2 mesi fa
bello vorrei provarlo anch'ioQuotato da Al73,Energon1 provato di persona???topModificato dall'autore il 27-02-2025 11:16:03
2 mesi fa
Mi candido anch’io! Guardate le foto del mio profilo e datemi un feedback
💋 💋 😎
💋 💋 😎
2 mesi fa
Bella minchiaQuotato da GiggiRM,Mi candido anch’io! Guardate le foto del mio profilo e datemi un feedback
💋 💋 😎
2 mesi fa
Salve a tutti. Io sono solo attivo. E in molti mi scrivono per farmi i complimenti alla mia dotazione Giudicate voi se sono meritati . 😄
2 mesi fa
the biker661gran cazzo
2 mesi fa
sono molto meritati.Quotato da thebiker661,Salve a tutti. Io sono solo attivo. E in molti mi scrivono per farmi i complimenti alla mia dotazione Giudicate voi se sono meritati . 😄
aggiungo che anche esteticamente è molto eccotante unito al pube depilato.
non vieni mai a milano o hinterland?
2 mesi fa
Scusa ma io sono versatileQuotato da BsxFluido,qualcuno mi ha fatto notare che, essendo prevalentemente passivi i partecipanti al thread, c’è timore a segnalare i bei cazzoni del sito per non aumentare la concorrenza!
Come dire: “i cazzi belli che ho conosciuto o che seguo, me li tengo per me”!
[...]
2 mesi fa
Si parla di cazzi belli, ma come sono i bei cazzi? Quelli grossi o ci sono altri parametri?
2 mesi fa
per me conta la forma se è grosso mi interessa fino ad un certo punto, mi piacciono quelli larghi e nodosi
2 mesi fa
complimenti bel cazzoQuotato da thebiker661,Salve a tutti. Io sono solo attivo. E in molti mi scrivono per farmi i complimenti alla mia dotazione Giudicate voi se sono meritati . 😄
2 mesi fa
mi candido anch io😁
2 mesi fa
🙂 🙂
Modificato dall'autore il 27-02-2025 17:15:45
2 mesi fa
Non credo che vada bene l' auto candidatura.
2 mesi fa
Confermo l' autocandidatura, se le foto vi piacciono fatemelo sapere
Modificato dall'autore il 27-02-2025 19:07:51
2 mesi fa
Complimenti davvero meritati! Peccato la distanzaQuotato da thebiker661,Salve a tutti. Io sono solo attivo. E in molti mi scrivono per farmi i complimenti alla mia dotazione Giudicate voi se sono meritati . 😄
2 mesi fa
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace... almeno così dicevano.. ?
E vista l'apertura mi autocandido 😄
E vista l'apertura mi autocandido 😄
Modificato dall'autore il 27-02-2025 18:39:08
2 mesi fa
data la carenza di attivi, credo che sarete tutti d’accordo nell’incentivare l’autocandidatura 😜 🐷🐷🐷Quotato da mynameismiotuosuo,Non credo che vada bene l' auto candidatura.
2 mesi fa
vai con l’autocanditatura almeno si conoscono più persone! Cosi me li devo anda a cercà hahahahQuotato da BsxFluido,data la carenza di attivi, credo che sarete tutti d’accordo nell’incentivare l’autocandidatura 😜 🐷🐷🐷Quotato da mynameismiotuosuo,Non credo che vada bene l' auto candidatura.
2 mesi fa
mi candido chissa' che possa piacere
2 mesi fa
A me piaciQuotato da cockballs,mi candido chissa' che possa piacere