Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

per donne: in che modo mandate segnali hot agli uomini?

77 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.01.2012 -
Quotato da ricciolibiondi,
Quotato da spalancala,

Senza tanti giri di parole😁❤️
nel mio caso non è così
Tu fai parte di quelle donne piu "velate" nel farlo capire?

1 anno fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Tacchi a spillo vertiginosi, scollatura senza fine e atteggiamenti che non lasciano spazio a dubbi 😋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Jamythestrange2,
Tacchi a spillo vertiginosi, scollatura senza fine e atteggiamenti che non lasciano spazio a dubbi 😋
top!

1 anno fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Quotato da Enricop,
top!
sono dell'idea che se voglio una cosa me la prendo

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Enricop,
top!
vedendo il tuo profilo ne sono certo… che donna🔥🔥🔥

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
e in spiaggia?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da svarione40,
Ci vorrebbero più donne come Riccioli...
sono unica irripetibile
Addirittura........

1 anno fa
Coppia
Marche,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2024 -
Quotato da Bertrand73,
e in spiaggia?
In spiaggia il calippo

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da FruttiMaturi,
Quotato da Bertrand73,
e in spiaggia?
In spiaggia il calippo
il caro e vecchio calippo non sbaglia mai eh

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
ma dai, sono certo che segnali li mandate ma perchè siete cosi restie a raccontare. si va dagli sguardi ad atteggiamenti più o meno chiari. non sono nato ieri, qualcosa è capitato anche a me. volevo solo che raccontaste qualche esperienza. ci sono anche quelle che decidono di tirarti scemo per il gusto di farlo o quelle che ti mettono alla prova quando sei con un altra. non lo fanno per te ma contro di lei. cose piùo meno divertenti. tutto qui.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.03.2024 -
Ho chiesto il tubo all'istruttore in piscina avrà capito?
Speriamo!!!!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.11.2024 -
Ho chiesto il tubo all'istruttore in piscina avrà capito?
un pò vago così però heheh, con quale atteggiamento l'hai fatto?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
io mi sono ritrovato in una spiaggia pugliese una ragazza con le gambe aperte che si era sistemata a mezzo metro dal mio viso. sono passati 20 anni, mi ero appisolato sotto l'ombrellone e al risveglio la prima cosa che vidi fu la patatina coperta da un piccolo bikini di quella ragazza. rimasi a guardare fino a che non ebbi una erezione, a quel punto guardai verso mia moglie e mi accorsi che sorrideva divertita infatti mi disse: andiamo a fare un bagno che ti passa. Ecco se pure la mia lei che in genere mi da del pervertito per la mia immaginazione e tende a riportarmi sul pianeta terra per le mie elucubrazioni, si era accorta che c'era un poco di malizia nell'attegiamento di quella ragazza mi chiedo ancora oggi se voi , care donne, avete mai usato malizie del genere.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
Sta storia del calippo a me non va proprio bene. Praticamente un gelato buonissimo e rinfrescante un uomo non se lo può prendere senza rischiare... e che ca..!! 😭 😭 🙂 😭 🙂

1 anno fa
Coppia
Marche,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2024 -
Malizia profumo d'intesa e calippo.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da italy73cp,
Sta storia del calippo a me non va proprio bene. Praticamente un gelato buonissimo e rinfrescante un uomo non se lo può prendere senza rischiare... e che ca..!! 😭 😭 🙂 😭 🙂
Ho sentito che ormai il calippo è bsx

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Bertrand73,
io mi sono ritrovato in una spiaggia pugliese una ragazza con le gambe aperte che si era sistemata a mezzo metro dal mio viso. sono passati 20 anni, mi ero appisolato sotto l'ombrellone e al risveglio la prima cosa che vidi fu la patatina co [...]
Mi pare ovvio che le signore si astengono e non vogliono dare info chiare, magari poi le becca il marito mentre fanno le porchette e non sempre è cosa piacevole. Io non saprei aiutarti, perché sono il lui. Ma se si fosse sinceri non ci sarebbe nulla di male a dirlo.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Bertrand73,
io mi sono ritrovato in una spiaggia pugliese una ragazza con le gambe aperte che si era sistemata a mezzo metro dal mio viso. sono passati 20 anni, mi ero appisolato sotto l'ombrellone e al risveglio la prima cosa che vidi fu la patatina co [...]
Mi pare ovvio che le signore si astengono e non vogliono dare info chiare, magari poi le becca il marito mentre fanno le porchette e non sempre è cosa piacevole. Io non saprei aiutarti, perché sono il lui. Ma se si fosse sinceri non ci sarebbe nulla di male a dirlo.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Enricop,
top!
vista dalla parte tua , così è fin troppo facile..

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
mi sembra di capire che cerchi consigli di come recepire eventuali comportamenti pertinenti che potresti non riconoscere...
ti dico la mia...spesso vado a fare la spesa sempre nello stesso supermercato, dopo qualche mese ti accorgi che sono sempre le stesse facce , le prime che ti entrano in testa guarda caso sono quelle bone...di segnali non ne ho mai notati ma da due anni a questa parte ho conosciuto diversi appartamenti...in tutti c'è stata una costante...tutte vanno a far la spesa con auto sopra i 40 e nessuna abitava in un condominio...