1 anno fa
é una cosa che mi attrae molto, l'ho praticata parecchio, seppure con pochi amici... a me non piace farmela fare addosso, io preferisco in bocca e bere tutto 😋
e però devo dire che anche io ho molta difficoltà a trovare chi lo faccia: a parte quei due amici di cui uno di vecchia data e in pratica quello che mi ha "svezzato" (come si può leggere nel mio ultimo racconto) altri amici non riescono... ci provano e prima dell'incontro hanno tutte le intenzioni ma poi sopravviene un blocco.
e però devo dire che anche io ho molta difficoltà a trovare chi lo faccia: a parte quei due amici di cui uno di vecchia data e in pratica quello che mi ha "svezzato" (come si può leggere nel mio ultimo racconto) altri amici non riescono... ci provano e prima dell'incontro hanno tutte le intenzioni ma poi sopravviene un blocco.
1 anno fa
Chi ne vuole??!!?!? 💦 💦
1 anno fa
[quote=Locomotiva1815]...mi scappa...che faccio? 😳 😳 😳 😄 😄 😄 dove sei? Mmmm
1 anno fa
nessun dubbio...fossimo vicini....Quotato da Aambarabaa,… non so? Dimmi te 😁Quotato da mascvers,...ne dubiti?
1 anno fa
voglio che qualcuno mi urini addosso
1 anno fa
Io proverei volentieri magari a Camporella...Quotato da Birillo66,Chi ne vuole??!!?!? 💦 💦
1 anno fa
Io ho uno dei miei contatti fissi che non mi manda via se prima non si beve tutta la mia sborra e la mia piscia. Io essendo un gran porco faccio da donatore sempre molto volentieri. Se c'è qualche assetato della mia zona ospitale nei miei orari ( sono sposato e il tempo libero è poco) si faccia avanti 😄
1 anno fa
Grazie 🤩Quotato da mascvers,nessun dubbio...fossimo vicini....Quotato da Aambarabaa,
… non so? Dimmi te 😁
1 anno fa
io lo facevo al fiume con un tipo.... finivamo i nostri giochi e poi ci pisciavamo addosso a vicenda.. mi facevo pisciare a pecorina sul culo.... adoravo sentirla venire giù per le gambe fino a terra... poi tuffo nel fiume....
Alcune altre volte con un paio di tizi in doccia.... bello... mi piace molto 💦 💦 💦 🐷
Alcune altre volte con un paio di tizi in doccia.... bello... mi piace molto 💦 💦 💦 🐷
Modificato dall'autore il 11-03-2025 10:22:42
1 anno fa
deve essere bellissimo vedertela fare....addossoQuotato da Aambarabaa,Grazie 🤩Quotato da mascvers,nessun dubbio...fossimo vicini....
1 anno fa
Quotato da Jerome2023,Il pissing è adorabile. Lo pratico da una vita dopo aver scopato sia uomini che donne. Mi piace lavargli la faccia e il culo con la mia pipì
1 anno fa
Spero non solo questo ? 🔥Quotato da mascvers,deve essere bellissimo vedertela fare....addossoQuotato da Aambarabaa,
Grazie 🤩
1 anno fa
Mmmmmm dove si può fare?
1 anno fa
ciao sono di luinoQuotato da Locomotiva1815,Tutto all'aperto....o in una doccia bella grande 😎Quotato da BsxFluido,
io non sono lontano.
se si crea una tensione sessuale adeguata, dopo la sborrata e qualche minuto passato a giocare con la sborra sul petto ed i capezzoli, farsi ripulire con la pioggia dorata è grande complicità ed anche sottomissione. Super!
1 anno fa
Mmmsiiiiii
1 anno fa
e...noi che non siamo piu' bei ragazzi...nulla....Quotato da Jerome2023,Beati voi. A Firenze non c'è un bel ragazzo a cuo piaccia essere sottomesso
1 anno fa
Mi piace farmi pisciare nel culo ed in bocca dopo la sborra
1 anno fa
A Roma donatori non se ne trovano per i prossimi giorni?
1 anno fa
Io l'avevo già provato qualche volta, ma l'ultima qualche giorno fa con il mio boy amante nella vasca da bagno... qualcosa di strepitosamente eccitante e porco 😋😋😋🤨
Modificato dall'autore il 11-03-2025 17:37:31
1 anno fa
Piace molto anche a me ricevere