1 anno fa
credo di sapere la risposta al vostro intervento, purtroppo nei profili troppo spesso si vedono prima le foto e poi si legge "se ne vale la pena" se nei profili si mettessero anche foto della bisessualità maschile tutto sarebbe più chiaro...ma è solo un mio pensieroQuotato da Coppiastemo,Anche a noi piacciono i giochi bsx in particolare fra donne , purtroppo trovare uomini disponibili a questo gioco è davvero arduo
ma quando capita si provano sensazioni che difficilmente si dimenticano, I giochi manuali ed orali sono la cosa princip [...]
1 anno fa
Ospito a Roma coppie bsx
1 anno fa
È da sempre una mia fantasia, poter giocare con una coppia bsx, in modo più o meno soft... Coppie di Roma fatevi sentire😉
Modificato dall'autore il 06-03-2025 12:36:16
1 anno fa
Il sesso fluido senza tabù, secondo il mio punto di vista è il più appagante.....
1 anno fa
Purtroppo su questo argomento le sfacettature sono molteplici,molti dichiarandosi bsx mettono in cattiva luce la loro virilità
e ancora piu peggiore è quando si dichiarano bsx ma alla fine lo fanno in modo MOLTO soft e il loro scopo e scopare con la Donna ,questo purtroppo capita spesso, ma ribadiamo è solo il nostro pensiero e la nostra esperienza
e ancora piu peggiore è quando si dichiarano bsx ma alla fine lo fanno in modo MOLTO soft e il loro scopo e scopare con la Donna ,questo purtroppo capita spesso, ma ribadiamo è solo il nostro pensiero e la nostra esperienza
1 anno fa
Quotato da Coppiastemo,Purtroppo su questo argomento le sfacettature sono molteplici,molti dichiarandosi bsx mettono in cattiva luce la loro virilità
e ancora piu peggiore è quando si dichiarano bsx ma alla fine lo fanno in modo MOLTO soft e il loro scopo e scopare con l [...]
1 anno fa
L'uso delle parole forti mi lascia sempre perplesso "bisogna", "si deve"... mi lascia il retrogusto di auto-referenzialità e chiusura sulle proprie esperienze (piace a me deve piacere a tutti).Quotato da Coppiamikidani,Noi pensiamo che nel sesso bisogna provare tutto [...]
Forse utilizzare parole come "consigliamo", "proponiamo", "ci è piaciuto", ecc. penso sia più indicato.
Noi siamo etero-etero e non gradiamo giochi bsx, non per questo diciamo "bisogna essere etero".
Non capiamo il gusto bsx, non lo pratichiamo ma rispettiamo e guardiamo con curiosità per provare a capire chi lo pratica.
Modificato dall'autore il 09-03-2025 11:56:02
1 anno fa
Condivido le vostre idee dei rapporti a tre che in base alla situazione e al desiderio si possono evolvere in atteggiamenti situazioni bisex che eccitano chi lo fa e chi lo guarda per poi mescolare le situazioniQuotato da BoscoPando,Problemi e/o difficoltà se ci si espone bisex 😮 ?!
Sicuramente è ancora un tabù esporre un desiderio ed un piacere (anche) nei giochi bisex, specialmente in ambito maschile. 😒
Leggendo le presentazioni (c'è anche chi le legge 😄) e g [...]
Certo gli ometti hanno dei grandi tabù nel descriversi
1 anno fa
W il sesso fluido senza tabù e comunque è bello viverlo senza copioni ,lasciarsi andare e fare quello che al momento il proprio istinto ci detta.....
