8 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
estero, Antigua e Barbuda
estero, Antigua e Barbuda
fantasticoQuotato da Red22,Ma vuoi mettere l'orgasmo di.lei che ti riempie la bocca.
Quel gusto amarognolo che ti inonda la bocca e poi butti giù in gola.
Il suo corpo che freme in contemporanea al suo venire e le tue mani che possono toccare il ventre che si contrae.... [...]
8 mesi fa
assolutamente si!! Diciamo che sono la parte principale!! E più sono fantasiosi...più si gode!Quotato da Lucpiului,Senza dubbio i preliminari altrimenti si gode solo a meta 😂😂😂
8 mesi fa
I preliminari sono il momento in cui ci si conosce e si comprende cosa piace all'altro, perché il sesso è comprensione e scambio del piacere.
Modificato dall'autore il 30-09-2025 08:20:36
8 mesi fa
Quotato da Amanti71,Nella mia concezione i pre liminari non esistono.
Esistono invece i durante liminari, perché mischio tutto.
Non c’è un prima e un dopo, ma un tutto insieme senza alcun ordine logico.
Quello che faccio anche io 😎
8 mesi fa
Secondo me sono fondamentali ed è anche il momento più sensuale del rapporto perché in quel momento uno si dedica completamente a provocare piacere all' altro, poi è bello leccare, sentire tutte le contrazioni del corpo della lei le gambe che si stringono il bacino che si muove, ed è bello anche usare le mani per poterla guardare negli occhi, vedere le espressioni, vederla buttare gli occhi indietro per il piacere.
La mia idea è che si possono fare i preliminari senza sesso ma non sesso senza preliminari.
La mia idea è che si possono fare i preliminari senza sesso ma non sesso senza preliminari.
8 mesi fa
Per me i preliminari sono fondamentali,ma vedo che non vale per tutte. Ultimamente ho conosciuto una donna che gode a solo con la penetrazione non voleva alcun preliminare: a me così non piace, vederla godere mentre la lecco e la stimolo fino a farla squirtare non ha prezzo
7 mesi fa
Esatto, anche io faccio così. Mi piace partire con il sesso orale si di lei, irrinunciabile, poi maschio un po tutto, penetrazione poi torno all'orale, vado sul lato b, poi ti nuovo dentro mi muovo un po seguendo la voglia un seguendo quello che penso desideri di più la compagna.Quotato da Amanti71,Nella mia concezione i pre liminari non esistono.
Esistono invece i durante liminari, perché mischio tutto.
Non c’è un prima e un dopo, ma un tutto insieme senza alcun ordine logico.
7 mesi fa
Preliminari tutta la vita
3 mesi fa
Preliminari!! Sono la cosa più bella e sensuale, la penetrazione la trovo a tratti monotona, cosa c’è di più bello di assaggiare il sapore della donna baciarla in ogni millimetro del suo corpo
3 mesi fa
Pompino prima è d’obbligo
2 mesi fa
concordoQuotato da rosapreziosa,Preliminari tutta la vita
2 mesi fa
Preliminari anche lunghissimi. Adoro il piacere femminile e lo metto sempre in primo piano. Massaggi orale e giochi prima della penetrazione sono fondamentali altrimenti diventa una cosa meccanica e basta.
2 mesi fa
Non è sesso senza preliminari!!! Dentro e fuori è sempre la stessa minestra ma la fantasia dei preliminari non ha confini. (Secondo me)
2 mesi fa
concordo in pienoQuotato da Lucpiului,Senza dubbio i preliminari altrimenti si gode solo a meta 😂😂😂
2 mesi fa
Preliminari obbligatori..
1 mese fa
Preliminari tutta la vita. Anche perché ho poco tempo causa lavoro e quando mi concedo del relax voglio godermi fino in fondo tutte le sfaccettature della situazione. Esplorando tutti i punti di godimento della mia compagna di sesso
1 mese fa
Perché chiamarli preliminari? Sono essi stessi parte del sesso e prolungarli prima della penetrazione fanno godere di più e danno senso a questa come culmine dell’incontro
1 mese fa
Come si fa a penetrare una donna, senza aver creato l' atmosfera giusta.
I preliminari sono un arte di seduzione psichica, visiva e auditiva, che stimola i sensi a rilassarsi , predisporsi e godersi l'amplesso.
Cioè fa accrescere il desiderio di concedersi senza freni inibitori perché l' hai coinvolta mentalmente.
I preliminari partono da cosa indosso, che fiori prendere, che beverage far trovare, che menu preparare, che attenzioni dedicarle.
Per me anche questi sono preliminari importanti, che già ti fanno entrare nell' atmosfera che ti rilassa e ti predispone a giderti gesti sensuali, erotici e voyeristici, che, alla fine, sfociano in un aplesso hot e senza inibizioni.
I preliminari sono un arte di seduzione psichica, visiva e auditiva, che stimola i sensi a rilassarsi , predisporsi e godersi l'amplesso.
Cioè fa accrescere il desiderio di concedersi senza freni inibitori perché l' hai coinvolta mentalmente.
I preliminari partono da cosa indosso, che fiori prendere, che beverage far trovare, che menu preparare, che attenzioni dedicarle.
Per me anche questi sono preliminari importanti, che già ti fanno entrare nell' atmosfera che ti rilassa e ti predispone a giderti gesti sensuali, erotici e voyeristici, che, alla fine, sfociano in un aplesso hot e senza inibizioni.
1 mese fa
Assolutamente i preliminari sono importantissimi! Li faccio con mio marito e anche con i singoli con cui gioco. Penso che i baci, le carezze,il far sentire una donna bellissima e desiderata facciano impazzire la donna. La donna deve essere fatta sentire un'autentica dea. baciare e leccare tutto il corpo, piedi compresi e baci sul collo e le mani che devono sembrare mille perchè devono toccare tutto il corpo!!! Io sono una BBW, adoro essere cicciona e adoro ancora di più quando si presta attenzione anche alla pancia, alle gambe non solo alle tettone... Mi fa sentire che quella persona VERAMENTE ama le curve e ama la donna in toto.
Adoro che mi venga leccata la figa, sono multiorgasmica e clitoridea. Ho rifiutato singoli che volevano solo fare i trapanatori e basta. No grazie!!!
Adoro che mi venga leccata la figa, sono multiorgasmica e clitoridea. Ho rifiutato singoli che volevano solo fare i trapanatori e basta. No grazie!!!
1 mese fa
Preliminari sempre.......con la mia compagna molte volte ci fermiamo solo a quelli con orgasmi bellissimi da parte di tutti e due