Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

per donne: in che modo mandate segnali hot agli uomini?

77 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
In realtà non cerco consigli, so riconoscere i segnali di gradimento, ne ho ricevuti in passato e li ho colti. Io in realtà cerco esperienze, raccontate dalle donne o dagli uomini che le hanno vissute solo per divertimento e curiosità. Io ad esempio, non mi sono mai trovato in una situazione da film dove una donna fa cadere a terra il vestito o l'accapatoio per comunicare prendimi. Oppure una collega che mi mette in mano gli slip chiedendomi che fai stasera? Cerco racconti di vita vissuta, alla mia età qualche esperienza ce l'ho sia di provocazioni fini a se stesse che di quelle per dirmi fatti avanti che mi piaci. Non ho capito ma hai cuccato al supermercato?

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Bertrand73,
ma dai, sono certo che segnali li mandate ma perchè siete cosi restie a raccontare. si va dagli sguardi ad atteggiamenti più o meno chiari. non sono nato ieri, qualcosa è capitato anche a me. volevo solo che raccontaste qualche esperienza. ci sono a [...]
...durante la spesa una bella scollatura e una gonna corta sono fondamentali, ma non e' così semplice. Bisogna sapersi piegare nei momenti giusti, nei posti giusti agli orari giusti (lontani da quelli classici delle famiglie), quando si trova uno che apprezza , andare in una corsia poco frequentata e si può alzare il livello dello show.
Ma credimi non e' così facile trovare uomini che partecipano al gioco, tanti manco ci fanno caso, alcuni buttano l'occhio ma appena li guardi e sorridi scappano imbarazzati, altri ancora hanno mogli o fidanzate che li vengono a cercare 😄 😄, in ultimo più di uno dice che purtroppo deve andare perché di fretta. Solo uno mi ha avvicinata e gentilmente mi ha chiesto se poteva offrirmi un caffè 😋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.03.2024 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Bertrand73,
ma dai, sono certo che segnali li mandate ma perchè siete cosi restie a raccontare. si va dagli sguardi ad atteggiamenti più o meno chiari. non sono nato ieri, qualcosa è capitato anche a me. volevo solo che raccontaste qualche esperienza. ci sono a [...]
...durante la spesa una bella scollatura e una gonna corta sono fondamentali, ma non e' così semplice. Bisogna sapersi piegare nei momenti giusti, nei posti giusti agli orari giusti (lontani da quelli classici delle famiglie), quando si trova uno che apprezza , andare in una corsia poco frequentata e si può alzare il livello dello show.
Ma credimi non e' così facile trovare uomini che partecipano al gioco, tanti manco ci fanno caso, alcuni buttano l'occhio ma appena li guardi e sorridi scappano imbarazzati, altri ancora hanno mogli o fidanzate che li vengono a cercare 😄 😄, in ultimo più di uno dice che purtroppo deve andare perché di fretta. Solo uno mi ha avvicinata e gentilmente mi ha chiesto se poteva offrirmi un caffè 😋
Eri da sola?
A me imbarazzerebbe se trovassi una donna in compagnia, anche se mi facesse capire qualcosa

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Bisogna sapersi frenare e piano piano una donna ti fa capire e vedere. Da li è un corteggiamento classico, quindi un caffè o un aperitivo. Se c'è sintonia il gioco in genere lo conduce lei o la cp. Un complimento ben fatto è come un mazzo di fiori, sempre ben accetto.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Grazie duediquori, modella incomparabile e fotografo raffinato.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Cuocogoloso,
Quotato da duediquori,

Eri da sola?
A me imbarazzerebbe se trovassi una donna in compagnia, anche se mi facesse capire qualcosa
Si, questo gioco la facciamo a distanza, mio marito gira tra le corsie come fosse una persona qualsiasi, oppure rimane in macchina e io mando qualche autoscatto..insieme ci scambiamo commenti sulla situazione che stiamo vivendo.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Bertrand73,
Grazie duediquori, modella incomparabile e fotografo raffinato.
grazie 💗

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.03.2024 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Cuocogoloso,

Eri da sola?
Si, questo gioco la facciamo a distanza, mio marito gira tra le corsie come fosse una persona qualsiasi, oppure rimane in macchina e io mando qualche autoscatto..insieme ci scambiamo commenti sulla situazione che stiamo vivendo.
Ma che spettacolo!!!!!!
Che bello.....complimenti!!!

