1 anno fa
Ci sono momenti che magari io sono sul divano che sto guardando la tv , e lui nel suo ufficio al secondo piano che sta lavorando , mi manda in messaggio e mi dice , Amore ho davvero voglia di leccare il tuo culetto , scendo tra 5 minuti fatti trovare a pecorina con il tanga .
Quando sento la sua lingua appoggiarsi al mio buco salire sul perineo ci sputa lo skiaffeggia , poi di nuovo lingua mi gira mi mette a gambe aperte continua a leccare il pube poi di nuovo giù arrivo all’orgasmo più intenso che mai
Quando sento la sua lingua appoggiarsi al mio buco salire sul perineo ci sputa lo skiaffeggia , poi di nuovo lingua mi gira mi mette a gambe aperte continua a leccare il pube poi di nuovo giù arrivo all’orgasmo più intenso che mai
1 anno fa
dipende sempre dall'approcio che hai con il partner, esempio se hai poco tempo fai una "sveltina", si ma ragazzi non da due botte e via atri la signora vi manda a quel paese! preliminari, si certo, ma il giusto, perche poi il troppo stroppia!
1 anno fa
I preliminari per noi sono l’essenza del rapporto sessuale stesso.
Preliminari belli lunghi e naturalmente variazione e alternanza delle posizioni.
In fondo il sesso è e resta un gioco bellissimo
Preliminari belli lunghi e naturalmente variazione e alternanza delle posizioni.
1 anno fa
bravi, la penetrazione è l'ultimo atto, ma il preliminare resta sempre un ottimo inizio, lingua e dita devono darsi da fare....Quotato da Noisemplicemente,I preliminari per noi sono l’essenza del rapporto sessuale stesso.
1 anno fa
.... Sono fondamentali i preliminari
11 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
CERTIFICATO
i preliminari sono fondamentali, altrimenti diventa solo una scopata meccanica.
11 mesi fa
Specialmente incontrando una lei/coppia conosciuta qui sul sito i preliminari servono, oltre che per scaldare l'atmosfera, anche per capire cosa piace alla partner, esplorando il suo corpo e capendo i gusti per dare piacere nel migliore dei modi.
11 mesi fa
Per me il preliminare è fondamentale, sia nel darlo che nel riceverlo. Amo sentire il desiderio che cresce, vedere mani e bocche esplorare il corpo dell’altro con passione, fino a culminare nella penetrazione, dove il piacere raggiunge il suo apice e i corpi si fondono diventando un tutt’uno.
10 mesi fa
Se la donna non gode almeno un paio di volte nei preliminari non sono fatti bene 😁
10 mesi fa
ma preliminari a gogo!!Quotato da Divinadea,i preliminari sono fondamentali, altrimenti diventa solo una scopata meccanica.
10 mesi fa
Preliminari... mi piace molto dare... 😏😏😏😋😋
8 mesi fa
si, ma solo tra noi due di coppia; l'altro deve solo "possederla" a mo di dildoQuotato da Lucpiului,Senza dubbio i preliminari altrimenti si gode solo a meta 😂😂😂
8 mesi fa
Io sono per la penetrazione 💦 💦
8 mesi fa
Brevi preliminari, sesso orale e poi anale...mi piace prenderlo bene 🐷 🔥 🔥 🔥 💦
8 mesi fa
Beh i preliminari guai non ci fossero . Non si crea alcuna alchimia. E' bello vedere e sentire crescere piacere e desiderio poco a poco , in base a come ti muovi , allo sguardo che hai e che lei , lui , loro hanno . Impossibile non godere di queste sensazioni .
8 mesi fa
si, siamo perfettamente in lineaQuotato da saradaniele9293,Io sono per la penetrazione 💦 💦
8 mesi fa
Ma vuoi mettere l'orgasmo di.lei che ti riempie la bocca.
Quel gusto amarognolo che ti inonda la bocca e poi butti giù in gola.
Il suo corpo che freme in contemporanea al suo venire e le tue mani che possono toccare il ventre che si contrae....
Quel gusto amarognolo che ti inonda la bocca e poi butti giù in gola.
Il suo corpo che freme in contemporanea al suo venire e le tue mani che possono toccare il ventre che si contrae....
8 mesi fa
Preliminari sempre.. Altrimenti si rischia di godere a metà
8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Il giusto, non manco di iniziativa ma mi arrapa tantissimo quando lei mi allontana, mi salta addosso se lo infila e comincia a scoparmi
8 mesi fa
preliminari, si sempre assolutamente e il sesso orale non può assolutamente mancare, ma ci vuole tempo...niente fretta mai