Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie bsx

125 interventi
8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.07.2018 -
Quotato da Sexplorer77,
Seguo... molto interessante!!
Mi ci ritrovo molto rispetto a quanto detto da Erotichevasioni e da Ombrecolori.
finalmente qualche altro parere! Mi sembrava una partita di tennis tra me e Ombrecolori😂😂😂

8 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Concetto che condivido!
Nel mio caso, ho provato a sperimentare "man to man", ma da parte mia non ha funzionato 😅
L'approccio con una coppia dove io sono la " sorpresa" ben voluta da entrambi, oppure, io in coppia con una donna e poi l'aggiunta "dell'altro", e la situazione a me più congeniale.
Insomma...dev'esserci sempre una donna nel mezzo che " coadiuvi " la situazione, e ovviamente che a sua volta possa trarne piacere 🙂

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.07.2018 -
Anche a 4 dove tutti interagiscono con tutti🥳

8 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Quotato da ombrecolori,
Proporrei uno sciopero ad oltranza finché le donne non rivendicano il loro diritto di replica
😅😅😅

8 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Quotato da erotichevasioni,
Anche a 4 dove tutti interagiscono con tutti🥳
Per ora siamo in 5...la vedo dura una partita a tennis in cinque.... passiamo al calcetto 😅

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.07.2018 -
Quotato da ombrecolori,
finalmente qualche altro parere! Mi sembrava una partita di tennis tra me e Ombrecolori😂😂😂
Una partita da tennis con più palle in campo che giocatori 😄😄😄 Ma il mood femminile su questi argomenti dove sta? Proporrei uno sciopero ad oltranza finché le donne non rivendicano il loro diritto di replica
in anche sotto le coperte il numero di palle e’ sempre doppio rispetto ai giocatori😂

8 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da ombrecolori,
Quotato da Sexplorer77,
Concetto che condivido!
Nel mio caso, ho provato a sperimentare "man to man", ma da parte mia non ha funzionato 😅
L'approccio con una coppia dove io sono la " sorpresa" ben voluta da entrambi, oppure, io in coppia con una do [...]
che poi alla fine si sa... per una donna a volte non bastano due per soddisfarla. Diciamo la verità che le doppie piacciono anche a noi maschi, proprio per il piacere aggiuntivo che proviamo nel sentircelo strusciare su quello dell'altro. È vero che siamo generosi e che amiamo mettere la donna al centro, ma evitiamo di dirci che è tutto ed esclusivamente improntato al loro piacere. Diciamo che l'interferenza di 🍆🍆 non ci disturba... ecco. Possiamo definirla così? Ma le nostre donne della community perché non ci dannobil loro punto di vista? A noi maschietti piace vederle in azione con il loro stesso sesso. A voi donne? Che rapporto avete con questa forma di sessualità "serena" da parte di noi maschietti?
Riguardo alla tua domanda finale, sospetto che il rapporto non sia dei migliori, a giudicare da diversi commenti in parecchi 3D qui ...

8 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da ombrecolori,
Quotato da Pronto-68,
Riguardo alla tua domanda finale, sospetto che il rapporto non sia dei migliori, a giudicare da diversi commenti in parecchi 3D qui ...
Sarà per questo che molti creano profili di coppia, coprendo pure la controparte femminile più o meno reale? 😅 Per dare un contributo verso un bilanciamento di genere? 😅
Non so, ci vorrebbero fatti alla mano, ma qui la parola "mano" mi sa che molti la usino solo per smanettarsi 😄 😄

8 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da ombrecolori,
Cmq a proposito di mano ho appena guardato il video caricato da sexplorers77 e devo dire che oltre ad avere un bel 🍆, viene parecchio. Pisello approved 😅 Qualità certificata
Insomma alterni fra schizzi mentali e schizzi reali 😄 😄

