Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

È Tradimento?

65 interventi
2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Tradimento si o no?
Ho letto tutto e trovo condivisibili molti punti di vista, o almeno ci vedo una logica.
Io credo che lo sia, più che altro perché trovo assurdo non poter tornare a casa e condividere una mia esperienza con la mia compagna. Mi farebbe sentire tremendamente solo e distante.
La mia compagna deve essere la mia casa, ed il non poter dire di aver scopato lo trovo un tradimento in primo luogo nei confronti del mio concetto di coppia. Che ci sto a fare in una relazione del genere!
Il fatto che lei lo sappia ma fa finta di nulla aggrava la situazione, perché mi metterebbe nella condizione di sapere che lei subisce e non condivide. E non sto in una relazione dove faccio subire consapevolmente.

2 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Grazieallavita,
non era riferito a nessuno in particolare 😏
O a chiunque! 😏 😄
non cambia...😏

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Nicola5555,
Ho letto,tante ripetizioni sul problema.Ma si trascura il rapporto di coppia matrimoniale.Ditemi un po' con la vostra moglie si scopa? E Quanto.E' porca abbastanza?Ecco ora il nocciolo della questione.Amo mia moglie da 45 anni,e tut [...]
Hai provato ad aprirti con lei e condividere quanto ti è successo? Capisco che non è sempre facile o fattibile, ma ad un certo punto una soluzione bisogna trovarla.

2 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Grazieallavita,
non cambia...😏
HAHAHA!
Furbacchione. 😄😁🦊
analizzando meglio il termine o parola CHIUNQUE,non e la stessa cosa...in CHIUNQUE,ci stanno tutti: maleducati,palloni gonfiati,rompiscatole ecc ecc , pertanto signor Castellozzo,non concordo.

2 mesi fa
Coppia
Marche, Macerata
Qui dal 24.10.2024 -
Quotato da Gladiobull,
Ieri ho conosciuto una bella e simpatica cp bsx e apprendendo che non sono un uomo libero che gioca segretamente mi hanno chiesto il motivo per il quale fare sesso con altre persone (femmine o maschi che siano) non lo considero tradimento. Senza in [...]
È tradimento in quando vieni meno alla fiducia e al rispetto del proprio partner.
Perché non parli con la tua lei e date vigore insieme alle vostre esperienze con altre persone?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Cp24NoeMi,
Quotato da Gladiobull,
Ieri ho conosciuto una bella e simpatica cp bsx e apprendendo che non sono un uomo libero che gioca segretamente mi hanno chiesto il motivo per il quale fare sesso con altre persone (femmine o maschi che siano) non lo considero tradimento. Senza in [...]
È tradimento in quando vieni meno alla fiducia e al rispetto del proprio partner.
Perché non parli con la tua lei e date vigore insieme alle vostre esperienze con altre persone?
concordiamo anche noi