Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Moglie montata a pelle da anni

69 interventi
8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Ricordo con piacere una coppia con la quale Ho intrattenuto un rapporto pluriennale. All'inizio si scopava solo con il preservativo su richiesta di lui poi una sera mentre giocavamo a strusciarcelo a pelle Lei mi saltò addosso E se lo infilò a pelle nella figa, nonostante una mia debole protesta richiamandola ai patti esistenti disse che a quel punto si fidava di me e mi voleva sentire senza protezione.
Durante altri incontri è capitato spesso chela lei di coppia mi chiedesse di togliere il preservativo o me lo toglieva lei o lo faceva togliere a lui perché nonostante usassimo lubrificante le faceva male e non scivolava come piaceva a lei, Unica condizione sborrare all'esterno.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
Mi auguro che facciate il test delle malattie infettive sessualmente trasmittibili
E buon divertimento

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da Cercouomoattivo,
Mi auguro che facciate il test delle malattie infettive sessualmente trasmittibili
E buon divertimento
Fare il test non protegge da nessuna delle malattie a trasmissione sessuale.
Se si decide di fare sesso non protetto, per l'HIV serve la Profilassi Pre-Esposizione (PrEP), per alcune MTS come papillomavirus, epatiti e virus delle scimmie ci sono i vaccini, per altre ci si affida al proprio santo preferito e si prega che vada bene, ma se va male sono tutte curabili, a parte l'HIV e il Papillomavirus

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Giustamente avete parlato tutti del rischio di malattie, per carità osservazione giustissima ma nessuno ha parlato dell'altro aspetto, ovvero le gravidanze impreviste...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da Bisexsoft,
Giustamente avete parlato tutti del rischio di malattie, per carità osservazione giustissima ma nessuno ha parlato dell'altro aspetto, ovvero le gravidanze impreviste...
Se la signora prende la pillola anticoncezionale non ci può essere nessuna gravidanza imprevista.
Se invece la signora non prende la pillola e rimane incinta, la gravidanza non è affatto imprevista ma è cercata, o quantomeno messa in conto... e se la gestiranno lei e il marito, non certo il terzo.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 11.05.2025 -
mia moglie sempre a pelle con i suoi amici

3 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 30.03.2026 -
[quote=Voglioso53]Mia moglie sono anni che si fa montare a pelle accetta che io faccia sesso anche con uomini ma in cambio si fa montare senza problemi a pelle e spece al mare più volte a giorno. Io sono preoccupato ma lei no smette c è qualcuno nella mia situazion [...] [/qua me e successo anni fa, per circa tre anni

3 settimane fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.11.2025 -
La prevenzione e sicurezza prima di tutto
Purtroppo però a volte indossare il preservativo me lo fa diventare mollo
Succede solo a me?

3 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 30.03.2026 -
Infatti perché ho scritto che preferisco a pelle