1 anno fa
Tu fai parte di quelle donne piu "velate" nel farlo capire?Quotato da ricciolibiondi,nel mio caso non è cosìQuotato da spalancala,
Senza tanti giri di parole😁❤️
1 anno fa
Tacchi a spillo vertiginosi, scollatura senza fine e atteggiamenti che non lasciano spazio a dubbi 😋
1 anno fa
top!Quotato da Jamythestrange2,Tacchi a spillo vertiginosi, scollatura senza fine e atteggiamenti che non lasciano spazio a dubbi 😋
1 anno fa
sono dell'idea che se voglio una cosa me la prendoQuotato da Enricop,top!Quotato da Jamythestrange2,Tacchi a spillo vertiginosi, scollatura senza fine e atteggiamenti che non lasciano spazio a dubbi 😋
1 anno fa
vedendo il tuo profilo ne sono certo… che donna🔥🔥🔥Quotato da Jamythestrange2,sono dell'idea che se voglio una cosa me la prendoQuotato da Enricop,top!
1 anno fa
e in spiaggia?
1 anno fa
Addirittura........Quotato da ricciolibiondi,sono unica irripetibileQuotato da svarione40,Ci vorrebbero più donne come Riccioli...
1 anno fa
In spiaggia il calippoQuotato da Bertrand73,e in spiaggia?
1 anno fa
il caro e vecchio calippo non sbaglia mai ehQuotato da FruttiMaturi,In spiaggia il calippoQuotato da Bertrand73,e in spiaggia?
1 anno fa
ma dai, sono certo che segnali li mandate ma perchè siete cosi restie a raccontare. si va dagli sguardi ad atteggiamenti più o meno chiari. non sono nato ieri, qualcosa è capitato anche a me. volevo solo che raccontaste qualche esperienza. ci sono anche quelle che decidono di tirarti scemo per il gusto di farlo o quelle che ti mettono alla prova quando sei con un altra. non lo fanno per te ma contro di lei. cose piùo meno divertenti. tutto qui.
1 anno fa
Speriamo!!!!Quotato da ricciolibiondi,Ho chiesto il tubo all'istruttore in piscina avrà capito?
1 anno fa
un pò vago così però heheh, con quale atteggiamento l'hai fatto?Quotato da ricciolibiondi,Ho chiesto il tubo all'istruttore in piscina avrà capito?
1 anno fa
io mi sono ritrovato in una spiaggia pugliese una ragazza con le gambe aperte che si era sistemata a mezzo metro dal mio viso. sono passati 20 anni, mi ero appisolato sotto l'ombrellone e al risveglio la prima cosa che vidi fu la patatina coperta da un piccolo bikini di quella ragazza. rimasi a guardare fino a che non ebbi una erezione, a quel punto guardai verso mia moglie e mi accorsi che sorrideva divertita infatti mi disse: andiamo a fare un bagno che ti passa. Ecco se pure la mia lei che in genere mi da del pervertito per la mia immaginazione e tende a riportarmi sul pianeta terra per le mie elucubrazioni, si era accorta che c'era un poco di malizia nell'attegiamento di quella ragazza mi chiedo ancora oggi se voi , care donne, avete mai usato malizie del genere.
1 anno fa
Sta storia del calippo a me non va proprio bene. Praticamente un gelato buonissimo e rinfrescante un uomo non se lo può prendere senza rischiare... e che ca..!! 😭 😭 🙂 😭 🙂
1 anno fa
Malizia profumo d'intesa e calippo.
1 anno fa
Ho sentito che ormai il calippo è bsxQuotato da italy73cp,Sta storia del calippo a me non va proprio bene. Praticamente un gelato buonissimo e rinfrescante un uomo non se lo può prendere senza rischiare... e che ca..!! 😭 😭 🙂 😭 🙂
1 anno fa
Mi pare ovvio che le signore si astengono e non vogliono dare info chiare, magari poi le becca il marito mentre fanno le porchette e non sempre è cosa piacevole. Io non saprei aiutarti, perché sono il lui. Ma se si fosse sinceri non ci sarebbe nulla di male a dirlo.Quotato da Bertrand73,io mi sono ritrovato in una spiaggia pugliese una ragazza con le gambe aperte che si era sistemata a mezzo metro dal mio viso. sono passati 20 anni, mi ero appisolato sotto l'ombrellone e al risveglio la prima cosa che vidi fu la patatina co [...]
1 anno fa
Quotato da coppiaestero,Mi pare ovvio che le signore si astengono e non vogliono dare info chiare, magari poi le becca il marito mentre fanno le porchette e non sempre è cosa piacevole. Io non saprei aiutarti, perché sono il lui. Ma se si fosse sinceri non ci sarebbe nulla di male a dirlo.Quotato da Bertrand73,io mi sono ritrovato in una spiaggia pugliese una ragazza con le gambe aperte che si era sistemata a mezzo metro dal mio viso. sono passati 20 anni, mi ero appisolato sotto l'ombrellone e al risveglio la prima cosa che vidi fu la patatina co [...]
1 anno fa
vista dalla parte tua , così è fin troppo facile..Quotato da Jamythestrange2,sono dell'idea che se voglio una cosa me la prendoQuotato da Enricop,top!
1 anno fa
mi sembra di capire che cerchi consigli di come recepire eventuali comportamenti pertinenti che potresti non riconoscere...
ti dico la mia...spesso vado a fare la spesa sempre nello stesso supermercato, dopo qualche mese ti accorgi che sono sempre le stesse facce , le prime che ti entrano in testa guarda caso sono quelle bone...di segnali non ne ho mai notati ma da due anni a questa parte ho conosciuto diversi appartamenti...in tutti c'è stata una costante...tutte vanno a far la spesa con auto sopra i 40 e nessuna abitava in un condominio...
ti dico la mia...spesso vado a fare la spesa sempre nello stesso supermercato, dopo qualche mese ti accorgi che sono sempre le stesse facce , le prime che ti entrano in testa guarda caso sono quelle bone...di segnali non ne ho mai notati ma da due anni a questa parte ho conosciuto diversi appartamenti...in tutti c'è stata una costante...tutte vanno a far la spesa con auto sopra i 40 e nessuna abitava in un condominio...