1 anno fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Anche a me piace molto l'esibizionismo outdoor.Come sottolineato anche nel mio profilo mi piace provocare con un abbigliamento sexy.Prediligo i leggins trasparenti o i jeans a vita molto bassa che quando mi chino si possa notare il perizoma.Non porto mai il reggiseno,quindi con le giuste magliette o camicette si può far notare bene i capezzoli.Al mare poi mi piace indossare bikini trasparenti o molto minimali e mi piace stare a gambe divaricate stesa sulla spiaggia Dove il posto lo consente.Mi piace quando mi osservono e me ne accorgo subito.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da coppiaelsa,
Anche a me piace molto l'esibizionismo outdoor.Come sottolineato anche nel mio profilo mi piace provocare con un abbigliamento sexy.Prediligo i leggins trasparenti o i jeans a vita molto bassa che quando mi chino si possa notare il perizoma. [...]
siiii🔥🔥🔥🔥

1 anno fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Quotato da Enricop,
Quotato da coppiaelsa,
Anche a me piace molto l'esibizionismo outdoor.Come sottolineato anche nel mio profilo mi piace provocare con un abbigliamento sexy.Prediligo i leggins trasparenti o i jeans a vita molto bassa che quando mi chino si possa notare il perizoma. [...]
siiii🔥🔥🔥🔥
Quotato da Enricop,
Quotato da coppiaelsa,
siiii🔥🔥🔥🔥
Sono contenta che piaccia anche a te 💋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
ma legambe divaricate in spiaggia sono un caso o è una posa voluta? non nel tuo caso, ma in genere.

1 anno fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Un accavallamento di gambe, un bottoncino slacciato in più e un sorriso appena accennato, possono essere più che sufficienti ma il tutto, con stile, classe ed eleganza senza mai eccedere, il confine è molto labile 😘😘
Modificato dall'autore il 20-03-2025 12:18:35

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
appunto perchè amo l'eleganza delle donne nel gestire la loro sensualità trovo che un accavallamento di gambe o un bottone slacciato gesti belli da vedere ma con poco significato. D'altronde, per restare fra noi, chi ha un corpo come il tuo dovrebbe stare attenta a qualsiasi gesto. Io amo la libertà e penso siate libere di gestirvi come volete. questo fatto però mi crea qualche confusione nella valutazione dei gesti e delle pose. passo in spiaggia e vedo donne prendere il sole con gambe chiuse aperte in modo naturale e a volte spalancate. oppure vado a un party e vedo vestiti più o meno sexy portati si con naturalezza che si trasformano in abiti hot. anche un paio di jeans si trasforma da pantaloni neutri a pantaloni sexy a secondo di come li si trasforma per portarli.

1 anno fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Quotato da Bertrand73,
appunto perchè amo l'eleganza delle donne nel gestire la loro sensualità trovo che un accavallamento di gambe o un bottone slacciato gesti belli da vedere ma con poco significato. D'altronde, per restare fra noi, chi ha un corpo com [...]
La penso come te anche io 💋

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da ricciolibiondi,
Ho chiesto il tubo all'istruttore in piscina avrà capito?
Ahhahahhah se ti ha risposto di fargli vedere la Boa si ... Qhhahhhah

1 anno fa
Coppia
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2018 -
Quando siamo in luoghi adatti a giocare (spiagge e saune) e sono presenti belle coppie o maschi veramente sexy, se la situazione lo permette mia moglie si siede sulle mie gambe, se porta un plug si posiziona di modo che si intraveda bene e iniziamo a baciarci. Poi le accarezzo il seno mentre continuiamo a baciarci e con la coda dell'occhio guardiamo se nei paraggi si "muove" qualcosa. Se ci sono segnali di vita mia moglie invita gli interessati ad avvicinarsi e il gioco ha inizio. Se invece non c'è interesse ci fermiamo e... relax.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
[quote=cp2x2]Un accavallamento di gambe, un bottoncino slacciato in più e un sorriso appena accennato, possono essere più che sufficienti ma il tutto, con stile, classe ed eleganza senza mai eccedere, il confine è molto labile 😘😘