Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie bsx

125 interventi
11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
La coppia bisex è il tipo che preferisco in assoluto. Giocare in tre, senza tabù, seghe mentali, senza vergognarsi, manifestando i propri desideri e portandoli a compimento facendo sesso e godendo ma tutti e tre, sempre, una sinfonia di orgasmi
Modificato dall'autore il 20-06-2025 20:23:28

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
C'è una cp bsx matura per maturo bsx tra Toscana e Liguria?

9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 02.08.2023 -
Ho avuto un solo rapporto con una coppia. Ho trovato grande complicità ed è stato meraviglioso essere in mezzo a loro. La cosa più importante è che ci sia il coinvolgimento mentale di tutti. La bisessualità è un arricchimento del proprio essere che non può che amplificare il piacere.

9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 02.09.2018 -
Quando c'è la giusta cazzimma.....

9 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Mi eccito da morire vedere mio marito mentre mi cornifica con una donna o un uomo. Poi faccio anche io la stessa cosa e si eccita da morire pure lui. Meglio di così...... 💋

9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.09.2024 -
Da convinta bsx sono del parere che, senza giudicare nessuno, sia un esperienza unica.
Daniela.

9 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Quotato da coppiamicaporca,
Da convinta bsx sono del parere che, senza giudicare nessuno, sia un esperienza unica.
Daniela.
Condivido tutto quello che hai scritto.

9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.09.2024 -
Assolutamente si.
Daniela

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 09.01.2019 -
Gioco da oltre 25 anni ...inizialmente esclusivamente etero ma...ho scoperto che è stupendo giocare a 3 e condividere anche il membro maschile , si creano situazioni molto piu eccitanti e si può dare sfogo alla fantasia... per questo ultimamente adoro giocare con coppie bsx pur essendo attratto dalle donne a letto tutto è permesso e ca provato.

9 mesi fa
Singola
Toscana, Firenze
Qui dal 08.09.2021 -
Io sono bsx attiva e passiva e non mi piacciono ne gli uomini né le donne etero. Parlo anche per le coppie, mi piacciono solo quelle full bsx. Per me nei sesso abbiamo una marcia in più.

9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.09.2024 -
Io bsx da 10 anni circa.
Purtroppo non più in coppia per via degli impedimenti.
Sia io che mio amico sposati senza coinvolgimento dei coniugi ahimè.
Di conseguenza adesso gioco sola e condividere con coppia è meraviglioso.
Daniela

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Coppiamikidani,
Noi pensiamo che nel sesso bisogna provare tutto se una cosa non piace si va alla prossima, a noi sta piacendo l'orientamento sessuale di una persona che trae piacere sia dello stesso che dell'altro sesso(coppie bsx). E la cosa che [...]
Noi invece pensiamo che nel sesso bisogna seguire istinto e ispirazione cogliendo il momento e che non si debba fare nulla per forza ma solo perché lo si vuole o perché attratti. Noi siamo entrambi bisex e ci piace moltissimo ma, non riteniamo di avere una marcia in più né di godere più dei non bisex, semplicemente ci piace. 😄

9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.09.2024 -
Infatti è fondamentale poter vivere le esperienze che ci si sente di fare.
Purtroppo non sempre è possibile.
Non avere la complicità, come nel mio caso, di marito è a dir poco limitante e mi crea difficoltà e costringe a vivere esperienze da clandestina.
Daniela

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da CPCuckMatura,
Noi invece pensiamo che nel sesso bisogna seguire istinto e ispirazione cogliendo il momento e che non si debba fare nulla per forza ma solo perché lo si vuole o perché attratti. Noi siamo entrambi bisex e ci piace moltissimo ma, non riteniamo di avere una marcia in più né di godere più dei non bisex, semplicemente ci piace. 😄
Un commento adeguato al vs nick "maturo" ed è ovviamente un complimento !
Modificato dall'autore il 21-08-2025 15:06:36

9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.09.2024 -
Mi unisco ahah.
Daniela

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Grazie a entrambi 💋 💋

9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.09.2024 -
😊

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 03.04.2024 -
A noi piacerebbe in entrambi i sensi.... 😋 godersi il momento di incontro godendone sia lei per lei che lui per lui

9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.09.2024 -
Mi trovate d'accordo.
Daniela

9 mesi fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 17.04.2023 -
Leggiamo tante teorie, molte indecisioni, molte coppie Lei bisex Lui etero che poi quando le contatti lui diventa magicamente bisex "soft", cosa vuol dire bisx soft? Siamo giunti alla conclusione (e ci rivolgiamo più agli uomini ma vale anche per la donna ) che o sei bisex libero e disinibito o non lo sei punto tutto il resto chiacchiere 🙂