1 anno fa
.....Bellissimo, se hai bisogno di un pisello per te , volentieriQuotato da Vogliosi7277,Provato uno in culo e uno in bocca intanto che la mia lei mi guardava come godevo
Modificato dall'autore il 17-03-2025 13:12:51
1 anno fa
No l'ho mai provato. Mi piacerebbe provare essere in mezzo a due cazzi. Mmmm uno in culo e l'altro in bocca. 💦 💦
1 anno fa
bello mi piace molto ma solo con due attivi cioè quando sono l'unico passivo, in realtà non amo per niente usare il mio lato maschile non mi piace neanche che me lo si tocchi. 😳
1 anno fa
Sogno mai realizzato purtroppo
1 anno fa
Io mi farei scopare da un mucchio di cazzi in stile Alexanda Wett 💦 💦 💦
1 anno fa
In pineta mi capita spesso che mentre mi inculano si avvicinano altri e me lo mettono in bocca, molto eccitante
1 anno fa
ma ci sono 😏Quotato da bifelice,Ho provato una cosa molto goduriosa stando a 69 con un uomo mentre un altro mi scopava il culo. Veramente un orgasmo notevole. Altre volte, mi scopava la donna mentre ero a 69 con il coniuge, con il mio strapon. Purtroppo, ci sono sempre meno attivi [...]
1 anno fa
Sempre disponibile a prendere tre o 4 cazzi nella bocca e nel culetto...il sesso fa bene e rilassa la mente
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
Mi piacerebbe molto provare mmmmm
1 anno fa
....All'aperto poi è stupendo, trovare persone che già stanno giocando e ti invitano a partecipare con il tuo cazzo oramai durissimo per l'eccitazione
1 anno fa
Singolo
CERTIFICATO
Se qualcuno è disponibile mi fa sapere grazie
1 anno fa
Il mio desiderio, con il mio tubino grigio, collant aperti sul cavallo passeggiando sulle dune di sabbia di Vecchiano, incontrare due bei ragazzi che uno mi scopa la bocca e l' altro il culetto 🤭Quotato da 61pass,prendere 2 cazzi uno in bocca 1 in culo
1 anno fa
....il problema è sempre far coincidere impegni di varie persone....Quotato da Lovogliotutto,Come tanti mi accodo non lho mai fatto ma mi piacerebbe molto molto molto provare anche all aperto 🐷 🐷
1 anno fa
Mai fatto purtroppo
1 anno fa
Bello... ma preferisco prenderne 2 nel culo insieme.... chi ha provato 💦
1 anno fa
....non ancora , spero di provare la doppia da attivo in culo o in fica presto, deve essere bello sentire un altro cazzo che si sfrega con il mio....Quotato da SborraDentro40,Bello... ma preferisco prenderne 2 nel culo insieme.... chi ha provato 💦
1 anno fa
Io l'ho fatto piu volte... e devo dire ho goduto molto... è una pratica che ti aiuta ad rlasticizzare l'ano e ad vaverlo sempre largo e apertoQuotato da Riservato50,io l'ho fatta + volte la doppia 2 bei cazzi in culo e godevo come 1 troiaQuotato da SborraDentro40,Bello... ma preferisco prenderne 2 nel culo insieme.... chi ha provato 💦
1 anno fa
. se interessati io lecco Lei e tu mi succhiQuotato da Vogliosi7277,Provato uno in culo e uno in bocca intanto che la mia lei mi guardava come godevo
1 anno fa
. se interessato io mi faccio succhiareQuotato da Penemoscio1,Sarebbe bellissimo farsi scopare da due contemporaneamente!