1 anno fa
E’ veramente molto bello giocare con una coppia bsx , senza tabù di nessuno e soprattutto a mentalità aperta tra tutti . A me è capitato alcune volte giocare con una coppia e giocare senza tanti limiti . Mi è capitato di trovarmi con il cazzo del marito in bocca e la moglie con un toy mi penetrava . E’ stata una sensazione unica e molto molto piacevole. Il gioco libero tra tutti e bsx è molto eccitante e trasgressivo.Quotato da Coppiastemo,Anche a noi piacciono i giochi bsx in particolare fra donne , purtroppo trovare uomini disponibili a questo gioco è davvero arduo
ma quando capita si provano sensazioni che difficilmente si dimenticano, I giochi manuali ed orali sono la cosa princip [...]
1 anno fa
mentre la bisessualità della donna viene percepita come un evoluzione della sessualità femminile, quella maschile viene percepita come mancanza di virilità!... ecco perché si fa fatica a palesarare il proprio orientamento......una cosa che ho notato che nelle regioni del nord ci sono molte più coppie bisex che al sud, segno che al sud è ancora più forte questo retaggio di bisessualita nascosta..
1 anno fa
mi definisco pansessuale, personalmente ho avuto molte esperienze di ogni genere da attivo e da passivo, il fatto che io non abbia un profilo bisex non è per nascondere la mia bisessualità,(quando mi propongo nei messaggi è la prima cosa che scrivo)ma per evitare approccio da parte del mondo gay bisex....non cerco uomini ma situazioni miste anche allargate
1 anno fa
Concordo.. una sensazione decisamente appagante.. 😋 peccato che non sia facile trovare coppie bsx con voglia di coinvolgere un singolo..Quotato da stiloangelo,E’ veramente molto bello giocare con una coppia bsx , senza tabù di nessuno e soprattutto a mentalità aperta tra tutti . A me è capitato alcune volte giocare con una coppia e giocare senza tanti limiti . Mi è capitato di trovarmi con il cazzo del marito in bocca e la moglie con un toy mi penetrava . E’ stata una sensazione unica e molto molto piacevole. Il gioco libero tra tutti e bsx è molto eccitante e trasgressivo.Quotato da Coppiastemo,Anche a noi piacciono i giochi bsx in particolare fra donne , purtroppo trovare uomini disponibili a questo gioco è davvero arduo
1 anno fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
Coppie di Reggio C. fatevi sentire ! Anche cuck o aspiranti.
1 anno fa
Da singolo bisex vi assicuro che trovare una coppia con lui bisex è molto molto difficile... Spesso cercando un approccio con la coppia mi sembra si essere etichettato come un malato di sesso, un pervertito, boh... È davvero mortificante...
1 anno fa
Per voi che differenza c'è tra soft bsx e bsx ?Quotato da Coppiastemo,Purtroppo su questo argomento le sfacettature sono molteplici,molti dichiarandosi bsx mettono in cattiva luce la loro virilità
e ancora piu peggiore è quando si dichiarano bsx ma alla fine lo fanno in modo MOLTO soft e il loro scopo e scopare con l [...]
Modificato dall'autore il 17-03-2025 14:42:13
1 anno fa
credo che per soft si intenda senza penetrazione....solamente preliminari orali!....molti bisex non sempre riescono a lasciarsi andare fino infondo fino alla penetrazione
1 anno fa
🔥 🔥Quotato da bifelice,Ciao a tutt*. Sono un maturo bisessuale e nella mia vita ho giocato al sesso con tutte le categorie. Con le coppie, anche se non bsx dichiarate, ho sempre giocato con tutti e due, mai ricevuto dinieghi. Spesso, l'uomo ricambiava i miei pompi [...]
1 anno fa
ecco a me invece piacerebbe una situazione dove la lei di coppia dirige i giochi e per esempio da me si fa anche soltanto leccare e basta senza penetrazione da parte mia, o magari solo da parte loro nei miei confronti...sarebbe stupendoQuotato da Coppiastemo,Purtroppo su questo argomento le sfacettature sono molteplici,molti dichiarandosi bsx mettono in cattiva luce la loro virilità
11 mesi fa
Perché mettere troppi paletti? Sperimentare e’ la chiave di tutto, nel rispetto di ognuno.