1 mese fa
EccitantiQuotato da sexysogno,Care Sissy Slave e Dom, vi piacciono i " Giochi di Ruolo " e la sottomisione soft ???
1 mese fa
Sono mosche bianche, anzi... dorate ! 😄Quotato da belboy10,A me piacerebbe trovare un attivo dominante che si dedichi al mio culetto e capezzoli con Electra sex, sex machine e dildo di varie misure e funzioni.
Chissà se c’è
1 mese fa
Mi piacciono molto ma bisogna trovare la persona adatta ( master) che deve avere esperienza e per forza di cose deve essere maturo e serio, ripeto non è per nulla facile.Quotato da sexysogno,Care Sissy Slave e Dom, vi piacciono i " Giochi di Ruolo " e la sottomisione soft ???
1 mese fa
A chi lo dici? Io adorerei, ma è praticamente impossibile trovarne uno valido 😎Quotato da belboy10,A me piacerebbe trovare un attivo dominante che si dedichi al mio culetto e capezzoli con Electra sex, sex machine e dildo di varie misure e funzioni.
Chissà se c’è
1 mese fa
BravaQuotato da riminitrav1,Mi piacciono molto ma bisogna trovare la persona adatta ( master) che deve avere esperienza e per forza di cose deve essere maturo e serio, ripeto non è per nulla facile.Quotato da sexysogno,Care Sissy Slave e Dom, vi piacciono i " Giochi di Ruolo " e la sottomisione soft ???
Sacrosanta verità
1 mese fa
Il 99% sono blablabla.Quotato da riminitrav1,Mi piacciono molto ma bisogna trovare la persona adatta ( master) che deve avere esperienza e per forza di cose deve essere maturo e serio, ripeto non è per nulla facile.Quotato da sexysogno,Care Sissy Slave e Dom, vi piacciono i " Giochi di Ruolo " e la sottomisione soft ???
Altroché i nick altisonanti e le autoreferenze sui profili 😄
1 mese fa
Chi mi conosce sa quello che so fare nel bondage e nella dominazione, d'altra parte i miei feed parlano per me...e credo che 40 anni di esperienza contino qualcosa... Per me l'aspetto sessuale della penetrazione in sé non conta più di tanto ..ma guardare una schiava legata aperta ed indifesa che sta orgasmando di continuo sotto le mie stimolazioni è la cosa più eccitante, più eccitante di una scopata
Modificato dall'autore il 23-06-2026 18:23:48
1 mese fa
Ci credo e mi fido.Quotato da masternord,Chi mi conosce sa quello che so fare nel bondage e nella dominazione, d'altra parte i miei feed parlano per me...e credo che 40 anni di esperienza contino qualcosa...
Mi riferisco a tanti 'fenomeni' che millantano e poi si scioglie tutto come neve al sole.
Me ne passano tanti sul profilo 😎
1 mese fa
Finalmente qualcuno che sa di cosa si parla.Quotato da masternord,Chi mi conosce sa quello che so fare nel bondage e nella dominazione, d'altra parte i miei feed parlano per me...e credo che 40 anni di esperienza contino qualcosa... Per me l'aspetto sessuale della penetrazione in sé non conta più di tanto ..ma [...]
La dominazione è innanzitutto un aspetto mentale, la parte fisica è una piacevole conseguenza per la/lo slave e un accessorio di cui il master può privarsi.
L'intento è il godimento della controparte.
1 mese fa
Esatto.Quotato da Wowalex,Finalmente qualcuno che sa di cosa si parla.Quotato da masternord,Chi mi conosce sa quello che so fare nel bondage e nella dominazione, d'altra parte i miei feed parlano per me...e credo che 40 anni di esperienza contino qualcosa... Per me l'aspetto sessuale della penetrazione in sé non conta più di tanto ..ma [...]
La dominazione è innanzitutto un aspetto mentale, la parte fisica è una piacevole conseguenza per la/lo slave e un accessorio di cui il master può privarsi.
Alcuni pseudo master si credono tali con solo una frusta, maschera e guanti 🙂
1 mese fa
CredimiQuotato da gynoanaldream,Esatto.Quotato da Wowalex,
Finalmente qualcuno che sa di cosa si parla.
Non c'è bisogno di fruste maschere e cazzate varie
Basta avere neuroni e capire cosa gradisce la controparte.
1 mese fa
Infatti, sono d'accordoQuotato da Wowalex,CredimiQuotato da gynoanaldream,
Esatto.
Non c'è bisogno di fruste maschere e cazzate varie
Basta avere neuroni e capire cosa gradisce la controparte.
1 mese fa
Padrone non vedo l'ora di provare tutto questo
1 mese fa
Troppa gente che si definisce master (ma che merita la m minuscola) che non sa neppure da dove si comincia e che crede così di fare sesso facile, senza sapere che la dominazione parte dalla testa e non dal cazzo... purtroppo questi sono anche quelli che non conoscendo a fondo la materia spesso provocano problemi o danni anche fisici e spaventano le potenziali schiave che temono di farsi male...
Modificato dall'autore il 24-06-2026 13:47:41
1 mese fa
👏👏👏👏👏👏Quotato da masternord,Troppa gente che si definisce master (ma che merita la m minuscola) che non sa neppure da dove si comincia e che crede così di fare sesso facile, senza sapere che la dominazione parte dalla testa e non dal cazzo... purtroppo questi sono anche quelli [...]
Parole sante
1 mese fa
Mi piacerebbe provare un po' di sottomissione al Padrone
1 mese fa
Se ci pensi bene non esiste "un po'" di sottomissione...è un percorso che ovviamente si può interrompere un qualsiasi momento...Quotato da Samantha69,Mi piacerebbe provare un po' di sottomissione al Padrone
1 mese fa
Vuole sottomissione a etti, fettine sottili 🙂Quotato da masternord,Se ci pensi bene non esiste "un po'" di sottomissione...è un percorso che ovviamente si può interrompere un qualsiasi momento...Quotato da Samantha69,Mi piacerebbe provare un po' di sottomissione al Padrone
1 mese fa
Mi piace molto usare il condizionamento mentale. E vedo che piace a molti.... Come mi piace molto quando nella fase di scambio di WhatsApp inizio a lavorarci e scappano demolendone tutta la sicurezza ostentata all'inizio.
Modificato dall'autore il 24-06-2026 19:56:29
1 mese fa
[quote=Ethanew]Mi piace molto usare il condizionamento mentale. E vedo che piace a molti.... Come mi piace molto quando nella fase di scambio di WhatsApp inizio a lavorarci e scappano demolendone tutta la sicurezza ostentata all'inizio.