Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ieri ho fatto un esperimento...

81 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quando vivevo da solo potevo scegliere chi incontrare, dopo ho dovuto anche un po' accontentarmi di più, ma sempre senza scendere troppo in basso.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da DrHouse77,
Quotato da pinuccio21,
Quando vivevo da solo potevo scegliere chi incontrare, dopo ho dovuto anche un po' accontentarmi di più, ma sempre senza scendere troppo in basso.
io ho conosciuto persone su sto sito che si farebbero pure un cadavere se ancora caldo!!! Io non faccio testo, disabile e in sovrappeso, ma ho una morale e soprattutto una dignità, preferisco l’astinenza a certi individui… Che poi sul profilo hanno le foto che risalgono al governo Fanfani!!!
A parte non capisco perché essere disabili sia considerato un punto a sfavore (a me se capitasse uno come Manuel Bortuzzo...ed almeno dalle foto non mi pari un brutto tipo) sei stato troppo ottimista, alcuni postano foto dei tempi del governo Zanardelli 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da DrHouse77,
io ho conosciuto persone su sto sito che si farebbero pure un cadavere se ancora caldo!!! Io non faccio testo, disabile e in sovrappeso, ma ho una morale e soprattutto una dignità, preferisco l’astinenza a certi individui… Che poi sul profilo hanno le foto che risalgono al governo Fanfani!!!
A parte non capisco perché essere disabili sia considerato un punto a sfavore (a me se capitasse uno come Manuel Bortuzzo...ed almeno dalle foto non mi pari un brutto tipo) sei stato troppo ottimista, alcuni postano foto dei tempi del governo Zanardelli 😄
Comunque ribadisco che se hai casa libera e puoi ospitare, puoi scopare tutti i giorni.
Se invece aspetti che qualcuno ti inviti a casa sua, puoi anche aspettare molto. In questo caso l'aspetto fisico conta molto e se sei carino o hai un cazzone bello grosso salti la fila, questa è la realtà.

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
Ormai sono trascorsi 15 anni che per lavoro ho trascorso tre settimane in hotel a Napoli, potendo ospitare sono tornato a casa col culo come una galleria e svuotatissimo fatto una decina di incontri

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 08.08.2024 -
da quando ho messo Camperista mi cercano per essere ospitati

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
io sono tipo il nonno della prateria ihihi

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 08.08.2024 -
prima di mettere su annunci che sono un Camperista non mi cercava nessuno e nemmeno le coppie ora tutti bisex che vogliono provare il sesso in camper

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Lucazz0,
Vero, sarebbe una buona app, ma l'utenza media è parecchio maleducata....
Con molti complessati.....
Qui almeno ci sono i profili verificati e i feedback......
Almeno una minima garanzia..... [...]
I più ridicoli e odiosi sono quelli che hanno il book fotografico in palestra, che se la tirano come se fossero attori di soap opera turche solo perché hanno qualche muscolo e poi hanno un viso da film di Dario Argento 😄 Modificato dall'autore il 06-03-2025 08:21:44
Effettivamente, spesso è così.......

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da DrHouse77,
Quotato da lecco59,
prima di mettere su annunci che sono un Camperista non mi cercava nessuno e nemmeno le coppie ora tutti bisex che vogliono provare il sesso in camper
credo che il camper a livello comodità, confort e praticità, non abbia eguali, un appartamento che sposti dove vuoi, ovvio che sei ricercatissimo, anzi, ti invidio pure un po’!!! 👍🏻👍🏻👍🏻
peccato tu sia distante

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da DrHouse77,
Quotato da lecco59,
peccato tu sia distante
casomai venissi a vare un giro sul lago di Garda, ti avviso!!! 😘
ti piace succhiare?

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da DrHouse77,
Quotato da lecco59,
ti piace succhiare?
diciamo che, vista la mia condizione, non ho fatto molta esperienza… 😅
spero non di salute poi se vorrai fare 4 chiacchiere mi scrivi in privato

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da culo_smanioso,
per me il viso è importante , lo sguardo la personalità ma si sa sono un uomo o forse una "femmina" di altri tempi.
Certo se si presentano col pancione il pelo sulla schiena e un fisico fuori forma anche no grazie [...]
Ma infatti, per me puoi avere anche il fisico di Marcus Thuram dell'Inter ma se poi hai la faccia di Vladimir Putin 😄... CIAONE
ahahah

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da DrHouse77,
Quotato da lecco59,
spero non di salute poi se vorrai fare 4 chiacchiere mi scrivi in privato
sono disabile! 😅
nessun problema

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Quotato da lecco59,
Indubbiamente il camper è un ottima alternativa, chi ce l'ha dovrebbe sfruttarlo di più
Modificato dall'autore il 07-03-2025 13:25:26

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da Amicoperamico,
Quotato da lecco59,
Indubbiamente il camper è un ottima alternativa, che ce l'ha dovrebbe sfruttarlo di più
si ma per ora tutti distanti ed è difficile trovare momenti che vadano bene a tutti

1 anno fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.11.2006 -
Sempre meglio avere un posto dove ospitare poi l'eta ha la sua importanza pure, chi in agro di Brindisi?

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 15.07.2021 -
Quotato da BsxSestoF,
Per verificare se davvero la possibilità di ospitare è davvero così importante.
Mi sono iscritto con due profili: in uno ero un trentenne con un bel fisico e versatile ma non potevo ospitare; nell'altro ero un cinquantenne un po' s [...]
Sono un maturo avanzato ed i miei partners sono in maggioranza under 30/35 ed anche giovanissimi.... e non conta la location perché in sauna o nel cruising quello che conta è :
aspetto fisico, prestanza, dotazione, capacità...ecc ecc. la location è secondaria credimi perché se uno vuole concretizzare il posto si trova

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Lucazz0,
Vero, sarebbe una buona app, ma l'utenza media è parecchio maleducata....
Con molti complessati.....
Qui almeno ci sono i profili verificati e i feedback......
Almeno una minima garanzia..... [...]
Inoltre quasi tutti vogliono la foto del viso, il che mette fuori gioco sposati ed insospettabili

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da BsxSestoF,
Per verificare se davvero la possibilità di ospitare è davvero così importante.
Mi sono iscritto con due profili: in uno ero un trentenne con un bel fisico e versatile ma non potevo ospitare; nell'altro ero un cinquantenne un po' s [...]
....hai perfettamente ragione 😁

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Quotato da Filippo73,
ciao a tutti...io sono iscritto da più di un anno e nonostante vari tentativi non ho avuto nessuna proposta, per quanto sia disponibile a muovermi.. dove sbaglio?
non sbagli da nessuna parte, intanto se fossi in te cercherei di fare capire se sei più attivo o passivo, poi si va decisamente a fortuna, è difficile trovare veramente qualcuno che fa sesso, molti si segano davanti allo schermo, magari chattando un po' e gli basta. La soluzione più semplice e noi di Roma abbiamo molte possibilità è incontrare nei posti di incontro, che trovi su car sex, a me non piacciono però funzionano. Buona fortuna