Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

per donne: in che modo mandate segnali hot agli uomini?

77 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da ricciolibiondi,
Quotato da Enricop,
e che è una tragedia?😂
certo che no
un enorme piacere direi …

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Siete OT. Chidere non è atteggiarsi. Se non ti interessa o trovi stupido il thread scrivi due righe di disappunto e passa oltre. Che poi anche scrivere due righe di disappunto dovrebbe essere una perdita di tempo cara riccioli51.

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 04.09.2015 -
Quotato da Robycazzobello,
Riccioli vedemose 😋
perché

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
Ci vorrebbero più donne come Riccioli...

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 04.09.2015 -
Quotato da svarione40,
sono unica irripetibile

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da svarione40,
sono unica irripetibile
Lo immaginavo cara Riccioli... Fortunato chi ti può avere...

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 04.09.2015 -
Quotato da svarione40,
sono unica irripetibile
la costanza premia

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da svarione40,

la costanza premia
A volte si, altre volte può risultare come un'attenzione non richiesta... Credo però che tu valga la costanza...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
riccioli apri un thread a tema e vai li a farti corteggiare. se stai qui il risultato sarà la chiusura del thread. su questo sito il furto di tematiche è lo sport preferito dai personaggetti prezzolati penso. Non hai niente da dire qui vai su un altro thread e portati gli amici. anzi datevi appuntamento e vedetevi visto che siete tutti della stessa zona.

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 04.09.2015 -
Quotato da Bertrand73,
riccioli apri un thread a tema e vai li a farti corteggiare. se stai qui il risultato sarà la chiusura del thread. su questo sito il furto di tematiche è lo sport preferito dai personaggetti prezzolati penso. Non hai niente da dire qui vai su un alt [...]
mica ti ho capito

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Bertrand73,
riccioli apri un thread a tema e vai li a farti corteggiare. se stai qui il risultato sarà la chiusura del thread. su questo sito il furto di tematiche è lo sport preferito dai personaggetti prezzolati penso. Non hai niente da dire qui vai su un alt [...]
mica ti ho capito
i tuoi interventi e quelli dei tuoi ammiratori non c'entrano nulla con il thread. se non hai nulla da dire e la tematica la trovi ridicola vai altrove. si fa così, fai una battuta e poi ignori il thread. due pagine di nulla fanno cjidere il thread per eccesso di off topic.

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 04.09.2015 -
Quotato da Bertrand73,
mica ti ho capito
i tuoi interventi e quelli dei tuoi ammiratori non c'entrano nulla con il thread. se non hai nulla da dire e la tematica la trovi ridicola vai altrove. si fa così, fai una battuta e poi ignori il thread. due pagine di nulla fanno cjidere il thread per eccesso di off topic.
ma non è vero il mio intervento era a tema che ci posso fare io

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Bertrand73,

no, non era un atteggiamento. è come se ti chiedessi di succhiarmi il calippo. e poi è poco verosimile. hai scherzato, bene passiamo oltre con la speranza che qualcuna voglia perdere un pò di tempo.

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 04.09.2015 -
Quotato da Bertrand73,
no, non era un atteggiamento. è come se ti chiedessi di succhiarmi il calippo. e poi è poco verosimile. hai scherzato, bene passiamo oltre con la speranza che qualcuna voglia perdere un pò di tempo.
qualcuna

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Bertrand73,

qualcuna
😄 😄 😄 😄 😄 😄 sei spiritosa, dai racconta di qualche atteggiamento tuo o di amiche. se esistono visto che il primo intervento è stato di divertito scetticismo, praticamente mi hanno detto che mi sto facendo un film. tu confermi?

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 04.09.2015 -
Quotato da Bertrand73,
qualcuna
😄 😄 😄 😄 😄 😄 sei spiritosa, dai racconta di qualche atteggiamento tuo o di amiche. se esistono visto che il primo intervento è stato di divertito scetticismo, praticamente mi hanno detto che mi sto facendo un film. tu confermi?
il film migliore ancora lo devi vedere

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
In modo dimesso e discreto...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da cpcuriosait,
[...]
Sarà ma tutte le donne con cui ho avuto la fortuna di avere una storia o una storiella mi hanno fatto capire di farmi avanti, di provarci. Una addirittura me la mise davanti.
Insomma non è una fantasia è realtà. Forse molte si sono scordate di come facevano oppure sono vecchie ipocrite.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.01.2012 -
Quotato da cpcuriosait,
[...]
Senza tanti giri di parole😁❤️

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 04.09.2015 -