1 anno fa
un enorme piacere direi …Quotato da ricciolibiondi,certo che noQuotato da Enricop,e che è una tragedia?😂
1 anno fa
Siete OT. Chidere non è atteggiarsi. Se non ti interessa o trovi stupido il thread scrivi due righe di disappunto e passa oltre. Che poi anche scrivere due righe di disappunto dovrebbe essere una perdita di tempo cara riccioli51.
1 anno fa
perchéQuotato da Robycazzobello,Riccioli vedemose 😋
1 anno fa
Ci vorrebbero più donne come Riccioli...
1 anno fa
sono unica irripetibileQuotato da svarione40,Ci vorrebbero più donne come Riccioli...
1 anno fa
Lo immaginavo cara Riccioli... Fortunato chi ti può avere...Quotato da ricciolibiondi,sono unica irripetibileQuotato da svarione40,Ci vorrebbero più donne come Riccioli...
1 anno fa
la costanza premiaQuotato da svarione40,Lo immaginavo cara Riccioli... Fortunato chi ti può avere...Quotato da ricciolibiondi,sono unica irripetibile
1 anno fa
A volte si, altre volte può risultare come un'attenzione non richiesta... Credo però che tu valga la costanza...Quotato da ricciolibiondi,la costanza premiaQuotato da svarione40,
Lo immaginavo cara Riccioli... Fortunato chi ti può avere...
1 anno fa
riccioli apri un thread a tema e vai li a farti corteggiare. se stai qui il risultato sarà la chiusura del thread. su questo sito il furto di tematiche è lo sport preferito dai personaggetti prezzolati penso. Non hai niente da dire qui vai su un altro thread e portati gli amici. anzi datevi appuntamento e vedetevi visto che siete tutti della stessa zona.
1 anno fa
mica ti ho capitoQuotato da Bertrand73,riccioli apri un thread a tema e vai li a farti corteggiare. se stai qui il risultato sarà la chiusura del thread. su questo sito il furto di tematiche è lo sport preferito dai personaggetti prezzolati penso. Non hai niente da dire qui vai su un alt [...]
1 anno fa
i tuoi interventi e quelli dei tuoi ammiratori non c'entrano nulla con il thread. se non hai nulla da dire e la tematica la trovi ridicola vai altrove. si fa così, fai una battuta e poi ignori il thread. due pagine di nulla fanno cjidere il thread per eccesso di off topic.Quotato da ricciolibiondi,mica ti ho capitoQuotato da Bertrand73,riccioli apri un thread a tema e vai li a farti corteggiare. se stai qui il risultato sarà la chiusura del thread. su questo sito il furto di tematiche è lo sport preferito dai personaggetti prezzolati penso. Non hai niente da dire qui vai su un alt [...]
1 anno fa
ma non è vero il mio intervento era a tema che ci posso fare ioQuotato da Bertrand73,i tuoi interventi e quelli dei tuoi ammiratori non c'entrano nulla con il thread. se non hai nulla da dire e la tematica la trovi ridicola vai altrove. si fa così, fai una battuta e poi ignori il thread. due pagine di nulla fanno cjidere il thread per eccesso di off topic.Quotato da ricciolibiondi,mica ti ho capito
1 anno fa
no, non era un atteggiamento. è come se ti chiedessi di succhiarmi il calippo. e poi è poco verosimile. hai scherzato, bene passiamo oltre con la speranza che qualcuna voglia perdere un pò di tempo.Quotato da ricciolibiondi,ma non è vero il mio intervento era a tema che ci posso fare ioQuotato da Bertrand73,
i tuoi interventi e quelli dei tuoi ammiratori non c'entrano nulla con il thread. se non hai nulla da dire e la tematica la trovi ridicola vai altrove. si fa così, fai una battuta e poi ignori il thread. due pagine di nulla fanno cjidere il thread per eccesso di off topic.
1 anno fa
qualcunaQuotato da Bertrand73,no, non era un atteggiamento. è come se ti chiedessi di succhiarmi il calippo. e poi è poco verosimile. hai scherzato, bene passiamo oltre con la speranza che qualcuna voglia perdere un pò di tempo.Quotato da ricciolibiondi,ma non è vero il mio intervento era a tema che ci posso fare io
1 anno fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 sei spiritosa, dai racconta di qualche atteggiamento tuo o di amiche. se esistono visto che il primo intervento è stato di divertito scetticismo, praticamente mi hanno detto che mi sto facendo un film. tu confermi?Quotato da ricciolibiondi,qualcunaQuotato da Bertrand73,
no, non era un atteggiamento. è come se ti chiedessi di succhiarmi il calippo. e poi è poco verosimile. hai scherzato, bene passiamo oltre con la speranza che qualcuna voglia perdere un pò di tempo.
1 anno fa
il film migliore ancora lo devi vedereQuotato da Bertrand73,😄 😄 😄 😄 😄 😄 sei spiritosa, dai racconta di qualche atteggiamento tuo o di amiche. se esistono visto che il primo intervento è stato di divertito scetticismo, praticamente mi hanno detto che mi sto facendo un film. tu confermi?Quotato da ricciolibiondi,qualcuna
1 anno fa
1 anno fa
Sarà ma tutte le donne con cui ho avuto la fortuna di avere una storia o una storiella mi hanno fatto capire di farmi avanti, di provarci. Una addirittura me la mise davanti.Quotato da cpcuriosait,
Insomma non è una fantasia è realtà. Forse molte si sono scordate di come facevano oppure sono vecchie ipocrite.
1 anno fa
1 anno fa
nel mio caso non è cosìQuotato da spalancala,