1 anno fa
Provato, sia in sauna che facendo outdoor e carsex. Essere lì a 90 mentre fai un pompino, ne arriva un'altro e te lo infila in culo, fantastico 🐷
1 anno fa
Diciamo che è il mio standard uno in culo è uno in bocca ,capita spesso anche due in mano mentre li sego e li alterno in bocca e culo ,che finisce in una doppia anale e bukake
1 anno fa
meglio prenderlo e darloQuotato da 61pass,prendere 2 cazzi uno in bocca 1 in culo
1 anno fa
anche uno dietro ed uno in bocca... 😋Quotato da Daft,wowQuotato da Assetato78,il mio sogno sarebbe quello di prenderne "due" in culo e uno in bocca!! (contemporaneamente) 🐷 😋
1 anno fa
Qui sul sito quasi mai combinato ….pero tra cinema , outdoor e saune mi sono divertito molto
1 anno fa
Nei posti opportuni capita di continuo. Magari ti stai facendo scopare da uno quando passano in due o tre e te lo infilano a turno in bocca.
1 anno fa
La mia amica trans in diverse occasioni invita altra trans a scoparmi ed e’ capitato, più volte, anche due trans e un uomo. Alternarsi in bocca e culo riempiendomi di sborra mi fa sentire una vera Troia…..e vorrei che sia sempre così.
1 anno fa
Provato tre quattro volte. Bellissimo mi sono sentito completamente in balia al servizio di due cazzi che mi riempivano. Purtroppo dall'ultima volta è passato un po' di tempo. La cosa me l'ha organizzato un mio scopamico su mia preghiera. Ma anche lui dice che non è facile fare coincidere tutto. Se ne avessi la possibilità mi farei inculare anche da un gruppo di uomini non mi limiterei a due... Se qualcuno ha proposte....
1 anno fa
A me piacerebbe tanto provare ma non è facile trovare 2 assieme
1 anno fa
💋Quotato da mascvers,anche uno dietro ed uno in bocca... 😋Quotato da Daft,wow
1 anno fa
Magari... Già trovarne uno è difficile figuriamoci due
1 anno fa
Fatto in 3 con amico senegalese, il passivo era peruano prima bocca e culo in alternanza poi il peruano seduto sul mio cazzo ed è entrato anche il senegalese divertimento puro
1 anno fa
Purtroppo rientrato in Senegal ma di 3 c'è ne sono
1 anno fa
Asiatico
1 anno fa
Io prediligo il gioco del perdono e il gioco del trono
1 anno fa
Normale
1 anno fa
Fa malissimo e mi veniva di fare la pipì
1 anno fa
Mi piacerebbe un mondo avere 3 bei cazzi a disposizione mmmmmmmmm, uno in culo e due davanti da bere. 🐷🐷
1 anno fa
giá trovarne uno è complicato. Ma convengo che un bel trio sarebbe fantasticoQuotato da Enigma54,Mi piacerebbe provare ma difficile trovare 2 persone insieme
1 anno fa
Mai provato ma deve essere stupendo averne uno in bocca e uno in culo che poi si alternano 🐷