Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

prendere cazzo in culo e 1 in bocca

148 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.09.2020 -
Quotato da Rosalinda,
L'ultima volta è stato sabato scorso, persone conosciutissime, uno in bocca e uno in culo, ero a PECORA, una meraviglia, bellissimo, ti senti, messa allo spiedo, una vera TROIA. Prima ha goduto quello in bocca, quando dopo averlo succhiato e [...]
sei proprio una troia

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 23.05.2025 -
Giocato molte volte con due uomini che si alternano nella mia bocca e culo, situazione che mi piace molto, specialmente all'aperto dove altri possono godersi lo spettacolo, mi piacerebbe passare allo step successivo, essere usato da tre.....e avanti...

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 02.07.2024 -
Mi piacerebbe

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 15.05.2024 -
Troppo bello troppo eccitante

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.11.2023 -
Lo desidero tantissimo, cerco qualcuno che me lo fa provare 😘

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Enneeffe,
Mi è capitato una volta che sono andato a casa di un viado: eravamo sul letto con lui steso e io a pecora a fargli un pompino, col culo verso la porta. E' entrato l'altro con cui divideva l'appartamento e, visto che erano l [...]
scena bellissima compimenti!

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 01.03.2023 -
Un sogno

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 29.08.2021 -
Mi piacerebbe provare ma con 2 belle trans

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.08.2018 -
Quotato da Fax71,
Provato una volta, un mio amico con cui mi vedo ogni tanto in pausa pranzo organizza a casa di un suo conoscente un ragazzo sulla 30na alto robusto, tutti e tre sposati ma bsx...il ragazzo si sdraia sul let5er io inizio a prenderlo in bocca di làto a [...]
Wow....eccitante da morire solo da come lo hai descritto.....che invidia... 🔥 💋