1 anno fa
sei proprio una troiaQuotato da Rosalinda,L'ultima volta è stato sabato scorso, persone conosciutissime, uno in bocca e uno in culo, ero a PECORA, una meraviglia, bellissimo, ti senti, messa allo spiedo, una vera TROIA. Prima ha goduto quello in bocca, quando dopo averlo succhiato e [...]
1 anno fa
Giocato molte volte con due uomini che si alternano nella mia bocca e culo, situazione che mi piace molto, specialmente all'aperto dove altri possono godersi lo spettacolo, mi piacerebbe passare allo step successivo, essere usato da tre.....e avanti...
1 anno fa
Troppo bello troppo eccitante
1 anno fa
Lo desidero tantissimo, cerco qualcuno che me lo fa provare 😘
1 anno fa
scena bellissima compimenti!Quotato da Enneeffe,Mi è capitato una volta che sono andato a casa di un viado: eravamo sul letto con lui steso e io a pecora a fargli un pompino, col culo verso la porta. E' entrato l'altro con cui divideva l'appartamento e, visto che erano l [...]
1 anno fa
Un sogno
1 anno fa
Mi piacerebbe provare ma con 2 belle trans
1 anno fa
Wow....eccitante da morire solo da come lo hai descritto.....che invidia... 🔥 💋Quotato da Fax71,Provato una volta, un mio amico con cui mi vedo ogni tanto in pausa pranzo organizza a casa di un suo conoscente un ragazzo sulla 30na alto robusto, tutti e tre sposati ma bsx...il ragazzo si sdraia sul let5er io inizio a prenderlo in bocca di làto a [...]