Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie bsx

125 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Il sogno di tanti e purtroppo nn tutti riescono a realizzare questo sogno ,io in parte lo realizzato

2 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2021 -
Io sono stato con tutti, uomini , donne e trans , a mia moglie manca solo l'esperienza con un trans , anche se non ci definiamo bsx . Questo non toglie e non ci aggiunge nulla . Il sesso per noi è cogliere l'attimo , la trasgressione è figlia del momento . Se è preventivata ci attira meno .

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 31.07.2025 -
Quotato da CoppiaExrpwolf,
Io sono stato con tutti, uomini , donne e trans , a mia moglie manca solo l'esperienza con un trans , anche se non ci definiamo bsx . Questo non toglie e non ci aggiunge nulla . Il sesso per noi è cogliere l'attimo , la trasgressione è figlia del [...]
Questa cosa mi incuriosisce molto.
Sei stato con uomini e trans ed immagino ti sia piaciuto, ma non ti definisci bsx. Perché?

Non è una critica ma semplice curiosità mia, perché io lo urlerei al mondo intero se avessi una sessualità priva di tabù, invece non sei il primo che leggo il quale, nonostante le esperienze, tende a precisare di non esserlo.

2 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 14.12.2018 -
Comunque è molto eccitante giocare tutti e tre nella stessa stanza dove nessuno sia escluso dai giochi,specialmente quando c’è sintonia non solo nel gioco ma anche prima di aprire le danze credo che sia molto eccitante

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.01.2026 -
io ho giocato con una coppia ed io ero a disposizione di lei e lui oralmente ci siamo divertiti parecchie volte

2 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2021 -
Quotato da Il_lettore,
Quotato da CoppiaExrpwolf,
Io sono stato con tutti, uomini , donne e trans , a mia moglie manca solo l'esperienza con un trans , anche se non ci definiamo bsx . Questo non toglie e non ci aggiunge nulla . Il sesso per noi è cogliere l'attimo , la trasgressione è figlia del [...]
Questa cosa mi incuriosisce molto.
Sei stato con uomini e trans ed immagino ti sia piaciuto, ma non ti definisci bsx. Perché?

Non è una critica ma semplice curiosità mia, perché io lo urlerei al mondo intero se avessi una sessualità priva di tabù, invece non sei il primo che leggo il quale, nonostante le esperienze, tende a precisare di non esserlo.
Perché sono tutte esperienze figlie del momento , non mi è mai capitato nella vita di tutti i giorni di essere attratto da un altro uomo o da un trans che non avesse un aspetto più che femminile , questo mi fa pensare di non essere completamente bsx , poi se uno deve per forza inserirmi in una categoria può tranquillamente definirmi come bsx .