8 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Quotato da ombrecolori,
Cmq a proposito di mano ho appena guardato il video caricato da sexplorers77 e devo dire che oltre ad avere un bel 🍆, viene parecchio. Pisello approved 😅 Qualità certificata
Felice di aver passato il Controllo Qualità 😜
Nel frattempo, attendiamo il gradito parere di qualche donzella...che sia sola o in coppia

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ombrecolori,
bella risposta! Quindi l’essere “fluidi” vuol dire interagire a 360 gradi con tutti senza limiti?
Per come mi è stato detto in terapia (noi fluidi si sa che siamo "anomali" agli occhi della gente che ci dice che dobbiamo curarci, così io l'ho fatto 😅), non ha alcun senso parlare di etero, bisex ecc... perché la nostra sessualità è fluida nel tempo e nello spazio. Oggi potrei avere una voglia incredibile di patata, domani di piselli e dopodomani di un pasto bilanciato a base di proteine e carboidrati insieme, con piselli e patate in umido 😅😅😅 Mettiamola un pò sul ridere perché non ho studi adeguati a dare risposte. Nel mio caso specifico ho apprezzato quel che mi è stato detto e la mia "fluidità" ha assunto una dimensione più amichevole nel modo confuso con cui la guardavo da vicino, senza però conoscerla. Ci ho fatto amicizia e sono una persona più serena, anche nel rapporto con gli altri (anche quelli che si definiscono etero e sui quali non esercito forzature di sorta). Ognuno è giusto che si riconosca per come si sente veramente
Il tuo analista è pagato per farti stare meglio, ha rilevato una evidente auto omofobia e ti ha detto che sei fluido e sei normale , ma ti avrebbe detto anche che sei gassoso per giustificare la parcella !
Tu sei semplicemente bisessuale che è uno degli orientamenti , non sei ne migliore ne peggiore di un etero
Sei normale !
Non ti svegli il mercoledì e ti piace la fregna e il sabato il cazzo ! 😄
Modificato dall'autore il 20-09-2025 15:19:39

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ombrecolori,
Quotato da mishaemasha,

Il tuo analista è pagato per farti stare meglio, ha rilevato una evidente auto omofobia e ti ha detto che sei fluido e sei normale , ma ti avrebbe detto anche che sei gassoso per giustificare la parcella !
Tu sei semplicemente bisessuale che è uno degli orientamenti , non sei ne migliore ne peggiore di un etero
Sei normale !
Non ti svegli il mercoledì e ti piace la fregna e il sabato il cazzo ! 😄
Modificato dall'autore il 20-09-2025 15:19:39
Che devo dirti. La parcella se l'è guadagnata perché è esattamente come l'ha descritta e, in base allo spazio e al tempo, mi ritrovo con punte di desideri anche contrapposti tra loro. La tua psicanalisi, nel mio caso, si è rivelata fuori luogo (oltre che inopportuna). Buona vita
Piccato? Perché?
Cmq fuori luogo e inopportuna sono la stessa cosa

8 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 17.12.2012 -
Non hai bisogno di analista ma solo di tranquillità,oggi fica domani cazzo non ci trovo nulla di strano
Modificato dall'autore il 21-09-2025 15:17:39

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E facile interloquire con chi la pensa come te ma poco utile , io mi chiedo perché tanti bisex vanno a scomodare la liquidità che è forse applicabile solo ai millenials mentre per i boomer , più inclini all auto omofobia, le tematiche sono altre quando si vive la voglia del cazzo in maniera non serena .
Modificato dall'autore il 21-09-2025 16:02:44

