9 mesi fa
Bhe ma essere bsx vuol dire che in uomo con un altro uomo piace fare tutto. Soft invece significa che magari piace fare un pompino ma non gli piace lo sperma, oppure che si ferma all'orale perché magari non vuole prenderlo, questo è soft.Quotato da NoiDueVoiDue,Leggiamo tante teorie, molte indecisioni, molte coppie Lei bisex Lui etero che poi quando le contatti lui diventa magicamente bisex "soft", cosa vuol dire bisx soft? Siamo giunti alla conclusione (e ci rivolgiamo più agli uomini ma vale a [...]
9 mesi fa
E' il momento che crea il gioco. Non si può mai dire, dipende dalle persone, dal gioco, da uno sguardo, da una vicinanza....ma sempre in quel momento. Tutto può essere, cosi come può non accadere nulla.
9 mesi fa
Ultimamente ho trovato una coppia con lui bsx.
La cosa principale è soddisfare la signora prima di tutto ,ma nel mezzo ci divertiamo anche tra maschietti con la stupenda complicità della moglie.
Coppia meravigliosa in tutto
La cosa principale è soddisfare la signora prima di tutto ,ma nel mezzo ci divertiamo anche tra maschietti con la stupenda complicità della moglie.
Coppia meravigliosa in tutto
9 mesi fa
Mi eccita da morire lo spompinamento tra noi uomini con la moglie di lui che eccitata inizia a massaggiarsi il clitoride e dopo si mette in mezzo a noi per prenderlo da per tutto.
9 mesi fa
Prendo in considerazione solo coppie bsx ci si diverte molto di più.
9 mesi fa
…beh, voi però siete un bell’innesco… !Quotato da Iviennesi,E' il momento che crea il gioco. Non si può mai dire, dipende dalle persone, dal gioco, da uno sguardo, da una vicinanza....ma sempre in quel momento. Tutto può essere, cosi come può non accadere nulla. [...]
9 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Io sono sempre stato bisex attivo ma quando incontro la coppia disinibita e Lui sfodera un bell'uccellone il pompino reciproco ci scappa tra noi maschietti con lei che ci incita, lascia qualche suggerimento E poi al momento giusto si lancia nella mischia come è giusto che sia.
Sono un fanatico del pompino fra maschi però sempre con una bella presenza femminile di contorno
Sono un fanatico del pompino fra maschi però sempre con una bella presenza femminile di contorno
Modificato dall'autore il 28-08-2025 06:25:20
9 mesi fa
Ci piacerebbe trovare una coppia con cui sentirsi liberi, dove giocare tutti con tutti, in ci tutti danno piacere a tutti...
8 mesi fa
E quello che pensiamo noi ci piace giocare orale e manuale ci piace gustare il miele della coppia e far gustare il nostro nettare.Quotato da Rotonditreviso,Bhe ma essere bsx vuol dire che in uomo con un altro uomo piace fare tutto. Soft invece significa che magari piace fare un pompino ma non gli piace lo sperma, oppure che si ferma all'orale perché magari non vuole prenderlo, questo è soft.Quotato da NoiDueVoiDue,Leggiamo tante teorie, molte indecisioni, molte coppie Lei bisex Lui etero che poi quando le contatti lui diventa magicamente bisex "soft", cosa vuol dire bisx soft? Siamo giunti alla conclusione (e ci rivolgiamo più agli uomini ma vale a [...]
8 mesi fa
la stessa cosa😋🐷🐷🐷Quotato da Coppiamikidani,Noi pensiamo che nel sesso bisogna provare tutto se una cosa non piace si va alla prossima, a noi sta piacendo l'orientamento sessuale di una persona che trae piacere sia dello stesso che dell'altro sesso(coppie bsx). E la cosa che [...]
8 mesi fa
Ho giocato con qualche trans ed una con un paio di tette super è molto femminile alla fine mi ha deflorato ovviamente ero consensuale da lì ho capito che ero bsx perché mi è piaciuto anche ricambiare il favore con molta foga poi ho giocato con cp ma le più soddisfacenti sono state le cp full bsx dove l’intreccio dei corpi è favoloso
8 mesi fa
Vorrei fare una domanda…. Qual’e’ il significato di “bisex” uomo o donna che sia?
8 mesi fa
mi sembra facile la risposta per le cp vere bisex,per quelle di "circostanza" serve solo per accappare qualche singolo e cp per eventuali incontri...Quotato da erotichevasioni,Vorrei fare una domanda…. Qual’e’ il significato di “bisex” uomo o donna che sia?
essere bsx a 360 serve libertà totale in primis di mente 😎 😎
8 mesi fa
bella risposta! Quindi l’essere “fluidi” vuol dire interagire a 360 gradi con tutti senza limiti?Quotato da ombrecolori,Bellissima domanda! Provocatoria ed intelligente. Io ho usato l'espressione per facilità di comprensione ma nel mio profilo ho scritto volutamente fluido perché le etichette non mi si addicono. So solo che intimamente mi trovo a mio agio con uomini e donne 😄Quotato da erotichevasioni,Vorrei fare una domanda…. Qual’e’ il significato di “bisex” uomo o donna che sia?
8 mesi fa
Allora come si dovrebbe definire una persona a cui durante i giochi piace interagire con entrambi gli organi sessuali ma con dei limiti quali il bacio tra uomini o la penetrazione?
Bisex al 50%? O più semplicemente amante dei piaceri del sesso in modo libero ma senza etichette?🤔
Bisex al 50%? O più semplicemente amante dei piaceri del sesso in modo libero ma senza etichette?🤔
Modificato dall'autore il 20-09-2025 11:24:11
8 mesi fa
Allora viva i “fluidi” che possono vantare esperienze sconosciute ai “normali”
Nel caso qualcuno non si riconoscesse nella bisessualità/fluidità ma provasse comunque pruriti in tal senso per curarla che farmaco dovrebbe prendere?
Nel caso qualcuno non si riconoscesse nella bisessualità/fluidità ma provasse comunque pruriti in tal senso per curarla che farmaco dovrebbe prendere?
8 mesi fa
il menu degustazione non è obbligatorio 😁 puoi benissimo scegliere alla carta quel che ti aggrada di più. L'importante è che ci sia appetito 😜[/quote altra bella risposta😉 anche al ristorante siamo talmente abituati a prendere sempre le cose più convenienti e abbondanti che perdiamo di vista quelle alla carta, più ridotte ma decisamente più appaganti🤔Quotato da ombrecolori][quote=erotichevasioni,Allora come si dovrebbe definire una persona a cui durante i giochi piace interagire con entrambi gli organi sessuali ma con dei limiti quali il bacio tra uomini o la penetrazione?
Bisex al 50%? O più semplicemente amante dei piaceri del sesso in mo [...]
Si sarà capito il concetto?😂😂😂
8 mesi fa
Siamo talmente abituati a preferire la quantità (all you can eat) che perdiamo di vista i piatti alla carta di minor quantità ma decisamente più prelibati
Chissà se si capisce il concetto 😂😂😂
Chissà se si capisce il concetto 😂😂😂
8 mesi fa
Seguo... molto interessante!!
Mi ci ritrovo molto rispetto a quanto detto da Erotichevasioni e da Ombrecolori.
Mi ci ritrovo molto rispetto a quanto detto da Erotichevasioni e da Ombrecolori.
8 mesi fa
Tutto giusto e mi configuro perfettamente in quello detto, l’uniche due cose che non riesco a fare è baciare sulla bocca un uomo e se è troppo peloso mi da fastidio anche se ci trombiamo a vicenda