Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Essere invitati in un hotel ma...

28 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.07.2023 -
Io per mia mentalità, preferisco uscire e frequentare locali da persona aperta, se poi si aguzza la vista, con un po di parlantina e modo di socializzare si trova sempre qualcuno con cui fare amicizia e altro? oramai il sesso omosessuale è una cosa assodata che fa parte di tutti i maschi 😉
Modificato dall'autore il 02-03-2025 20:32:21

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Modificato dall'autore il 02-03-2025 22:01:37

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Quotato da BsxSestoF,
Vi faccio un esempio pratico di come su può finire in guai seri per la voglia irrazionale di trombare; entrate nell'hotel e mentre cercate di raggiungere la stanza 208 venite fermati da qualcuno del personale che vi chiede in che stanza allo [...]
Perdonami ma per quale motivo dovrebbe dire che non aspetta nessuno ? Come ho scritto prima questa situazione mi è capitata personalmente e io ero quello in stanza, mi hanno chiamato dalla reception e ho confermato che stavo aspettando la visita di un "amico". Lui è salito, abbiamo fatto quello che dovevamo fare e se ne è andato, problemi zero

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
E inutile raccontare cazzate la persona si presenta alla reception e gli chiedono un documento per compilare la scheda che verrà inviata in questura in base alla legge antimafia 159/2011 e successive modificazioni dunque raccontate meno cazzate e sputtanatevi meno non vi basta qua sul sito? Ma chi vi crede....

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Enfemme,
E inutile raccontare cazzate la persona si presenta alla reception e gli chiedono un documento per compilare la scheda che verrà inviata in questura in base alla legge antimafia 159/2011 e successive modificazioni dunque raccontate meno cazzate e sp [...]
Fino a che non si troveranno in situazioni incresciose non capiranno

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Ma figurati poi ora c'è telecamere ovunque e mi dovrei pure far riprendere per una scopata? ...poi venite a scrivere sui profili massima riservatezza chi mi copia le foto sarà denunciato per privacy e se vai in hotel la tua privacy e le tue riprese che ti si vede in faccia sono minimo in due tre server in giro per tutto il mondo
ma come ragionate siete gente pericolosa faccio bene a stare attenta con voi!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
Beh un idea sarebbe se si vuole passare la notte in hotel e prendere ciascuno una camera

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da lucasex33,
Beh un idea sarebbe se si vuole passare la notte in hotel e prendere ciascuno una camera
Ma siete tutti milionari?

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da NotteFonda1,
Quotato da Bisexsoft,
Ieri sera sono stato contattato da un tale che, dopo una breve chattata ed uno scambio di foto di cui entrambi siamo rimasti soddisfatti, mi ha invitato a raggiungerlo in un hotel ad un paio di km di distanza da dove abito.
Fortunato, direte voi vis [...]
Hai fatto bene a non andare come si vuol dire al ?buio? senza sapere chi incontri?
Purtroppo mi è capitato a me di essere stato invitato in un B&B da uno che rifiutava un caffè conoscitivo (se si piace e bene altrimenti ugnuno per la propria strada)
Andato, mi sono trovato una persona ben differente da come si mostrava dalle foto (evidentemente rubate dal web), dopo un po? di chiacchiere iniziali e con molta educazione cercato di fargli capire che non è così il modo di approcciarsi, il tipo si è stranito? e a cominciato a fare lo stupito 😡
Be! alla fine per scrollarmelo di dosso lo dovuto atterrare con un paio di cazzotti

L?incontro tra due persone deve essere una cosa civile e di fiducia, ci si va al bar o in luogo pubblico (che poi che lo abbiamo in fronte scritto) è il resto vien da se. Modificato dall'autore il 01-03-2025 11:37:07
ah beh la penso come te, io invece du cinquine per guancia, le preferisco mi faccio meno male e sono efficaci 😜