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ombrecolori,
Quotato da mishaemasha,
E facile interloquire con chi la pensa come te ma poco utile , io mi chiedo perché tanti bisex vanno a scomodare la liquidità che è forse applicabile solo ai millenials mentre per i boomer , più inclini all auto omofobia, le tematiche sono altre [...]
Non è questione di facilità ma di sbrodolate che vengono riversate a vanvera. Sono un gen X (non un boomer) e, cosa ben più importante, il pastrocchio è stato fatto nuovamente nel momento in cui si è confuso il contesto culturale in cui posso essere cresciuto e la mia identità personale (sessualmente parlando). Salvo tu abbia qualifiche e cv professionali in sessuologia, lascerei perdere queste disquisizioni. Preferisco tenermi le spiegazioni professionali che mi sono state fornite e vivere la mia fluidità perché, ti piaccia o meno, di questo si tratta e, per quanto mi riguarda, tutto quadra alla perfezione. Anche se la cosa ti scivola dalla comprensione, è così. Un giorno mi sento più attratto dalla (|) ed un altro dal 8=> Felice di non lasciarmi incasellare e di vivere le mie sfumature nel modo in cui preferisco.
Ok , va tutto bene ora e sono contento per te , liquido o bisessuale e la stessa cosa , vivere il sesso con serenità e consapevolezza è essenziale !
Ora puoi risparmiare i soldi finalmente

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ombrecolori,
Quotato da mishaemasha,

Ok , va tutto bene ora e sono contento per te , liquido o bisessuale e la stessa cosa , vivere il sesso con serenità e consapevolezza è essenziale !
Ora puoi risparmiare i soldi finalmente
Credo siano ben investiti invece. Una "revisione" periodica farebbe bene a tutti/e. Il fatto che la maggior parte delle persone non abbia mai fatto una seduta in tutta la sua vita, spiega molti dei comportamenti che rendono la convivenza con gli altri, sempre più problematica. Tante volte diciamo cose giuste ma in modo sbagliato. Detto questo, proverei a rilanciare il 3d incoraggiando le persone indecise, a parlare dei propri desideri e/o fantasie così come da "topic". Siamo talmente unici che ognuno vive la "bisessualità" a proprio modo e sarebbe interessante scoprirlo insieme, confrontandoci serenamente.
Io penso che l analisi è proprio il risultato della mancanza di comunicazione con gli altri ma è assolutamente un opinione personale , invece purtroppo nella mia lunga esperienza ho avuto a che fare con molti bisex che è l orientamento sessuale che ho riscontrato più problematico di tutti , mariti finti cuck , gay irrisolti , ecc ecc
Il fatto poi che un orientamento cambi a seconda dell umidità dell aria è un ulteriore complicazione per la stabilità dei rapporti
Qui leggo ovunque :
Dell uomo mi piace solo il cazzo e delle donne tutto ...non c è bisogno di un analista per trovare contraddizioni che non vedo nella omosessualità compiuta e consapevole
Mio parere eh

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ombrecolori,
Quotato da mishaemasha,

