8 mesi fa
Concordo !Quotato da NuovaSorellina,Certo che si, ma è dura trovare l’uomo fantasioso al punto giusto. La maggior parte sono tutti scontati
8 mesi fa
anche a me poace essere legata 🐷Quotato da LetiziaT,Io adoro essere immobilizzata e usata da tutti!
7 mesi fa
A me piace quando qualche sorellina mi chiede delle foto in un luogo o posizione particolare e io devo realizzarla, è un gioco mentale che mi eccita tantissimo..
7 mesi fa
A me piace...
7 mesi fa
Mi piacerebbe provare con un maschio un po’ dominante
6 mesi fa
io amo i giochi di ruolo ma non trovo nessuno con cui farli, sarei disposto a tutte le idee possibili
2 mesi fa
adoro i giochi di ruolo, ma è basilare che ci sia il giusto feeling e alchimia con le persone con cui si praticano, altrimenti si rischia di cadere nella banalità
2 mesi fa
Già gli attivi sono rari.. che facciano anche gioco seriamente...
2 mesi fa
Giusto 🙂Quotato da Lucamilanese,Già gli attivi sono rari.. che facciano anche gioco seriamente...
2 mesi fa
provato una volta sola ma è stato molto interessante...
1 mese fa
Mmmmmmh sarei molta curiosa,essere sottomessa e obbedireQuotato da Fulloptional19,provato una volta sola ma è stato molto interessante...
1 mese fa
vado pazza per i giochi di ruolo... anche un po pesanti.
Modificato dall'autore il 05-04-2026 10:27:41
3 settimane fa
Io pronta ad esaudire tutte le richieste di creature femminili e mettergli il muo culo in faccia tanto per cominciare...

3 settimane fa
Adoroni giochi di ruolo nel sesso, le dinamiche dom/sub.
Soprattutto sentirmi sub di un bel dom sicuro di sé.
Anche se in realtà sono switch ma con uomini ad esempio non riesco proprio ad essere dom
Soprattutto sentirmi sub di un bel dom sicuro di sé.
Anche se in realtà sono switch ma con uomini ad esempio non riesco proprio ad essere dom
3 settimane fa
Giochi di ruolo si, io sub con preti, secondini, ,SM si anche pesante
3 settimane fa
Adoro giocare ed i giochi di ruolo sono graditissimi, è stupendo dare sfogo alla fantasia ed alla creatività ed evadere dal solito ruolo obbbligato di tutti i giorni e fingere d'essere qualcun'altra...
Modificato dall'autore il 10-05-2026 15:36:23
3 settimane fa
Io sono molto affascinata dal BDSM certo ci vuole tanta complicità, altra cosa che mi sembra difficile è trovare chi è in grado di farlo