1 anno fa
.....con le poppe a molla maremma impestata 😁
1 anno fa
So da amici che vanno nei locali dove ballano il liscio e trovano donne da trombare in macchina fuori dal locale.
Modificato dall'autore il 13-03-2025 10:26:36
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
La possibilità di ospitare è un grosso vantaggio e io ho sempre offerto tale opportunità in quanto vivo da solo e mi è capitato più volte di incontrarmi per giocare senza limiti di tempo con la massima discrezione e tranquillità.
Mi è capitato anche di sentirmi dire da alcune persone, in fase di chat preliminare, che l'essere ospitati in casa può essere un problema in quanto temono la presenza di attrezzature di video ripresa. Non è ovviamente il mio caso anche se ho le videocamere dell'antifurto che disattivo quando incontro
Mi è capitato anche di sentirmi dire da alcune persone, in fase di chat preliminare, che l'essere ospitati in casa può essere un problema in quanto temono la presenza di attrezzature di video ripresa. Non è ovviamente il mio caso anche se ho le videocamere dell'antifurto che disattivo quando incontro
1 anno fa
....ahh io metto sempre il passamontagna e risolvo il problema 😁
1 anno fa
Io dico sempre che mi possono fare le riprese che gli pare
1 anno fa
O da Glass Globe a CampiQuotato da Ancillotti,Roba da Antella, per chi è di Firenze
1 anno fa
Cosa c'è all'Antella a Firenze
1 anno fa
Le vecchie alla canna del gasQuotato da Stecco-ducale,Cosa c'è all'Antella a Firenze
1 anno fa
Come diceva il Monni: trombata anziana, trombata sana. AhahahahQuotato da Bisexsoft,Le vecchie alla canna del gasQuotato da Stecco-ducale,Cosa c'è all'Antella a Firenze
Scherzi a parte, c'è un locale dove si trovano donne anziane?
Modificato dall'autore il 13-03-2025 22:41:42
1 anno fa
La nota finezza dei campigiani 😄Quotato da Stecco-ducale,Come diceva il Monni: trombata anziana, trombata sana. AhahahahQuotato da Bisexsoft,
Le vecchie alla canna del gas
Scherzi a parte, c'è un locale dove si trovano donne anziane?Modificato dall'autore il 13-03-2025 22:41:42
1 anno fa
Mi sa anche senza l'esperimento si sapesse già che chi può ospitare è superichiesto !
1 anno fa
Io potrei ospitare ma non trovo niente
1 anno fa
peccato per la distanza 😏Quotato da gildmen,Io potrei ospitare ma non trovo niente
1 anno fa
E si purtroppo quando si trova sempre distanti 😄
1 anno fa
Veneto di dove ?Quotato da gildmen,E si purtroppo quando si trova sempre distanti 😄
1 anno fa
in realtà nel mio caso io non amo i versatili ma amo i soli attivi maturi maschili grossi, anche grassi, magari pelosi con barba o baffi da cui la mia scelta sarebbe caduta sul profilo maturo in ogni caso 💦 💦 💦Quotato da BsxSestoF,Per verificare se davvero la possibilità di ospitare è davvero così importante.
Mi sono iscritto con due profili: in uno ero un trentenne con un bel fisico e versatile ma non potevo ospitare; nell'altro ero un cinquantenne un po' s [...]
1 anno fa
io il nonno di heidi 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da culo_smanioso,io sono tipo il nonno della prateria ihihi
1 anno fa
PUPPPE APPPERAAAAA 😄 😄 😄Quotato da Ant54,.....con le poppe a molla maremma impestata 😁
1 anno fa
Peretola, Brozzi e Campi... 😄Quotato da Bisexsoft,La nota finezza dei campigiani 😄Quotato da Stecco-ducale,
Come diceva il Monni: trombata anziana, trombata sana. Ahahahah
Scherzi a parte, c'è un locale dove si trovano donne anziane?Modificato dall'autore il 13-03-2025 22:41:42