Io penso che l analisi è proprio il risultato della mancanza di comunicazione con gli altri ma è assolutamente un opinione personale , invece purtroppo nella mia lunga esperienza ho avuto a che fare con molti bisex che è l orientamento sessuale che ho riscontrato più problematico di tutti , mariti finti cuck , gay irrisolti , ecc ecc
Il fatto poi che un orientamento cambi a seconda dell umidità dell aria è un ulteriore complicazione per la stabilità dei rapporti
Qui leggo ovunque :
Dell uomo mi piace solo il cazzo e delle donne tutto ...non c è bisogno di un analista per trovare contraddizioni che non vedo nella omosessualità compiuta e consapevole
Mio parere eh
Io vedo un sacco di coppie (quasi tutte) con lei sempre bisex e lui sempre etero... Forse i veri problematici sono quelli che si nascondono dietro al velo dell'eterosessualità, per giocare con molti più piselli di quanto faccia un gay, indottrinando la controparte che il vero uomo sia etero, al punto che anche la donna vede la bisessualità maschile come problematica, ignorando la verità indiscutibile che in questo mondo del tutto artefatto, il maschio etero sia molto meno diffuso di quanto possa sembrare (infatti questi mariti "graniticamente" etero, sono i primi a cercare uccelli con la scusa di farlo nell'unico interesse della propria dolce metà). Io con le coppie che hanno fatto "pace" con questi argomenti, di problemi non ne ho mai avuti. Le altre invece sono quelle il cui profilo è gestito dal solito lui, che seleziona uccelli più per la propria pruriginosa bisessualità latente, che per l'amata compagna. Questo non è un parere ma una verità, dimostrata dai lui che fanno casting di uccelli per le compagne, come se non fossero più titolate loro a scegliersi quelli che vogliono. Il solito atteggiamento manipolatore maschile che vorrebbe gestire la donna a proprio piacimento come se fosse una marionetta.
La bisessualita femminile è generalmente più accettata da tutti , donne e uomini , spesso ,nelle coppie scambiste,è semplicemente esibizionismo e glamour più che desiderio omosessuale , vero quello che dici sulla eterosessualità ostentata da molti lui di coppia ma non così reale
Ti assicuro però, che nell arco di 20 anni di trasgressioni ho conosciuto lui di coppia che , come me , grazie alle loro compagne hanno visto volare più uccelli a pochi centimetri loro che aerei all aereporto di Londra e mai ne hanno succhiato uno !
Personalmente il maschio non mi fa ne caldo ne freddo , l uccello non mi terrorizza , solo non mi interessa
E come me ce ne sono molti , chi sostiene che nel massimo dell eccitazione si può fare o ricevere un pompino non è etero , è gay irrisolto
E di gay irrisolti per colpa della morale comune ne ho conosciuti tanti che se li mandiamo in ucraina vinciamo la guerra 😄
Modificato dall'autore il 21-09-2025 18:42:22

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.07.2018 -
La palla🫢 pardon… parola alle donne?

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.07.2018 -
i , chi sostiene che nel massimo dell eccitazione si può fare o ricevere un pompino non è etero , è gay irrisolto

Scusa ma non sono d’accordo. Un gay andrebbe solo ed esclusivamente con un uomo, un bisessuale indistintamente con uomini e donne mentre aggiungerei la categoria che se ne frega delle etichette, si gode il sesso e gioca anche con l’organo maschile pur senza provare desiderio per l’uomo
Questo è il mio pensiero ovviamente
Modificato dall'autore il 21-09-2025 19:00:20

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ombrecolori,
Quotato da mishaemasha,

La bisessualita femminile è generalmente più accettata da tutti , donne e uomini , spesso ,nelle coppie scambiste,è semplicemente esibizionismo e glamour più che desiderio omosessuale , vero quello che dici sulla eterosessualità ostentata da molti lui di coppia ma non così reale
Ti assicuro però, che nell arco di 20 anni di trasgressioni ho conosciuto lui di coppia che , come me , grazie alle loro compagne hanno visto volare più uccelli a pochi centimetri loro che aerei all aereporto di Londra e mai ne hanno succhiato uno !
Personalmente il maschio non mi fa ne caldo ne freddo , l uccello non mi terrorizza , solo non mi interessa
E come me ce ne sono molti , chi sostiene che nel massimo dell eccitazione si può fare o ricevere un pompino non è etero , è gay irrisolto
E di gay irrisolti per colpa della morale comune ne ho conosciuti tanti che se li mandiamo in ucraina vinciamo la guerra 😄
Modificato dall'autore il 21-09-2025 18:42:22
io ho visto tanti lui di coppia stare a distanza dagli uccelli nei club, per poi succhiarli nei motel dove nessuno dei suoi amici "etero" li vede. Che ridicolaggini. Sempre ste caxxate dei gay irrisolti. Siamo circondati da bisex e neghiamo ancora che sia la tendenza prevalente (solo perché fino ad oggi è stato fatto di tutto per nasconderla).
Ecco un altro segnale di auto omofobia, sono tutti bisex quindi io non sono strano !
Penso che essere bisex non è strano , strano è volere vedere tutti bisex