Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piacciono i "Giochi di ruolo" /Bdsm soft ?

86 interventi
1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.04.2026 -
Quotato da sexysogno,
Care Sissy Slave e Dom, vi piacciono i " Giochi di Ruolo " e la sottomisione soft ???
Eccitanti

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da belboy10,
A me piacerebbe trovare un attivo dominante che si dedichi al mio culetto e capezzoli con Electra sex, sex machine e dildo di varie misure e funzioni.
Chissà se c’è
Sono mosche bianche, anzi... dorate ! 😄

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da sexysogno,
Care Sissy Slave e Dom, vi piacciono i " Giochi di Ruolo " e la sottomisione soft ???
Mi piacciono molto ma bisogna trovare la persona adatta ( master) che deve avere esperienza e per forza di cose deve essere maturo e serio, ripeto non è per nulla facile.

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2026 -
Quotato da belboy10,
A me piacerebbe trovare un attivo dominante che si dedichi al mio culetto e capezzoli con Electra sex, sex machine e dildo di varie misure e funzioni.
Chissà se c’è
A chi lo dici? Io adorerei, ma è praticamente impossibile trovarne uno valido 😎

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 21.05.2025 -
Quotato da riminitrav1,
Quotato da sexysogno,
Mi piacciono molto ma bisogna trovare la persona adatta ( master) che deve avere esperienza e per forza di cose deve essere maturo e serio, ripeto non è per nulla facile.
Brava
Sacrosanta verità

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da riminitrav1,
Quotato da sexysogno,
Il 99% sono blablabla.

Altroché i nick altisonanti e le autoreferenze sui profili 😄

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.08.2012 -
Chi mi conosce sa quello che so fare nel bondage e nella dominazione, d'altra parte i miei feed parlano per me...e credo che 40 anni di esperienza contino qualcosa... Per me l'aspetto sessuale della penetrazione in sé non conta più di tanto ..ma guardare una schiava legata aperta ed indifesa che sta orgasmando di continuo sotto le mie stimolazioni è la cosa più eccitante, più eccitante di una scopata
Modificato dall'autore il 23-06-2026 18:23:48

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da masternord,
Chi mi conosce sa quello che so fare nel bondage e nella dominazione, d'altra parte i miei feed parlano per me...e credo che 40 anni di esperienza contino qualcosa...
Ci credo e mi fido.

Mi riferisco a tanti 'fenomeni' che millantano e poi si scioglie tutto come neve al sole.
Me ne passano tanti sul profilo 😎

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 21.05.2025 -
Quotato da masternord,
Chi mi conosce sa quello che so fare nel bondage e nella dominazione, d'altra parte i miei feed parlano per me...e credo che 40 anni di esperienza contino qualcosa... Per me l'aspetto sessuale della penetrazione in sé non conta più di tanto ..ma [...]
Finalmente qualcuno che sa di cosa si parla.
La dominazione è innanzitutto un aspetto mentale, la parte fisica è una piacevole conseguenza per la/lo slave e un accessorio di cui il master può privarsi.
L'intento è il godimento della controparte.

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Wowalex,
Quotato da masternord,
Chi mi conosce sa quello che so fare nel bondage e nella dominazione, d'altra parte i miei feed parlano per me...e credo che 40 anni di esperienza contino qualcosa... Per me l'aspetto sessuale della penetrazione in sé non conta più di tanto ..ma [...]
La dominazione è innanzitutto un aspetto mentale, la parte fisica è una piacevole conseguenza per la/lo slave e un accessorio di cui il master può privarsi.
Esatto.

Alcuni pseudo master si credono tali con solo una frusta, maschera e guanti 🙂

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 21.05.2025 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da Wowalex,

Esatto.

Credimi
Non c'è bisogno di fruste maschere e cazzate varie
Basta avere neuroni e capire cosa gradisce la controparte.

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Wowalex,
Quotato da gynoanaldream,

Esatto.

Credimi
Non c'è bisogno di fruste maschere e cazzate varie
Basta avere neuroni e capire cosa gradisce la controparte.
Infatti, sono d'accordo

1 mese fa
Trans/Trav
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 18.07.2023 -
Padrone non vedo l'ora di provare tutto questo

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.08.2012 -
Troppa gente che si definisce master (ma che merita la m minuscola) che non sa neppure da dove si comincia e che crede così di fare sesso facile, senza sapere che la dominazione parte dalla testa e non dal cazzo... purtroppo questi sono anche quelli che non conoscendo a fondo la materia spesso provocano problemi o danni anche fisici e spaventano le potenziali schiave che temono di farsi male...
Modificato dall'autore il 24-06-2026 13:47:41

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 21.05.2025 -
Quotato da masternord,
Troppa gente che si definisce master (ma che merita la m minuscola) che non sa neppure da dove si comincia e che crede così di fare sesso facile, senza sapere che la dominazione parte dalla testa e non dal cazzo... purtroppo questi sono anche quelli [...]
👏👏👏👏👏👏

Parole sante

1 mese fa
Trans/Trav
Campania, Caserta
Qui dal 04.12.2025 -
Mi piacerebbe provare un po' di sottomissione al Padrone

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.08.2012 -
Quotato da Samantha69,
Se ci pensi bene non esiste "un po'" di sottomissione...è un percorso che ovviamente si può interrompere un qualsiasi momento...

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da masternord,
Quotato da Samantha69,
Se ci pensi bene non esiste "un po'" di sottomissione...è un percorso che ovviamente si può interrompere un qualsiasi momento...
Vuole sottomissione a etti, fettine sottili 🙂

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2022 -
Mi piace molto usare il condizionamento mentale. E vedo che piace a molti.... Come mi piace molto quando nella fase di scambio di WhatsApp inizio a lavorarci e scappano demolendone tutta la sicurezza ostentata all'inizio.
Modificato dall'autore il 24-06-2026 19:56:29

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 21.05.2025 -
[quote=Ethanew]Mi piace molto usare il condizionamento mentale. E vedo che piace a molti.... Come mi piace molto quando nella fase di scambio di WhatsApp inizio a lavorarci e scappano demolendone tutta la sicurezza ostentata all'inizio.