Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piacciono i "Giochi di ruolo" /Bdsm soft ?

56 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Tante chiacchiere ma poi sono rari quelli davvero interessati. Magari trovare una sorellina mistress non mercenaria.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 05.02.2025 -
Role play & cerebralità per me sono un must......
Ma ammetto che non è facilissimo trovare un partner che effettivamente abbia "veramente il piacere" di incontrarre così...!!
Molti lo dicono sulla carta, ma poi.....quando ci si ritrova Vis a Vis, si tocca subito con mano come la skill non esista...!!
E' però altrettanto vero che a volte, e queste sono le situazioni più intriganti, quando meno te lo aspetti, incontri delle persone che nemmeno loro si sarebbero aspettate di "godere" così tanto ed in maniera impensabile, vivendo certi attimi 💦 💦

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da alfasud1751,
Grazie ad alcune trave slave del.sito, mi sono trasformato anche in in Padrone non solo severo ma anche stronzo. Ho una discreta attrezatura adatta a delle vere cagne come collari, guinzagli fruste, frustini, manette, corde,ganci e catene per mette [...]
Interessante.... molto interessante... 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 06.05.2024 -
Per me essere sottomessa è vitale adoro servire e svuotare il mio padrone anche in compagnia di altri padroni se poi sono neri divento una vera serva ciucciacazzi è rotta in culo pronta a soddisfarti tutti e alla fine gli rassetto anche casa per fargli vedere la mia devozione assoluta
Modificato dall'autore il 18-05-2025 18:53:56

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
J’adore….. 🐷

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -

Trans, Trav che vuole assaggiare? 😋 😋 😋

9 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
A me piacciono entrambi i ruoli, sono slave sottomessa e ubbidiente con i maschi dominanti, meglio molto maturi, e mistress perversa con maschiette minute e femminili tipo femboy

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Il BDSM non mi piace. Anche perché troppi presunti master/ mistress lo riducono a una bastonatura senza senso. I giochi di ruolo mi attirano di più, tipo camerieri a tuttofare, nipotina devota al proprio Daddy o zietta porca a completa disposizione del proprio nipote e dei suoi amichetti.

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.12.2023 -
A volte mia moglie si diverte quando faccio la cameriera a casa però non va oltre qualche dildo che mi piace molto,
vorrei invece che si portasse a casa un amante così mentre faccio le pulizie lei mi fa le corna e mi fa sentire il frocio che sono.
Venire sottomessa alle loro esigenze, preparare lui con un bel pompino, preparare la mia lei ben leccata pronta per farsi montare e poi pulire tutto appena che l'ha riempita di sborra e poi gli preparo la cena a lume di candela.
Mi piacerebbe fare la cameriera anche a qualche festa con le persone che ti fermano ogni tanto per mettermelo in bocca o nel culo mentre stò servendo

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Moana191,
È drasticamente vero troppi inesperti nel BDSM. Anche io adoro i giochi di ruolo, magari un po’ più hard
Si, sono d'accordo.
Si improvvisano sempre in più e scade il piacere.
Modificato dall'autore il 31-03-2026 20:46:51

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 24.04.2025 -
Cerco, zona ovest Milano, Trav relativamente giovane 30/35, per gioco di ruolo...... Le interessate mi contattino

9 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 16.01.2018 -
Quotato da sexysogno,
Care Sissy Slave e Dom, vi piacciono i " Giochi di Ruolo " e la sottomisione soft ???
Il punto è trovare un vero padrone autoritario, senza dovergli dire cosa fare!
Lui deve capirlo da se che sono sottomessa!
Sulla nia lunga carriera di ninfomane sottomessa ne ho incontrati pochi di padroni autoritari, uno di loro è su annunci 69, con le fruste, gli spank, corde, divaricatori e dildos xxl ha fatto di me l'oggetto dei suoi piaceri, cominciando con le dita fino ad ingravidarmi!

9 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2024 -
Quotato da Cagnettavogliosa,
Quotato da sexysogno,
Care Sissy Slave e Dom, vi piacciono i " Giochi di Ruolo " e la sottomisione soft ???
Sulla nia lunga carriera di ninfomane sottomessa ne ho incontrati pochi di padroni autoritari, uno di loro è su annunci 69, con le fruste, gli spank, corde, divaricatori e dildos xxl ha fatto di me l'oggetto dei suoi piaceri, cominciando con le dita fino ad ingravidarmi!
Concordo, alla fine la maggior parte dei pseudo master vogliono solo svuotarsi le palle 💋

9 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 16.01.2018 -
Quotato da Stellatroia,

Concordo, alla fine la maggior parte dei pseudo master vogliono solo svuotarsi le palle 💋
la mia bocca e la mia ficanale sono sempre aperte, anche questa è una forma di sottomissione, io cerco i maschi dominanti e autoritari che mi frustino seriamente che mi prendono a schiaffi in faccia mentre sono in ginocchio a succhiare il cazzo!
Mi sento veramente soddisfatta se mi violentano, ho avuto diversi incontri con un trio di maschi che mi hanno fatto quello che volevano, ho dato loro il via libero allo stupro incondizionato e cosi è stato!

9 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2024 -
Quotato da Stellatroia,

la mia bocca e la mia ficanale sono sempre aperte, anche questa è una forma di sottomissione, io cerco i maschi dominanti e autoritari che mi frustino seriamente che mi prendono a schiaffi in faccia mentre sono in ginocchio a succhiare il cazzo!
Mi sento veramente soddisfatta se mi violentano, ho avuto diversi incontri con un trio di maschi che mi hanno fatto quello che volevano, ho dato loro il via libero allo stupro incondizionato e cosi è stato!
Quotato da Stellatroia,

Quotato da Stellatroia,

Quotato da Stellatroia,

Stupenda situazione
Io cerco le stesse cose 💋💋💋

9 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Un cantiere, tanti aitanti muratori ed io che arrivo in vesti normali ma sexy perché sono interessata ad acquistare un appartamento. Chiamano il capocantiere per un imprevisto ed io lo aspetto lì. Intanto, i vari muratori iniziano a guardarmi in modo insistente...

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.12.2017 -
Adoro quel vibe, dove si può giocare con un pizzico di controllo, sempre con classe, ovvio! Quel gioco di potere tutto nella testa, dove le parole, gli sguardi e quel pizzico di controllo mentale creano un’atmosfera super intensa… mmm, da brividi! Il punto sarebbe trovare là persona giusta!

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 22.08.2012 -
Quotato da Argoos1,

Trans, Trav che vuole assaggiare? 😋 😋 : [...]
posso candidarmi?

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Io adoro essere immobilizzata e usata da tutti!

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.02.2024 -
Certo che si, ma è dura trovare l’uomo fantasioso al punto giusto. La maggior parte sono tutti scontati