donne poi ci sono uomini bsx e gay ecc .la differenza è tanta .io sempre stato attivo e mi piacciono le donne .poi ogniuno fa la propria scelta di vita .perciò è bella la vita . [...]
Scusa una domanda ma che ci fai nella sezione gay/bisex ? Stai a spiare i cazzi?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Coccolone78,
Ci sono uomini attivi come me che vanno solo con donne poi ci sono uomini bsx e gay ecc .la differenza è tanta .io sempre stato attivo e mi piacciono le donne .poi ogniuno fa la propria scelta di vita .perciò è bella la vita . [...]
Scusa una domanda ma che ci fai nella sezione gay/bisex ? Stai a spiare i cazzi?
Gay represso

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 04.02.2025 -
Non sto a spiare i cazzi .se leggi bene all'inizio delle discussioni ti rendi conto buona giornata

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Coccolone78,
Non sto a spiare i cazzi .se leggi bene all'inizio delle discussioni ti rendi conto buona giornata
ok grazie della precisazione!

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 25.09.2012 -
Ma credo che al piacere dovete anteporre la salute vostra e dei vostri partner( fissi e occasionali). Dovete capire che per godere non vale la pena rischiare la vista ed essere untori. Io tra la vita e il piacere scelgo il piacere

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 24.07.2015 -
Quotato da Voglioso53,
Al mare la mia troia a gambe larghe con contava neanche più i cazzi che prendeva io dovevo prepararli con la bocca poi alla fine mi faceva partecipare dopo averla ripulita erano offese continue da tutti i bul [...]
Se vuoi possiamo parlarne hai una moglie irresistibile

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Esiste un marito chevole vedere la moglie laccata dapertutto all aperto così che chi passa vede?

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.06.2023 -
Parliamone pure magari in privato

1 anno fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 03.07.2024 -
Il rapporto a pelle è senz' altro il migliore ma i rischi sono tanti, anche con persone che si conoscono (magari loro non si conoscono abbastanza)

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Felicemente75,
Il rapporto a pelle è senz' altro il migliore ma i rischi sono tanti, anche con persone che si conoscono (magari loro non si conoscono abbastanza)
Esattamente

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Felicemente75,
Qualcuno che ragiona come si deve!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
pure con la moglie/fida nn è sicuro

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.06.2023 -
Hai ragione non è sicuro mai al 100x 100.

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 25.09.2012 -
Io credo che se devo avere un rapporto occasionale, etero, bsx o gay, è raccomandabile con protezione. Poi se uno non riesce a controllare i propri istinti, per quei pochi minuti di godimento, ( perchè tanti durano un alito di vento),significa che rasentiamo la follia. Il tutto poi per fare una cosa che fondamentalmente ci deve far star bene subito e ci dovrebbe rendere sereni, felici e appagati dopo. Ciò puo avvenire solo con il sesso protetto. Io se scopo con colleghi o colleghe, utilizzo il preservativo.

1 anno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Montare a pelle le mogli altrui è sempre un gran piacere.
Montarle assieme al marito ancora di più.
Eseguo controlli continui, e chiedo sempre pulizia, il gioco a pelle è grandioso.

1 anno fa
Singolo
estero, Belgio
Qui dal 23.10.2008 -
Sono stato x un decennio singolo di 2 coppie abbiamo fatto degli analisi x la sicurezza di tutti. Dopo abbiamo scopato a Peppe con sborrate libere anche tutte 5 nello stesso lettone

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da calimeros,
Sono stato x un decennio singolo di 2 coppie abbiamo fatto degli analisi x la sicurezza di tutti. Dopo abbiamo scopato a Peppe con sborrate libere anche tutte 5 nello stesso lettone
Che invidia, deve essere stato uno sballo , emozioni intense, soprattutto se anche i lui di coppia erano bisex....ma adesso è tutto finito? 💦

8 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.03.2023 -
Ma uno che scopa una donna a pelle deve anche essere sicuro da quello che gli dice la donna o l'uomo certo se si è sicuri si scopa meglio è con più voglia oppure fare un circolo chiuso dove si è accertati che tutti sono a posto è scopano solo tra loro certo andare con chiunque senza conoscersi è un bel rischio