1 anno fa
Ci sono uomini attivi come me che vanno solo con donne poi ci sono uomini bsx e gay ecc .la differenza è tanta .io sempre stato attivo e mi piacciono le donne .poi ogniuno fa la propria scelta di vita .perciò è bella la vita .
1 anno fa
[quote=Coccolone78]Ci sono uomini attivi come me che vanno solo con donne poi ci sono uomini bsx e gay ecc .la differenza è tanta .io sempre stato attivo e mi piacciono le donne .poi ogniuno fa la propria scelta di vita .perciò è bella la vita . [...]
Molti attivi ed etero come sei tu quando non hanno donne disponibili si accontentano di uomini pur di non doversi masturbare da soli per eiaculare
Molti attivi ed etero come sei tu quando non hanno donne disponibili si accontentano di uomini pur di non doversi masturbare da soli per eiaculare
1 anno fa
Scusa una domanda ma che ci fai nella sezione gay/bisex ? Stai a spiare i cazzi?Quotato da Coccolone78,Ci sono uomini attivi come me che vanno solo con donne poi ci sono uomini bsx e gay ecc .la differenza è tanta .io sempre stato attivo e mi piacciono le donne .poi ogniuno fa la propria scelta di vita .perciò è bella la vita . [...]
1 anno fa
Gay repressoQuotato da culo_smanioso,Scusa una domanda ma che ci fai nella sezione gay/bisex ? Stai a spiare i cazzi?Quotato da Coccolone78,Ci sono uomini attivi come me che vanno solo con donne poi ci sono uomini bsx e gay ecc .la differenza è tanta .io sempre stato attivo e mi piacciono le donne .poi ogniuno fa la propria scelta di vita .perciò è bella la vita . [...]
1 anno fa
Non sto a spiare i cazzi .se leggi bene all'inizio delle discussioni ti rendi conto buona giornata
1 anno fa
ok grazie della precisazione!Quotato da Coccolone78,Non sto a spiare i cazzi .se leggi bene all'inizio delle discussioni ti rendi conto buona giornata
1 anno fa
Ma credo che al piacere dovete anteporre la salute vostra e dei vostri partner( fissi e occasionali). Dovete capire che per godere non vale la pena rischiare la vista ed essere untori. Io tra la vita e il piacere scelgo il piacere
1 anno fa
Se vuoi possiamo parlarne hai una moglie irresistibileQuotato da Voglioso53,Al mare la mia troia a gambe larghe con contava neanche più i cazzi che prendeva io dovevo prepararli con la bocca poi alla fine mi faceva partecipare dopo averla ripulita erano offese continue da tutti i bul [...]
1 anno fa
Esiste un marito chevole vedere la moglie laccata dapertutto all aperto così che chi passa vede?
1 anno fa
Parliamone pure magari in privato
1 anno fa
Il rapporto a pelle è senz' altro il migliore ma i rischi sono tanti, anche con persone che si conoscono (magari loro non si conoscono abbastanza)
1 anno fa
EsattamenteQuotato da Felicemente75,Il rapporto a pelle è senz' altro il migliore ma i rischi sono tanti, anche con persone che si conoscono (magari loro non si conoscono abbastanza)
1 anno fa
Qualcuno che ragiona come si deve!Quotato da Felicemente75,Il rapporto a pelle è senz' altro il migliore ma i rischi sono tanti, anche con persone che si conoscono (magari loro non si conoscono abbastanza)
1 anno fa
pure con la moglie/fida nn è sicuro
1 anno fa
Hai ragione non è sicuro mai al 100x 100.
1 anno fa
Io credo che se devo avere un rapporto occasionale, etero, bsx o gay, è raccomandabile con protezione. Poi se uno non riesce a controllare i propri istinti, per quei pochi minuti di godimento, ( perchè tanti durano un alito di vento),significa che rasentiamo la follia. Il tutto poi per fare una cosa che fondamentalmente ci deve far star bene subito e ci dovrebbe rendere sereni, felici e appagati dopo. Ciò puo avvenire solo con il sesso protetto. Io se scopo con colleghi o colleghe, utilizzo il preservativo.
1 anno fa
Montare a pelle le mogli altrui è sempre un gran piacere.
Montarle assieme al marito ancora di più.
Eseguo controlli continui, e chiedo sempre pulizia, il gioco a pelle è grandioso.
Montarle assieme al marito ancora di più.
Eseguo controlli continui, e chiedo sempre pulizia, il gioco a pelle è grandioso.
1 anno fa
Sono stato x un decennio singolo di 2 coppie abbiamo fatto degli analisi x la sicurezza di tutti. Dopo abbiamo scopato a Peppe con sborrate libere anche tutte 5 nello stesso lettone
1 anno fa
Che invidia, deve essere stato uno sballo , emozioni intense, soprattutto se anche i lui di coppia erano bisex....ma adesso è tutto finito?Quotato da calimeros,Sono stato x un decennio singolo di 2 coppie abbiamo fatto degli analisi x la sicurezza di tutti. Dopo abbiamo scopato a Peppe con sborrate libere anche tutte 5 nello stesso lettone
8 mesi fa
Ma uno che scopa una donna a pelle deve anche essere sicuro da quello che gli dice la donna o l'uomo certo se si è sicuri si scopa meglio è con più voglia oppure fare un circolo chiuso dove si è accertati che tutti sono a posto è scopano solo tra loro certo andare con chiunque senza conoscersi è un bel rischio